PDA

View Full Version : [Donne a me] Vi piace...

Pagine : [1] 2

Np_nox
28-10-2008, 10:11
...l'uomo muscoloso ( non schifosamente grosso ) ? oppure preferite una persona non sportiva?

capelli corti (rasati) o lunghi?

:)

juninho85
28-10-2008, 10:12
http://www.noantri.com/wp-content/uploads/2007/09/mrclean_circle.jpg

Np_nox
28-10-2008, 10:13

hahhaha :ciapet:

juninho85
28-10-2008, 10:13
se volevi anche il popò rasato dovevi dirlo prima :O

morg79
28-10-2008, 10:14
direi... normale :)
i palestratoni unti e bisunti li mollo a qualche altra donna.
i capelli... dipende da quale taglio dona alla persona

Np_nox
28-10-2008, 10:15

mia sorella è convinta che i capelli rasati fanno sesso

SilverF0x
28-10-2008, 10:16
tutte le donne poichè la prima causa della caduta dei capelli è l'abbondanza di testosterone, quindi quelli con i capelli corti corti ispirao incosciamente sesso alle donne per un fatto "naturale".

morg79
28-10-2008, 10:17

mah, dipende da chi hai di fronte.
è tutto molto soggettivo secondo me.
poi io non calcolo mai solo l'aspetto fisico.

juninho85
28-10-2008, 10:18
tutte le donne poichè la prima causa della caduta dei capelli è l'abbondanza di testosterone, quindi quelli con i capelli corti corti ispirao incosciamente sesso alle donne per un fatto "naturale".

indubbiamente la sorela avrà pensato a questo :asd:

dany84
28-10-2008, 10:18

quoto :)

comunque bado più alla mente che al corpo generalmente :O

morg79
28-10-2008, 10:21
quoto :)

comunque bado più alla mente che al corpo generalmente :O
esatto :mano:
puoi avere un figo al tuo fianco, ma se è un fesso non hai cosa fartene.
di cosa ci parli.. non c'è riscontro.
al contrario puoi avere un uomo che non si può classificare propriamente un figo ma ai tuoi occhi è la cosa più bella che tu abbia mai visto:)
per me più che per l'estetica un uomo deve colpirti nel complesso, deve suscitare qualcosa che va oltre.
ma in linea generale i super palestrati non mi piacciono per niente

dany84
28-10-2008, 10:27
esatto :mano:
puoi avere un figo al tuo fianco, ma se è un fesso non hai cosa fartene.
di cosa ci parli.. non c'è riscontro.
al contrario puoi avere un uomo che non si può classificare propriamente un figo ma ai tuoi occhi è la cosa più bella che tu abbia mai visto:)
per me più che per l'estetica un uomo deve colpirti nel complesso, deve suscitare qualcosa che va oltre.
ma in linea generale i super palestrati non mi piacciono per niente

eh si, d'accordissimo :)
infatti posso pure dire qui che mi piace uno col fisico normale, nè palestrato nè alla Fantozzi, con il taglio di capelli che più gli dona, ma se dopo qualche minuto che ci parlo, non mi dà spunti per intavolare una discussione decente, mentre magari il suo amico un po' panzuto e con gli occhiali mi attrae mentalmente, al fisico manco ci faccio più caso :O

Mucchina Volante
28-10-2008, 10:33
sportivo si, fisico curato si, culturista gonfio no.
capelli chi se ne frega, se uno è bello, è bello pure col mocio in testa :asd:
però li preferisco mediocorti in linea di massima :O

mucchina parò :asd:

morg79
28-10-2008, 10:33
eh si, d'accordissimo :)
infatti posso pure dire qui che mi piace uno col fisico normale, nè palestrato nè alla Fantozzi, con il taglio di capelli che più gli dona, ma se dopo qualche minuto che ci parlo, non mi dà spunti per intavolare una discussione decente, mentre magari il suo amico un po' panzuto e con gli occhiali mi attrae mentalmente, al fisico manco ci faccio più caso :O

ma..sei me? :D
:mano:

adesso arriverà la sfilza di quelli che dicono ipocrite!!!

scherzo eh :asd:
ma in effetti la bellezza non è per tutti la prima cosa, e menomale, altrimenti anche io potrei spararmi :asd::D :D :sofico:

comunque con questo non voglio dire che mi piacciono i "debosciati" :asd:
semplicemente è l'insieme che deve colpire

dany84
28-10-2008, 10:40
ma..sei me? :D

stavo notando anch'io in questi giorni che abbiamo opinioni molto simili in effetti :D

adesso arriverà la sfilza di quelli che dicono ipocrite!!!

scherzo eh :asd:
ma in effetti la bellezza non è per tutti la prima cosa, e menomale, altrimenti anche io potrei spararmi :asd::D :D :sofico:

comunque con questo non voglio dire che mi piacciono i "debosciati" :asd:
semplicemente è l'insieme che deve colpire
beh frega nulla che dicano ipocrita, se guardo ai fisici di alcuni dei ragazzi che ho avuto, so benissimo di non esserlo :asd:

grassetto: ari-quoto :O

Elbryan
28-10-2008, 10:42
dany è morg con 5 anni in meno.. uhm..

juninho85
28-10-2008, 10:44
ma sopratutto...è il "solito" modo di apprezzare di chi bada al contenuto piuttosto che non all'involucro...ciò le correnti di pensiero son due,se non appartieni ad A dei su B...perchè stupirsi tanto?!:D

hikari84
28-10-2008, 10:44
...l'uomo muscoloso ( non schifosamente grosso ) ? oppure preferite una persona non sportiva?

Eccone un altro... :asd:

Np_nox
28-10-2008, 10:45

dimmi...

S3[u70r
28-10-2008, 10:45

:sbonk:

Setzuko
28-10-2008, 10:47
Fisico normale, un pò di panzetta, non troppo alto, capelli lunghi e barbetta incolta, rosso, possibilmente bianco latte con lentiggini :oink: :sbav:

danello
28-10-2008, 10:50
Fisico normale, un pò di panzetta, non troppo alto, capelli lunghi e barbetta incolta, rosso, possibilmente bianco latte con lentiggini :oink: :sbav:

:mbe:

morg79
28-10-2008, 10:51
stavo notando anch'io in questi giorni che abbiamo opinioni molto simili in effetti :D

beh frega nulla che dicano ipocrita, se guardo ai fisici di alcuni dei ragazzi che ho avuto, so benissimo di non esserlo :asd:

grassetto: ari-quoto :O
dany è morg con 5 anni in meno.. uhm..
me la cresco come sorella minore allora:D
ma sopratutto...è il "solito" modo di apprezzare di chi bada al contenuto piuttosto che non all'involucro...ciò le correnti di pensiero son due,se non appartieni ad A dei su B...perchè stupirsi tanto?!:D
non è che ci siano delle vere e proprie categorie separate.
dipende sempre dalla persona e da come mi sento nel momento in cui vado ad approcciarmi.
insomma, è un DIPENDE grosso come una casa :asd:
:asd:

hikari84
28-10-2008, 10:51

Rosso? :asd:

dimmi...

Deja-vu :O

Setzuko
28-10-2008, 10:52
:mbe:

che c'è? :mbe:

Rosso? :asd:

Si sai, i capelli..la barba...peluria in genere rossiccia :D

hikari84
28-10-2008, 10:54
Si sai, i capelli..la barba...peluria in genere rossiccia :D

Anche lì sotto...? :asd:

danello
28-10-2008, 10:55
che c'è? :mbe:

Niente, hai dei gusti un po' particolari... :stordita:

S3[u70r
28-10-2008, 10:57

commuta tutto al femminile (e leva la barbetta :asd:) ed è il tipo di ragazza che mi fà :sbav: :oink:

Ok ora partiamo con i "thanks for the info" :asd:

hikari84
28-10-2008, 10:59
Ma perchè vi piace la pancetta? Perchè così ci potete conficcare i canini? :asd:

Setzuko
28-10-2008, 10:59

Che domanda è? :rolleyes:

Niente, hai dei gusti un po' particolari... :stordita:

Capita :D

commuta tutto al femminile (e leva la barbetta :asd:) ed è il tipo di ragazza che mi fà :sbav: :oink:

Ok ora partiamo con i "thanks for the info" :asd:

Anche per me questa caratteristiche valgono al femminile (si ovvio, tranne per la barba :asd:) :D

morg79
28-10-2008, 11:02
Ma perchè vi piace la pancetta? Perchè così ci potete conficcare i canini? :asd:

no.. per quanto mi riguarda non è che mi piaccia a tutti i costi la panzetta.
però se uno ti piace nel complesso e ha la pancetta beh, non è un problema.
e poi uno può anche toglierla con un pò di attività:O :D

Therinai
28-10-2008, 11:03

Eccomi :)

Iluccia
28-10-2008, 11:03
magro, medio-muscolo (ovviamente tarato su un magro :asd: ). Capello lungo solo se metallaro :O

danello
28-10-2008, 11:04
Anche per me questa caratteristiche valgono al femminile (si ovvio, tranne per la barba :asd:) :D

Setzuko, questa tua bisessualità latente è piuttosto arrapante... http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif

hikari84
28-10-2008, 11:04
Che domanda è? :rolleyes:

:confused: :mbe:

danello
28-10-2008, 11:06
:confused: :mbe:

Stesse faccine che avrei postato io... :D

@setzuko: che male c'è nel chiedere se lo vuoi rosso anche in zona pube? :boh:

dany84
28-10-2008, 11:08

Stesse faccine che avrei postato io... :D

vabbè ma se è rosso di capelli e barba, si suppone lo sia anche lì :asd:
magari non proprio dello stesso colore di capelli, ma pure lì lo sarà, no? :asd:

hikari84
28-10-2008, 11:11
magari non proprio dello stesso colore di capelli, ma pure lì lo sarà, no? :asd:

Ma io ero seria, non c'è bisogno di prendersela ;) Cmq può volerlo anche rasato, sotto... :D

Setzuko
28-10-2008, 11:14
Eccomi :)

Ma..non è vero :mbe:

Setzuko, questa tua bisessualità latente è piuttosto arrapante... http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif

come no :asd:

Poi si cade sui soliti discorsi che sarebbe meglio evitare.

dany84
28-10-2008, 11:16
Cmq può volerlo anche rasato, sotto... :D

non ci avevo manco pensato ... personalissima opinione: :Puke:

Therinai
28-10-2008, 11:16
Ma..non è vero :mbe:

Che cosa? che ho la pancetta? E' stata dura ma un po' sono riuscito a farla :asd: :Prrr:

Setzuko
28-10-2008, 11:17
Che cosa? che ho la pancetta? E' stata dura ma un po' sono riuscito a farla :asd: :Prrr:

Ti manca anche tutto il resto a dir la verità :Prrr:

hikari84
28-10-2008, 11:18
Poi si cade sui soliti discorsi che sarebbe meglio evitare.

Discorsi in che senso? Ma se neanche ti conosco? :D

non ci avevo manco pensato ... personalissima opinione: :Puke:

Ognuno ha i suoi gusti... ;)

Setzuko
28-10-2008, 11:19
Discorsi in che senso? Ma se neanche ti conosco? :D

parlo in generale, non ci siamo mica solo io e te qui :p

danello
28-10-2008, 11:20

Beh, no, se è rossiccio ma non carota sotto rimane più nero che rosso. ;)

Cioè, lo dico pensando alle donne, ma presumo valga anche per gli uomini. :fagiano: :D

danello
28-10-2008, 11:25
come no :asd:

Beh, ho detto un'ovvietà, la bisessualità è arrapante nella donna in generale, non riguarda necessariamente te in particolare... :D

dany84
28-10-2008, 11:25
Beh, no, se è rossiccio ma non carota sotto rimane più nero che rosso. ;)
ah boh :stordita:

Cioè, lo dico pensando alle donne, ma presumo valga anche per gli uomini. :fagiano: :D

si si come no :asd:

scherzo eh :D

Therinai
28-10-2008, 11:33
Ti manca anche tutto il resto a dir la verità :Prrr:

giusto il pelo rosso mi manca... per fortuna direi :sofico:

danello
28-10-2008, 11:34
si si come no :asd:

scherzo eh :D

Non si sa mai eh...chissà, magari, un giorno... http://gianom.googlepages.com/55im3.gif

:D

Gemma
28-10-2008, 11:41
:fagiano: ...l'uomo muscoloso ( non schifosamente grosso ) ? oppure preferite una persona non sportiva?

beh, fra schwarzenegger e il cugino boneless chicken c'è tutto un universo :D

ad ogni modo preferisco meno che più (muscoli, intendo): mi sono messa persino contro il mio compagno (che per me va benissimo com'è) quando voleva andare a pomparsi in palestra :fagiano:

capelli come stanno bene, ma assolutamente non meno di qualche centimetro (giusto per poterci passare le mani dentro).
Pelati o rasati assolutamente. Mi "repellono". :D

Insert coin
28-10-2008, 11:43
Lo dirò fino alla nausea............:O

Addominali, bicipiti, tricipiti, spalle larghe, chiappe sode, dimensioni dell'ucc........ sono cose ottime PER DELLE SCOPATE en passant............:O

Per conoscere una persona (uomo o donna che sia) e per trovarla veramente ATTRAENTE per "caratteristiche" che sono ben diverse da quelle di cui sopra c'è MOLTO DA FARE, mi rendo conto però che la scusa del "primo impatto fisico" costituisce per molti un alibi risolutivo che blocca l'ulteriore conoscenza della persona, a volte c'è più onestà intellettuale in chi separa chiaramente il sesso dall'amore rispetto a chi ha bisogno di "centimetri in più" o "chili in meno" dell'altro per "innamorarsi.."

Gemma
28-10-2008, 11:46
Lo dirò fino alla nausea............:O

Addominali, bicipiti, tricipiti, spalle larghe, chiappe sode, dimensioni dell'ucc........ sono cose ottime PER DELLE SCOPATE en passant............:O

Per conoscere una persona (uomo o donna che sia) e per trovarla veramente ATTRAENTE per "caratteristiche" che sono ben diverse da quelle di cui sopra c'è MOLTO DA FARE, mi rendo conto però che la scusa del "primo impatto fisico" costituisce per molti un alibi risolutivo che blocca l'ulteriore conoscenza della persona, a volte c'è più onestà intellettuale in chi separa chiaramente il sesso dall'amore rispetto a chi ha bisogno di "centimetri in più" o "chili in meno" dell'altro per "innamorarsi.."

non credi che per arrivare all'innamoramento ci debba essere prima almeno una attrattiva, di qualunque genere?
In questo senso se ci sono dei tratti che proprio non piacciono si crea una sorta di "effetto barriera" :stordita:

Per me quei tratti sono l'assenza di capelli e la panza ad anguria :D

Insert coin
28-10-2008, 11:56
non credi che per arrivare all'innamoramento ci debba essere prima almeno una attrattiva, di qualunque genere?

Beh se la discriminante è solo fisica allora ripeto è meglio una sana e selvaggia scopata fra consenzienti uniti solo dalla fortissima attrazione fisica ed erotica, io ci vedo più onestà, sarà che in tutta la mia vita non mi sono mai sentito di dichiarare il mio "amore" ad una donna che frequentavo solo perchè aveva due belle poppe o due belle gambe, alla lunga carattere, personalità ed affinità la spuntavano sempre ed avevano nettamente la PREVALENZA, grave sarebbe la mancanza di attrazione erotica, questa si IMHO, però l'attrazione erotica non è necessariamente legata a quella fisica, almeno per quanto mi riguarda.

Verro
28-10-2008, 11:56
io purtroppo ho la mia panzetta (fortuna non tanto evidente:D), però IMHO, un minimo "decenti" bisogna essere, però varia da persona a persona...nel senso, a me sono piaciute molto (cotte da sballo perlomeno), sia magre con un bel seno e un bel sedere bione, sia bionde magre con poco seno, sia mora un pò in carne con poco seno...quella con cui sto ora è perfetta (almeno IMHO)!!:D cioé...i canoni estetici sono importanti, ma IMHO veramente...poco importanti...dopo 20 sec che conosco una persona..passano in secondo piano!:)

morg79
28-10-2008, 11:58
In questo senso se ci sono dei tratti che proprio non piacciono si crea una sorta di "effetto barriera" :stordita:

quoto.
l'attrattiva ci deve essere poichè è ciò che smuove un pò il tutto... ma è appunto una cosa molto soggettiva.
oggi ci sono troppi modelli standard sia per l'uomo che per la donna.
non è facile iniziare una storia senza essere fuorviati da un bel culo o un corpo perfetto ecc.
per me qualsiasi cosa può essere attraente e non per questo deve rispondere a canoni stabiliti.
devi sentire la polverina insomma :D

Insert coin
28-10-2008, 12:00

Pelata e panza sono parte integrante dell'essere maschio, specie ad una certa età, e te lo dice un quasi 38enne con tanti capelli da poterli mettere all'asta e senza panza pur non avendo fatto 5 minuti di palestra in tutta la sua vita (sarà che non mi strafogo a tavola e che non bevo...?:stordita:)

Setzuko
28-10-2008, 12:01
quoto.
l'attrattiva ci deve essere poichè è ciò che smuove un pò il tutto... ma è appunto una cosa molto soggettiva.
oggi ci sono troppi modelli standard sia per l'uomo che per la donna.
non è facile iniziare una storia senza essere fuorviati da un bel culo o un corpo perfetto ecc.
per me qualsiasi cosa può essere attraente e non per questo deve rispondere a canoni stabiliti.
devi sentire la polverina insomma :D

Se ti fai non vale :asd:

Ok battuta scadente, mi eclisso :stordita:

Insert coin
28-10-2008, 12:03
quoto.
l'attrattiva ci deve essere poichè è ciò che smuove un pò il tutto...

In un rapporto SESSUALE sì, in uno SENTIMENTALE no...

morg79
28-10-2008, 12:04
Se ti fai non vale :asd:

ok battuta scadente, mi eclisso :stordita:

no comunque davvero... il DIPENDE ci sta sempre.
é tutto soggettivo.

morg79
28-10-2008, 12:06
e come fa un rapporto a diventare sentimentale se della persona che hai di fronte non ti piace nulla?
ogni rapporto non parte mai già coi sentimenti belli e pronti.
deve pur scattare qualcosa.
un minimo di curiosità verso la persona, di interesse..
che può risiedere ovunque eh..

danello
28-10-2008, 12:11

Imho sono strettamente legati, viva la fisicità, la libidine, il sesso sfenato anche nel sentimentale... :O

morg79
28-10-2008, 12:14
Imho sono strettamente legati, viva la fisicità, la libidine, il sesso sfenato anche nel sentimentale... :O

appunto. :mano:

non capisco questo voler per forza suddividere tutto in categorie :asd:

SilverF0x
28-10-2008, 12:26
e basta con sti thread da girl power !:D

Insert coin
28-10-2008, 12:41
Provo a chiarire meglio il concetto:

Per me il paradosso risiede nel fatto che quando si sta con una persona e si chiamano "AMORE" emozioni che non nascono dal piacere di stare con quella persona "per quella che è" ma principalmente per "quella che appare" io mi sento di dubitare fortemente del fatto che quella persona AMI davvero, il fatto che la condizione ideale di un rapporto di coppia sia la giusta miscela di amore e sesso non significa che questa "miccia" possa nascere solo dall'attrazione fisica spontanea, altrimenti si ricade nel discorso della SCOPATA..

Cmq non mi stupisce più di tanto quello che leggo, da sempre gli assertori dell'importanza dell'attrazione fisica nell'amore bollano come "squallido" il sesso senza amore, forse questi uomini e queste donne non hanno bisogno (per lavarsi la coscienza) di millantare sentimenti che non trovano riscontro nella realtà, e non urlano "ti amo" alle chiappe della loro partner, od ai muscoli del loro partner.

ManyMusofaga
28-10-2008, 12:45

Mi piace l'uomo tonico, quindi sì ad un po' di muscolo ma senza esagerare (lo stile bb ad es. non mi piace proprio)

capelli sia corti (quasi rasati) che più lunghetti (2/3 cm) spettinati col gel effetto "mi sono svegliato così" :sbav:

e poi ho un debole per la barbetta incolta :oink:

ManyMusofaga
28-10-2008, 12:50
e come fa un rapporto a diventare sentimentale se della persona che hai di fronte non ti piace nulla?
ogni rapporto non parte mai già coi sentimenti belli e pronti.
deve pur scattare qualcosa.
un minimo di curiosità verso la persona, di interesse..
che può risiedere ovunque eh..

D'accordo come al solito ;)

Gemma
28-10-2008, 13:19
Pelata e panza sono parte integrante dell'essere maschio, specie ad una certa età, e te lo dice un quasi 38enne con tanti capelli da poterli mettere all'asta e senza panza pur non avendo fatto 5 minuti di palestra in tutta la sua vita (sarà che non mi strafogo a tavola e che non bevo...?:stordita:)

la panza ad anguria non è la pancetta dell'età, eh...

Per me il paradosso risiede nel fatto che quando si sta con una persona e si chiamano "AMORE" emozioni che non nascono dal piacere di stare con quella persona "per quella che è" ma principalmente per "quella che appare" io mi sento di dubitare fortemente del fatto che quella persona AMI davvero, il fatto che la condizione ideale di un rapporto di coppia sia la giusta miscela di amore e sesso non significa che questa "miccia" possa nascere solo dall'attrazione fisica spontanea, altrimenti si ricade nel discorso della SCOPATA..

Cmq non mi stupisce più di tanto quello che leggo, da sempre gli assertori dell'importanza dell'attrazione fisica nell'amore bollano come "squallido" il sesso senza amore, forse questi uomini e queste donne non hanno bisogno (per lavarsi la coscienza) di millantare sentimenti che non trovano riscontro nella realtà, e non urlano "ti amo" alle chiappe della loro partner, od ai muscoli del loro partner.
vabbè, ma tu stai facendo un discorso assolutistico!
Nessuno ha detto che ci si possa innamorare solo di una persona bella, ma ci deve essere quel qualcosa che ti spinge all'inizio. E all'inizio può essere solo in quello che vedi, poche storie.

Se una persona ha delle caratteristiche che a te proprio non vanno giù non ci credo nemmeno morta che potrai innamorarti di lei.

E non stiamo parlando di superficialità, ma solo del "gancio iniziale" ;)

dasdsasderterowaa
28-10-2008, 13:24
Nessuno ha detto che ci si possa innamorare solo di una persona bella, ma ci deve essere quel qualcosa che ti spinge all'inizio. E all'inizio può essere solo in quello che vedi, poche storie.

Se una persona ha delle caratteristiche che a te proprio non vanno giù non ci credo nemmeno morta che potrai innamorarti di lei.

Concordo solo sulla prima parte, molto ma molto meno sulla seconda.
Dipende da quali caratteristiche, secondo me. Se sono caratteriali, allora ti dò ragione, ma se sono fisiche, beh, se c'è affetto e amore, si può sicuramente trascurarle.

Anche perché, trovare un bel fisico è molto più facile che trovare la compatibilità caratteriale.

dany84
28-10-2008, 13:30
la panza ad anguria non è la pancetta dell'età, eh...

vabbè, ma tu stai facendo un discorso assolutistico!

E non stiamo parlando di superficialità, ma solo del "gancio iniziale" ;)

ma io direi che non è detto.
Faccio un esempio: esci con amiche, che ti presentano un gruppo di amici.
Ci si mette tutti insieme a parlare del più e del meno e lì vai a notare quello che "parla meglio", che ti attrae a livello mentale, che sia bello o meno.
Lì l'approccio avviene in modo diverso, in quanto si è iniziato parlando e cominci a vedere qualcosa in qualcuno di cui ti piace la mente e non l'aspetto fisico.
Che poi in generale l'approccio non sia così ok, però può anche capitare secondo me.

danello
28-10-2008, 13:52

Beh, ma non può essere un semplice percorso?
Dalla scopata alla scopata con amore?
Oppure da quattro chiacchiere + due risate + scopata + tutto il resto a seguire? :boh:

Almeno, per me nasce eccome dall'attrazione fisica, ma una volta ogni tanto diventa anche qualcos'altro, scoprendo che magari si sta bene un po' in tutte le situazioni.

Non credo che questo sia meno "amore" di quello che esula dall'attrazione fisica. :confused:

Anzi, quando non nasce dall'attrazione fisica spesso è perchè ti stai innamorando dell'amica storica, che magari è anche un rottame. :asd:

E viva il sesso, anche senza ammmore! :O

danello
28-10-2008, 13:53
appunto. :mano:

non capisco questo voler per forza suddividere tutto in categorie :asd:

:O

icoborg
28-10-2008, 13:59
aesh poi però la scelta cade sempre sul pittore de bradbury :asd:

morg79
28-10-2008, 14:16

ma attrazione non deve essere per forza qualcosa di fisico.
di una persona ti può attirare altro, il modo di fare, parlare, può non essere un figo ma avere in sè qualcosa che ti tira verso di lui/lei.
a dispetto di uno più figo che magari non ti dice nulla.
l'interesse iniziale ci deve essere, poichè è quello che ti muove verso la persona, ma nessuno ha detto che debba essere qualcosa di fisico.
o comunque qualcosa che segua una qualche sorta di standard.
alla fine della fiera.. mai dire mai nella vita.
potresti guardare ogni giorno qualcuno senza provare nulla e vederlo un giorno in modo diverso.
perchè magari qualcosa ti ha colpito.
è ovvio che se uno ti fa vomitare non potresti mai azzeccartici.
ma da qui a voler pensare solo al superfisico perfetto ci sono milioni e milioni di sfumature da considerare necessariamente.;)

theJanitor
28-10-2008, 14:21
meno male che lo stanno dicendo altri utenti (anche delle donne).....
quando tempo fa dissi che è fondamentale l'aspetto fisico, specialmente a primo impatto, me ne dissero di tutti i colori :D :D :D
se non ricordo male avevo pure una sorta di sindrome di cui non ricordo il nome :asd::asd:

Insert coin
28-10-2008, 14:30
ma attrazione non deve essere per forza qualcosa di fisico.
di una persona ti può attirare altro, il modo di fare, parlare, può non essere un figo ma avere in sè qualcosa che ti tira verso di lui/lei.

Scusa ma allora di che stiamo parlando?:confused:
Io per "attrazione" intendevo proprio quella fisica, le mie "osservazioni" erano dirette dirette verso quelle persone (il discorso è unisex anche se tradizionalmente l'uomo è da sempre un po più "di bocca buona" della donna) che subordinano l'attrazione fisica non al sesso fine a se stesso (cosa che sarebbe fin troppo logica ed anche giusta a mio avviso) ma proprio alla "costruzione" della relazione sentimentale, ecco dove io parlo di "ipocrisia"...

..ok allora se è di quell'altro genere di attrazione che parli, vuol dire che abbiamo in fondo idee abbastanza simili.....;)

morg79
28-10-2008, 14:42
Scusa ma allora di che stiamo parlando?:confused:
Io per "attrazione" intendevo proprio quella fisica, le mie "osservazioni" erano dirette dirette verso quelle persone (il discorso è unisex anche se tradizionalmente l'uomo è da sempre un po più "di bocca buona" della donna) che subordinano l'attrazione fisica non al sesso fine a se stesso (cosa che sarebbe fin troppo logica ed anche giusta a mio avviso) ma proprio alla "costruzione" della relazione sentimentale, ecco dove io parlo di "ipocrisia"...

..ok allora se è di quell'altro genere di attrazione che parli, vuol dire che abbiamo in fondo idee abbastanza simili.....;)

ma non si tratta di subordinare.
però è ovvio che la persona, pur se non eccelsa, non può nemmeno darti il voltastomaco, altrimenti non ti viene voglia nemmeno di approfondire la conoscenza e di conseguenza non si può costruire nessun rapporto.
poi che a una piaccia il secco, lo strabico, il figo di turno o quello con la panza, è ovviamente soggettivo.
poi ci sono altre implicazioni.
magari un ragazzo normalissimo( non il classico figo da copertina) può aquistare punti attraendoti sotto altri aspetti... ed arrivare anche a farti perdere la testa.
ma in linea generale non puoi comunque trovarlo rivoltante, sennò dove ti presenti a costruire rapporti:D

kureal
28-10-2008, 14:46

Vabbè potevi sceglierlo un po' più giovane!! :O :D :sofico:

kureal
28-10-2008, 14:47

:O :D

Insert coin
28-10-2008, 14:53
ma non si tratta di subordinare.
però è ovvio che la persona, pur se non eccelsa, non può nemmeno darti il voltastomaco, altrimenti non ti viene voglia nemmeno di approfondire la conoscenza e di conseguenza non si può costruire nessun rapporto.
poi che a una piaccia il secco, lo strabico, il figo di turno o quello con la panza, è ovviamente soggettivo.
poi ci sono altre implicazioni.
magari un ragazzo normalissimo( non il classico figo da copertina) può aquistare punti attraendoti sotto altri aspetti... ed arrivare anche a farti perdere la testa.
ma in linea generale non puoi comunque trovarlo rivoltante, sennò dove ti presenti a costruire rapporti:D

Vabbeh, ma dai, io un pò mi guardo in giro, mi sembra che le persone in giro stiano in un range medio decente, però voi donne avete sta fissa della panza maschile, la avete pure se state 20 kg sovrappeso a vostra volta...:D

La mia compagna da quando sta con me è ingrassata vistosamente, eppure non sento in me alcun cambiamento in negativo nei suoi confronti, sta circa 15 kg sovrappeso ora, io sono sempre 72 kg per 179 cm, peso ideale senza fare alcuna attività fisica, stanno tutti sulle gambe i miei kg...

...qualche mese fa mi ha fatto notare che mi stava venendo un filo di pancia, ma proprio un filo, di quella che si occulta tranquillamente con una camicia, me la si noterebbe solo da nudo, ha fatto qualche battuta ironica, io ho messo subito in chiaro le cose:

"fatti un fisico da pin up, poi vieni a protestare da me...":O

Ovvio che a me non me ne frega nulla che non abbia un fisico da pin up, ma è altrettanto ovvio che se una donna si lascia andare fisicamente parlando, allora sarebbe opportuno che poi non rompesse i coglioni al suo partner per qualche grammo in più a sua volta.....

Oh, ha funzionato, da quel giorno non mi ha più fatto osservazioni....:D

Mucchina Volante
28-10-2008, 14:59
Ovvio che a me non me ne frega nulla che non abbia un fisico da pin up, ma è altrettanto ovvio che se una donna si lascia andare fisicamente parlando, allora sarebbe opportuno che poi non rompesse i coglioni al suo partner per qualche grammo in più a sua volta.....

per me, a meno che non ci siano problemi fisici oggettivi sotto, lasciarsi andare è sintomo di scarso rispetto oltre che per proprio compagno anche verso se stessi...e con questo non voglio dire appunto che una debba avere il fisico da pin up, il lasciarsi andare è proprio un fottersene altamente e non fare niente per tentare di mantenersi un minimo in forma...

morg79
28-10-2008, 15:02
per me, a meno che non ci siano problemi fisici oggettivi sotto, lasciarsi andare è sintomo di scarso rispetto oltre che per proprio compagno anche verso se stessi...e con questo non voglio dire appunto che una debba avere il fisico da pin up, il lasciarsi andare è proprio un fottersene altamente e non fare niente per tentare di mantenersi un minimo in forma...

ovviamente non bisogna lasciarsi andare.
un minimo di amor proprio ci vuole.. principalmente per sé stessi e poi per gli altri.

danello
28-10-2008, 15:08

:read:

Maverick18
28-10-2008, 15:09
Le donne di hwupgrade sono ipocrite oppure non sono un campione rappresentativo :O

Gemma
28-10-2008, 15:10
intendiamoci però: vale anche il contraio.
A me uno che pretende la strafiga con pancia piatta, gambe perfette e seno abbondante ma sodissimo fa abbastanza cascare le braccia, soprattutto se il tizio in questione è messo peggio di medioman :asd:

Gemma
28-10-2008, 15:11
Le donne di hwupgrade sono ipocrite oppure non sono un campione rappresentativo :O

la seconda che hai detto :O

morg79
28-10-2008, 15:12
A me uno che pretende la strafiga con pancia piatta, gambe perfette e seno abbondante ma sodissimo fa abbastanza cascare le braccia, soprattutto se il tizio in questione è messo peggio di medioman :asd:

*

kureal
28-10-2008, 15:14
L'essenziale è invisibile agli occhi :O
:cool: :D

Lorekon
28-10-2008, 15:15

ci credi se ti dico che ne hai azzeccate 5 su 6?
(il capello è cortissimo e le lentigigni poche).

Lorekon
28-10-2008, 15:16

si :stordita:

Lorekon
28-10-2008, 15:18

on è detto, a volte il colore dei peli e delle sopracciglia è di una tinta più scura.
le sopracciglia danno una buona indicazione
(come per le tizie platinate che segiono la famosa "regola del Galbusera" :asd: )

juninho85
28-10-2008, 15:18

ma dai....:O

Maverick18
28-10-2008, 15:19

Classico predicatore ?

Lorekon
28-10-2008, 15:20

kuoto

Maverick18
28-10-2008, 15:21

Eppure è proprio così che va di solito. E vale per entrambi i sessi.

Lorekon
28-10-2008, 15:22

per me non esiste l'amore asessuato.
e neanche quello "sessuabile".
l'attrazione è un modo che ha la natura di dirci se funzionerà.

Lorekon
28-10-2008, 15:24
ma dai....:O

non ci credi?
chiedi ad Alien che mi conosce dal vivo :O

kureal
28-10-2008, 15:25
non ci credi?
chiedi ad Alien che mi conosce dal vivo :O

Sei un man senza peli sulla lingua eh!!! :O

Lorekon
28-10-2008, 15:26
nein, ci penso tremila volte prima di dire una cosa.
però e va detta la dico :O

Insert coin
28-10-2008, 15:28

Hai perfettamente ragione ma tranquilla, lei non se lo cagherebbe manco di striscio, anche se a volte una MasterCard può fare miracoli in tal senso.....:O

morg79
28-10-2008, 15:30
Hai perfettamente ragione ma tranquilla, lei non se lo cagherebbe manco di striscio, anche se a volte una MasterCard può fare miracoli in tal senso.....:O

eccolo là... :asd::D

kureal
28-10-2008, 15:31
Naaaaa :O
Gli o le artefatte possono stare al loro posto!!! :O :D :sofico:
Una persona non si misura in Deposito Paperone!! :O

icoborg
28-10-2008, 15:34

manca la richiesta per il colore degli occhi...tipo di unghie rotonde o rettangolari...numero di scarpe..preferenze socioculturali :asd:

Insert coin
28-10-2008, 15:36
eccolo là... :asd::D

Ma una donna sarà pure libera di mettersi con un uomo anche solo per soldi no?....:O

Parlo seriamente, quando io dico la sincerità prima di tutto parlo proprio di questo, basterebbe ammetterlo ed io rispetterei profondamente questa scelta, nessuno pensa di vivere in un mondo di fiabe.:)

Verro
28-10-2008, 15:36
Eppure è proprio così che va di solito. E vale per entrambi i sessi.

be, non è vero, dai! Io conosco un sacco di ragazze che dicono (almeno a me:D) che gli piace "un pò" di pancetta...io lo stesso! A me sinceramente quelle là con pancia piatta, culo marmoreo e seno durissimo, nn attirano, cioé, allora vado a palpeggiare una statua al Louvre, è uguale!:rolleyes: a me piace un pò di pancetta, un pò di sedere da acchiappare!:oink:

Lorekon
28-10-2008, 15:38
manca la richiesta per il colore degli occhi...tipo di unghie rotonde o rettangolari...numero di scarpe..preferenze socioculturali :asd:

glisso su tutto, specialmente sulle preferenze socioculturali :asd:

morg79
28-10-2008, 15:41
Ma una donna sarà pure libera di mettersi con un uomo anche solo per soldi no?....:O

Parlo seriamente, quando io dico la sincerità prima di tutto parlo proprio di questo, basterebbe ammetterlo ed io rispetterei profondamente questa scelta, nessuno pensa di vivere in un mondo di fiabe.:)

tanto di cappello. :mano:
mi faceva sorridere il lento e inesorabile scivolare verso i soliti discorsi :asd::sofico:

Maverick18
28-10-2008, 15:44
be, non è vero, dai! Io conosco un sacco di ragazze che dicono (almeno a me:D) che gli piace "un pò" di pancetta...io lo stesso! A me sinceramente quelle là con pancia piatta, culo marmoreo e seno durissimo, nn attirano, cioé, allora vado a palpeggiare una statua al Louvre, è uguale!:rolleyes: a me piace un pò di pancetta, un pò di sedere da acchiappare!:oink:

Infatti avevo scritto "di solito". Per fortuna non tutte sono così, comunque vorrei far notare che spesso le ragazze (ma anche i maschi) dicono una cosa e poi fanno l'opposto. :)
Le donne esageratamente asciutte non piacciono nemmeno a me. Poi ovviamente dipende da persona a persona, ci sono donne che con qualche kilo in più sono più attraenti.

Setzuko
28-10-2008, 15:57

Dov'è che abiti? :flower:

Classico predicatore ?

il classico che? cosa?

Non ho una preferenza per il colore degli occhi, è un mix di cose che rendono un paio d'occhi attraenti :O
Le mani devono essere assolutamente belle e curate, quasi un pò femminili :D
Niente truzzi, discotecari, intolleranti, razzisti, paranoici, ecc ecc ...si a musicisti, artisti, scrittori, informatici...gente dai gusti particolari :O

Gemma
28-10-2008, 16:02
Ussignùr, ci manca solo il tacchinamento a Lorekon :D

Maverick18
28-10-2008, 16:04
il classio che? cosa?

Mentre leggevo la tua descrizione m'era venuto in mente un tipo in saio. Per questo dicevo predicatore. :D

Gemma
28-10-2008, 16:07

alla De Gregori? :stordita:

Setzuko
28-10-2008, 16:11
:sofico:

Lorekon
28-10-2008, 16:25
Dov'è che abiti? :flower:

sono delocalizzato in pianura padana in funzione delle esigenze profesisonali ma soprattutto estrali :O

Lorekon
28-10-2008, 16:28
Non ho una preferenza per il colore degli occhi, è un mix di cose che rendono un paio d'occhi attraenti :O

l'occhio è il mio punto debole, diciamo eufemisticamente che ho l'occhiaia vissuta alla Javier Bardèm :asd:

Le mani devono essere assolutamente belle e curate, quasi un pò femminili :D
Niente truzzi, discotecari, intolleranti, razzisti, paranoici, ecc ecc ...si a musicisti, artisti, scrittori, informatici...gente dai gusti particolari :O

più particolare di un biologo molecolare vegetale in Italia, è difficile :sofico:

Setzuko
28-10-2008, 16:28
sono delocalizzato in pianura padana in funzione delle esigenze profesisonali ma soprattutto estrali :O

era una battuta :doh:

(questa non è lo smile adatto però, sempre detto che il sito manchi di faccine adeguate :O)

Lorekon
28-10-2008, 16:30
Ussignùr, ci manca solo il tacchinamento a Lorekon :D

tzè, invidiosaaaaaaaaaaaaaaa :D
(non capisco perchè ti sorprenda...sono pur sempre un bel pezzo di manzo! :D )

Lorekon
28-10-2008, 16:30
alla De Gregori? :stordita:

non proprio :stordita:

Lorekon
28-10-2008, 16:31
era una battuta :doh:

anche la mia, of course ;)
ti pare una risposta seria?

EDIT ringrazio gli astanti per il quarto d'ora di celebrità, il mio ego è appagato, rientriamo IT sennò Free se la prende :O

danello
28-10-2008, 16:31

Nel senso che vai in calore e la pianura padana aiuta? :what:

Setzuko
28-10-2008, 16:32
anche la mia, of course ;)
ti pare una risposta seria?

Ma no.
E' la faccina che è sbagliata....maledizione..

matrigirl
28-10-2008, 16:59

non posso fare altro che quotarti!

Gemma
28-10-2008, 17:06
muhahahahaha, 3d Lorekoncentrico :D

comunque un biologo molecolare vegetale mal si associa alla figura di "manzo" :D

dasdsasderterowaa
28-10-2008, 17:08

eppure io questi palestrati "unti e bisunti", che tanto disprezzate qui, non li ho mai visti da soli.

Saranno i casi della vita...

Lorekon
28-10-2008, 17:08
è qui che ti sbagli :O
ci sarebbero anche aggiornamenti nel 3d del "due di picche" ma sono troppo timido e riservato per autoincensarmi :yeah:

Maverick18
28-10-2008, 17:09
eppure io questi palestrati "unti e bisunti", che tanto disprezzate qui, non li ho mai visti da soli.

Saranno le sorelle :D

Kendall
28-10-2008, 17:09

uno sportivo magro :D secchetto, minimo 1.80 meglio 1.85, capelli molto corti ma non rasati, 43 di scarpe 41 di camicia :asd:

Kendall
28-10-2008, 17:10

ma perchè i palestrati sono unti? :D

dasdsasderterowaa
28-10-2008, 17:13
Donna: "toh, un palestrato unto e bisunto? blah, che schifo, però conoscendolo mi pare anche un ragazzo intelligente e romantico."

Uomo: "toh, una figa con il fisico perfetto! ma che me frega, al limite sarà stata solo una scoxxxta"

Gemma
28-10-2008, 17:15
è qui che ti sbagli :O
ci sarebbero anche aggiornamenti nel 3d del "due di picche" ma sono troppo timido e riservato per autoincensarmi :yeah:

non hai colto la finezza lessicale... :sob:

aggiorna, aggiorna! :D

pandyno
28-10-2008, 17:25

Solitamente stanno insieme alle strafighe, quelle che gridano dai morsi della fame per ore ed ore (leggi ti rompono i coglioni che vogliono mangiare). Poi arrivi al pasto, mangiano un grissino e sono piene, svengono, da quanto il loro apparato digerente stà lavorando.
E osservi queste coppie, lui spesso e volentieri con la canottiera, per esporre i bicipiti e lei truccata talmente tanto e tirata come un arco, che ti chiedi più e più volte perchè la selezione naturale non debba fare il suo corso.
A volte succede che una di queste coppie, si sieda vicino a noi e io origilo, tanto per capire, quindi capisco che purtroppo non è solo una maschera, è uno stile di vita, è il virtuale che sovrasta il reale.

Ah la vita lè dùra...

Lorekon
28-10-2008, 17:40
non hai colto la finezza lessicale... :sob:

aggiorna, aggiorna! :D

apprezzo già che non abbia fatto dello scontato umorismo sul manzo vegetariano :asd:

morg79
28-10-2008, 18:53

certamente troveranno qualcuna a cui piace quel genere.
non ho detto che sono soli, ho detto che a me non piacciono :asd:
ma perchè i palestrati sono unti? :D
era un modo di dire perchè spesso usano olio per il corpo.;)
Solitamente stanno insieme alle strafighe, quelle che gridano dai morsi della fame per ore ed ore (leggi ti rompono i coglioni che vogliono mangiare). Poi arrivi al pasto, mangiano un grissino e sono piene, svengono, da quanto il loro apparato digerente stà lavorando.
E osservi queste coppie, lui spesso e volentieri con la canottiera, per esporre i bicipiti e lei truccata talmente tanto e tirata come un arco, che ti chiedi più e più volte perchè la selezione naturale non debba fare il suo corso.
A volte succede che una di queste coppie, si sieda vicino a noi e io origilo, tanto per capire, quindi capisco che purtroppo non è solo una maschera, è uno stile di vita, è il virtuale che sovrasta il reale.

Ah la vita lè dùra...
*

icoborg
28-10-2008, 19:15
apprezzo già che non abbia fatto dello scontato umorismo sul manzo vegetariano :asd:

sarai fatto di soia^^

Lorekon
28-10-2008, 19:35
sarai fatto di soia^^

solo il baccello :asd:

dasdsasderterowaa
28-10-2008, 19:47
certamente troveranno qualcuna a cui piace quel genere.
non ho detto che sono soli, ho detto che a me non piacciono :asd:

Sì, infatti, ma giusto qualcuna, eh... :D

Wolfhwk
29-10-2008, 12:44

Cattiva ! :cry:
Non sai guardare oltre l'apparenza...

hikari84
03-11-2008, 15:34
uno sportivo magro :D secchetto, minimo 1.80 meglio 1.85, capelli molto corti ma non rasati, 43 di scarpe 41 di camicia :asd:

... hai dimenticato la misura più importante... :asd:

panter
03-11-2008, 15:42
capello rasato o lungo ( sono per gli eccessi)
fisico asciutto
spalle larghe
braccia da nuotatore
sedere piccolo e sodo :D

fix&fix
03-11-2008, 15:44
dipende.
non ho un canone fisso.
mi accorgo che uno mi piace quando al solo guardarlo mi diventano le gambe molli.
poi è tutto molto soggettivo:O

PaulLevesque
03-11-2008, 15:47
Viva la sincerità! E abbasso le ipocrite di prima, si un ragazzo mi deve prendere mentalmente, ma per piacere e poi all'atto pratico è la stessa cosa vero mettere le vostre manine sulla schiena di un lardoso piuttosto che su di una tonica e muscolosa...ma vaaaa!!!

fix&fix
03-11-2008, 15:55
Viva la sincerità! E abbasso le ipocrite di prima, si un ragazzo mi deve prendere mentalmente, ma per piacere e poi all'atto pratico è la stessa cosa vero mettere le vostre manine sulla schiena di un lardoso piuttosto che su di una tonica e muscolosa...ma vaaaa!!!

beh.. calmino :asd:

è un discorso talmente soggettivo che dire ipocrita è una cosa davvero priva di fondamento, perdonami;)

PaulLevesque
03-11-2008, 16:01
beh.. calmino :asd:

è un discorso talmente soggettivo che dire ipocrita è una cosa davvero priva di fondamento, perdonami;)
Si forse ho un tantino esagerato ma e che ne sento davvero troppe che fanno sti discorsi ma appunto solo parole...:rolleyes:

hikari84
03-11-2008, 16:05
Si forse ho un tantino esagerato ma e che ne sento davvero troppe che fanno sti discorsi ma appunto solo parole...:rolleyes:

Touché? :asd:

fix&fix
03-11-2008, 16:08

eppure ti assicuro che conosco tipe che sono DAVVERO attratte dalla panza..
sono gusti credo:stordita:
poi in effetti può colpirti uno meno bello ma interessante a dispetto di un superfigo anche superidiota :asd:
l'ideale sarebbe di tutto un pò:)

-Crissina-
03-11-2008, 16:38
dunque...per la milionesima volta: fisico asciutto, addominali in vista, belle spalle, alto intorno all'1.80, moro, capelli corti con taglio figo [:asd: ] e se ha l'occhio azzurro acquista un centinaio di punti.
Telefonare ore pasti.
["magna pure tranquilla" vè? :asd: ]

PaulLevesque
03-11-2008, 16:40
Touché? :asd:
Non completo però, ho cmq ragione in parte!:O

-Crissina-
03-11-2008, 16:49

credimi, se mi avessero chiesto di descrivere esteticamente l'uomo che non guarderei mai, non sarei stata altrettanto brava :D con tutto il rispetto per gli uomini che rispondono a queste caratteristiche :stordita:

hikari84
03-11-2008, 16:54
... e che mi dici della monicigliosi...? :asd:

danello
03-11-2008, 16:58
credimi, se mi avessero chiesto di descrivere esteticamente l'uomo che non guarderei mai, non sarei stata altrettanto brava :D

SBONK e pure ROTFL!!! :asd:

Crissì, ci credi che mi fa male il culo ogni volta che ti vedo? :cry: :rolleyes:

fix&fix
03-11-2008, 17:01
... e che mi dici della monocigliosi...? :asd:

http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif

-Crissina-
03-11-2008, 17:02
SBONK e pure ROTFL!!! :asd:

Crissì, ci credi che mi fa male il culo ogni volta che ti vedo? :cry: :rolleyes:

se vuoi ti do un paio di aulin. Ormai li custodisco gelosamente in una cassaforte.

hikari84
http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif

Eheheeh ho sbagliato, volevo dire monocigliosi :asd:

-Crissina-

uno dei mali da combattere.

fix&fix
03-11-2008, 17:04
Eheheeh ho sbagliato, volevo dire monocigliosi :asd:

no no... la faccina era non per la parola.. ma per l'aspetto di uno così :asd:

hikari84
03-11-2008, 17:05
uno dei mali da combattere.

Ogni tanto mi capita di vedere persino donne con barba/baffi/peli folti sulle braccia/monociglio/neo con pelo... :asd:

hikari84
03-11-2008, 17:06
no no... la faccina era non per la parola.. ma per l'aspetto di uno così :asd:

Pensa ad una donna :D

-Crissina-
03-11-2008, 17:07

Ogni tanto mi capita di vedere persino donne con barba/baffi/peli folti sulle braccia/monociglio/neo con pelo... :asd:

questo è il motivo per cui ho abbracciato la mia professione. E ogni tanto, quando la mamma mi chiede perchè non ho voluto fare il medico, o l'avvocato, o il presidente della repubblica ma l'estetista, io rispondo: "per i peli mamma".

fix&fix
03-11-2008, 17:08
Pensa ad una donna :D

aiut'..........:mc: :sofico:
sono piaghe da combattere:D

hikari84
03-11-2008, 17:11
questo è il motivo per cui ho abbracciato la mia professione. E ogni tanto, quando la mamma mi chiede perchè non ho voluto fare il medico, o l'avvocato, o il presidente della repubblica ma l'estetista, io rispondo: "per i peli mamma".

Io ne sono ossessionata (ma non solo sui peli), ogni tanto penso che dovrei cambiare lavoro :asd:

aiut'..........:mc: :sofico:
sono piaghe da combattere:D

-Crissina-
03-11-2008, 17:12
ah, e quando la rivoluzione delle nane abbasserà di 20 cm buoni l'altezza minima x accedere a miss italia e io verrò incoronata, alla domanda "qual'è il tuo sogno?" io dirò: "la pace nel mondo, in un mondo glabro" http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif

fix&fix
03-11-2008, 17:19
ah, e quando la rivoluzione delle nane abbasserà di 20 cm buoni l'altezza minima x accedere a miss italia e io verrò incoronata, alla domanda "qual'è il tuo sogno?" io dirò: "la pace nel mondo, in un mondo glabro" http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif

danello
03-11-2008, 17:30

SBONK e ROTFL!

Condivido l'ossessione per i peli, ovviamente nelle donne.

Mi piace pensare che non li abbiano proprio, non che esiste la depilazione. :asd:

hikari84
03-11-2008, 17:37
Abbasso i peli pubici e non solo... :asd:

-Crissina-
03-11-2008, 17:39
SBONK e ROTFL!

Condivido l'ossessione per i peli, ovviamente nelle donne.

Mi piace pensare che non li abbiano proprio, non che esiste la depilazione. :asd:

uh strano. Pensavo che qui su hwupgrade il pelo tirasse un botto. E non solo quello del proverbio :stordita:

odracciReloaded
03-11-2008, 17:44
dunque...per la milionesima volta: fisico asciutto
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fb/Yes_check.svg/15px-Yes_check.svg.png
addominali in vista
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fb/Yes_check.svg/15px-Yes_check.svg.png
belle spalle
alto intorno all'1.80
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fb/Yes_check.svg/15px-Yes_check.svg.png (181)
moro
capelli corti
con taglio figo [:asd: ]
bho :stordita:
e se ha l'occhio azzurro acquista un centinaio di punti.

:(
http://img99.imageshack.us/img99/3442/cookiepm3.jpg

Iluccia
03-11-2008, 18:14

l'uomo dev'essere peloso :O

-Crissina-
03-11-2008, 18:33

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fb/Yes_check.svg/15px-Yes_check.svg.png (181)

bho :stordita:

:(
http://img99.imageshack.us/img99/3442/cookiepm3.jpg

chiuderemo un occhio va :fagiano: :oink:

Setzuko
03-11-2008, 18:38
credimi, se mi avessero chiesto di descrivere esteticamente l'uomo che non guarderei mai, non sarei stata altrettanto brava :D con tutto il rispetto per gli uomini che rispondono a queste caratteristiche :stordita:

Non faremo mai la lotta nel fango per un uomo :O

danello
03-11-2008, 18:56
uh strano. Pensavo che qui su hwupgrade il pelo tirasse un botto. E non solo quello del proverbio :stordita:

:eek:

Forse tra donne nello scegliere un uomo, credo sia scontato che la donna piaccia glabra. :stordita:

A me glabrerrima. :fagiano:

odracciReloaded
03-11-2008, 19:01

Forse tra donne nello scegliere un uomo, credo sia scontato che la donna piaccia glabra. :stordita:

*

-Crissina-
03-11-2008, 19:05

non dare niente x scontato. ti ricordo che sei nell'unico luogo dove più ciccia hai addosso e + sei gnocca.

Setzuko
03-11-2008, 21:13
non dare niente x scontato. ti ricordo che sei nell'unico luogo dove più ciccia hai addosso e + sei gnocca.

Ma non è vero, si è solo detto che che una donna più in carne attiri più di una magra, e per in carne non si parla di balene....ma semplicemente di ragazze, in salute e non deperite che pesano 40 kg.
Poi, qualcuno è anche attratto dalle donne davvero grasse, ma ti basta vedere il topic sulla topa per capire l'andazzo della questione.

Non leggete solo quello che vi fa comodo leggere.

Come quando dico che preferisco l'uomo con il fisico normale ed un pò di panzetta, e tutti si immagino il ciccione da 150 kg (con tutto il rispetto per le persone grasse), tra l'anoressica e la cicciona, ci sono una serie infinite di sfumature :rolleyes:

-Crissina-
03-11-2008, 21:16
Ma non è vero, si è solo detto che che una donna più in carne attiri più di una magra, e per in carne non si parla di balene....ma semplicemente di ragazze, in salute e non deperite che pesano 40 kg.
Poi, qualcuno è anche attratto dalle donne davvero grasse, ma ti basta vedere il topic sulla topa per capire l'andazzo della questione.

Non leggete solo quello che vi fa comodo leggere.

Come quando dico che preferisco l'uomo con il fisico normale ed un pò di panzetta, e tutti si immagino il ciccione da 150 kg (con tutto il rispetto per le persone grasse), tra l'anoressica e la cicciona, ci sono una serie infinite di sfumature :rolleyes:

nel 3d a cui mi riferisco io e dove mi pare hai postato anche tu, si parlava di taglie come la 48 e la 50 per una donna di 1.60...alla faccia della salute :asd: Non vedo perchè dovrei leggere quello che mi fa comodo...intendo: cosa me ne viene in tasca a me scusa? dove sta la "comodità"?

dasdsasderterowaa
03-11-2008, 21:18
Ho l'impressione che Crissina e Setzuko intendano gli stessi modelli di fisicità ma espressi con termini diversi... :sofico:

-Crissina-
03-11-2008, 21:19
Ho l'impressione che Crissina e Setzuko intendano gli stessi modelli di fisicità ma espressi con termini diversi... :sofico:

in che senso scusa? :D

Setzuko
03-11-2008, 21:24
nel 3d a cui mi riferisco io e dove mi pare hai postato anche tu, si parlava di taglie come la 48 e la 50 per una donna di 1.60...alla faccia della salute :asd: Non vedo perchè dovrei leggere quello che mi fa comodo...intendo: cosa me ne viene in tasca a me scusa? dove sta la "comodità"?

Non sanno neanche loro che genere di tg sia la 48 e la 50 spalmate su un metro e 60, infatti gli si era fatto notare come avessero sparato tg a caso...e lo capisci anche dalle immagini che nello stesso 3d avevano postato.
Giusto qualcuno ha continuato a sostenere di apprezzare le donne grasse, ma non erano la maggior parte.
Basta anche farsi un giro nel 3d della topa per capire, si parla di ragazze normali, anche con qualche kg in più...e quando enrico ha postato modelle da tg 38 e massimo 40 kg c'è stato una sorta di vomito a catena :D

Nel senso che spesso estremizzate quello che leggete, perchè forse ossessionati un pò dall'estetica. Ripeto, come quando parlo di un ragazzo con i capelli lunghi e barbetta...non il solito fighetto e tutti gridano allo scandalo perchè sono attratta dai "barboni".

Spero che così si capisca :D

Setzuko
03-11-2008, 21:24

Ci sta solo sfottendo :D

-Crissina-
03-11-2008, 21:29
Non sanno neanche loro che genere di tg sia la 48 e la 50 spalmate su un mentro e 60, infatti gli si era fatto notare come avessero sparato tg a caso...e lo capisci anche dalle immagini che nello stesso 3d avevano postato.
Giusto qualcuno ha continuato a sostenere di apprezzare le donne grasse, ma non erano la maggior parte.
Basta anche farsi un giro nel 3d della topa per capire, si parla di ragazze normali, anche con qualche kg in più...e quando enrico ha postato modelle da tg 38 e massimo 40 kg c'è stato una sorta di vomito a catena :D

Nel senso che spesso estremizzate quello che leggete, perchè forse ossessionati un pò dall'estetica. Ripeto, come quando parlo di un ragazzo con i capelli lunghi e barbetta...non il solito fighetto e tutti gridano allo scandalo perchè sono attratta dai "barboni".

Spero che così si capisca :D
mmh, si, che avessero le idee confuse sulle taglie effettivamente può essere ma le foto postate [almeno quelle che ho visto io] ritraevano ragazze un pò + che in ciccetta...cmq, non importa, fine OT :D
In ogni caso il mio post era ironico...:)

ah, quanto ai tuoi gusti..a me ciò che sconvolge + del capello lungo [che piace a molte qui dentro ho visto...] è il bianco latte con lentiggini e peluria rossa :D

-Crissina-
03-11-2008, 21:30

ambeh perfetto..tutto nella norma allora :D

dasdsasderterowaa
03-11-2008, 21:33

Nel senso che alla fine non mi sembra che vi siano così grosse differenze di gusti tra voi due (e tra una qualunque ragazza), perché i canoni di bellezza maschile sono quelli tuttosommato, anche perché Setzuko con "un po' di panzetta" non allude ad un fisico in sovrappeso.

Per carità, non mi permetterei mai! :O :flower:

Setzuko
03-11-2008, 21:34
mmh, si, che avessero le idee confuse sulle taglie effettivamente può essere ma le foto postate [almeno quelle che ho visto io] ritraevano ragazze un pò + che in ciccetta...cmq, non importa, fine OT :D
In ogni caso il mio post era ironico...:)

ah, quanto ai tuoi gusti..a me ciò che sconvolge + del capello lungo [che piace a molte qui dentro ho visto...] è il bianco latte con lentiggini e peluria rossa :D

Guarda, penso che solo Wind condivida più o meno i miei gusti :D
Sono un pò per gli eccessi, nel senso o bianco bianco, con lentiggini.....o di colore, ma proprio scuro scuro :stordita: la carnagione olivastra o la pelle abbronzata non mi piace molto :D

ambeh perfetto..tutto nella norma allora :D

Beh dai, Cloudis l'è un bravo ragazzo, lo fa in buona fede :O

Setzuko
03-11-2008, 21:36
Nel senso che alla fine non mi sembra che vi siano così grosse differenze di gusti tra voi due (e tra una qualunque ragazza), perché i canoni di bellezza maschile sono quelli tuttosommato, anche perché Setzuko con "un po' di panzetta" non allude ad un fisico in sovrappeso.

Ah Clò, non vorrei dire...ma le due descrizioni proprio non c'azzeccano na fava eh :D

Leggi un pò:

dunque...per la milionesima volta: fisico asciutto, addominali in vista, belle spalle, alto intorno all'1.80, moro, capelli corti con taglio figo [:asd: ] e se ha l'occhio azzurro acquista un centinaio di punti.
Telefonare ore pasti.
["magna pure tranquilla" vè? :asd: ]

bananarama
03-11-2008, 21:42
manco lo leggo sto 3d tanto gia' me l'immagino la quantita' enorme di cazzate e di bugie che sono volate! :asd:

dasdsasderterowaa
03-11-2008, 21:46
Ah Clò, non vorrei dire...ma le due descrizioni proprio non c'azzeccano na fava eh :D

Leggi un pò:

Eh, ma cosa intendi per "fisico normale"? :D per me significa un fisico allenato, ma non così tanto da vedere le vene.

E poi, cosa intendi per panzetta? un cm di grasso all'addome? 10 cm? 50cm?

Insomma, fin quando non specifichi cosa intendi per "normale", si può ipotizzare di tutto. Poi io sono del parere che esiste comunque il concetto di bellezza oggettiva, e un fisico che risponde a questi canoni piacerà sicuramente ad entrambe. ;)

Setzuko
03-11-2008, 21:51
Eh, ma cosa intendi per "fisico normale"? :D per me significa un fisico allenato, ma non così tanto da vedere le vene.

E poi, cosa intende per panzetta? un cm di grasso all'addome? 10 cm? 50cm?

Insomma, fin quando non specifichi cosa intendi per "normale", si può ipotizzare di tutto. Poi io sono del parere che esiste comunque il concetto di bellezza oggettiva, e un fisico che risponde a questi canoni piacerà sicuramente ad entrambe. ;)

No guarda, penso proprio che a Crissina non possano piacere le persone che piacciono a me :D
Ora non ho mai quantificato la panzetta in cm :stordita:.. non mi piacciono gli addominali e non parlo di fisico allenato :D ma di un corpo normale, con la panzettina... lo so che così si capisce poco :D

Eddie666
03-11-2008, 22:06
manco lo leggo sto 3d tanto gia' me l'immagino la quantita' enorme di cazzate e di bugie che sono volate! :asd:

io invece me lo son letto tutto, e posso tranquillamente affermare che......nulla di nuovo sotto il sole :O

bananarama
03-11-2008, 22:10
io invece me lo son letto tutto, e posso tranquillamente affermare che......nulla di nuovo sotto il sole :O

appunto! :asd:

comunque alle donne il fisico piace, come agli uomini.

le palle di lardo fanno schifo a tutti, cosi' come i tisici.

non e' che ci vuole un 3d per capirlo... che poi la gente si accontenta di quello che trova e' un altro discorso! :asd:

Eddie666
03-11-2008, 22:16

non e' che ci vuole un 3d per capirlo... che poi la gente si accontenta di quello che trova e' un altro discorso! :asd:

http://www.oceanicamente.it/images/pub/applauso3.jpg

Mr_Cilindro
03-11-2008, 22:40

E' libera? :D

danello
03-11-2008, 22:58

Ovvio che fanno sesso, senza dubbio, che significa "mia sorella è convinta che..."?! :mbe: :stordita:

Tua sorella ha capito tutto della vita! :O

Pεrveяsivo
03-11-2008, 23:48
edit

-Crissina-
04-11-2008, 00:20

Ecco ecco...col sedere che si ritrova Pepo tutto il resto passa in secondo piano. Alto, fisicato, belle spalle...gli manca l'occhio azzurro ma possiamo soprassedere..ABBONOOOOOOO!!!
Su Pepo, posta foto della fisicata :oink:

-Crissina-
04-11-2008, 00:23
No guarda, penso proprio che a Crissina non possano piacere le persone che piacciono a me :D

Quoto :D

bananarama
04-11-2008, 07:54
Ecco ecco...col sedere che si ritrova Pepo tutto il resto passa in secondo piano. Alto, fisicato, belle spalle...gli manca l'occhio azzurro ma possiamo soprassedere..ABBONOOOOOOO!!!
Su Pepo, posta foto della fisicata :oink:

ma smettila!!! :D

non e' giusto, mi trattate tutte cosi' solo perche' ho un bel corpo, nessuna che mi vuole bene per quello che sono! :(

:asd: :asd: :asd:

PaulLevesque
04-11-2008, 08:18
Cmq il fisico ideale
http://celebritybabies.typepad.com/photos/uncategorized/2008/04/24/randyorton.jpg
Perfetto, strepitoso....sono etero!:stordita:

danello
04-11-2008, 08:22
Cmq il fisico ideale...

...Massimiliano Rosolino, il primo che mi viene in mente... :read:

theJanitor
04-11-2008, 09:02

*

hikari84
04-11-2008, 09:29
Cmq il fisico ideale
http://celebritybabies.typepad.com/photos/uncategorized/2008/04/24/randyorton.jpg

Si ma di faccia non si può guardare... :asd:

Lorekon
04-11-2008, 09:50
quella mascella lì così pronunciata mi sa vagamente di steroidi.

juninho85
04-11-2008, 09:51
quella mascella lì così pronunciata mi sa vagamente di steroidi.

si vabbeh,allora clinton dovrebbe essere morto e sepolto :asd:

Lorekon
04-11-2008, 09:54
doppio

Lorekon
04-11-2008, 09:55
però stranamete molti builders e molti pesisti hanno il mascellone :asd:
invece tra i piloti del nel motomondiale nessuno e neanche tra i fantini dell'ippica... coincidenze eh? :asd:

chiaro che anche Coulthard sarà nato così, ma possibile che TUTTI i builders nascono "così"?

juninho85
04-11-2008, 09:56
però stranamete molti builders e molti pesisti hanno il mascellone :asd:

ok però dammi una spiegazione scienfica del fenomeno,non capisco cosa possano appiccicarci gli steroidi coi mascelloni :stordita:

Lorekon
04-11-2008, 09:59
pensavo che fosse un effetto collaterale dell'uso di steroidi. no?

http://www.panathlontrieste.it/Sal02.htm
II primo è utilizzato come precursore del testo*sterone umana allo scopo di aumentare la forza, la potenza e la velocità negli sport di breve dura*ta. Le conseguenze dell'utilizzo di questa sostan*za sono l'acromegalia, l'aumento delle ossa della mascella, delle mani e dei piedi e l'aumento della massa muscolare. Altera inoltre il metabolismo, causando il diabete e l'ipertensione.

Kendall
04-11-2008, 10:15

sei tremenda :D

Kendall
04-11-2008, 10:23
ok però dammi una spiegazione scienfica del fenomeno,non capisco cosa possano appiccicarci gli steroidi coi mascelloni :stordita:

che succede, li hai presi e c'hai paura? :asd:

juninho85
04-11-2008, 10:26
che succede, li hai presi e c'hai paura? :asd:

no,ho paura che gli effetti collaterali possano ripercuotersi sul pistolino :O

Kendall
04-11-2008, 10:28
no,ho paura che gli effetti collaterali possano ripercuotersi sul pistolino :O

e li prendi lo stesso? coraggioso :D

juninho85
04-11-2008, 10:29
e li prendi lo stesso? coraggioso :D

oh guarda,tanto peggio di così :O

Kendall
04-11-2008, 10:35
oh guarda,tanto peggio di così :O

non ci penso proprio :asd:

juninho85
04-11-2008, 10:36
non ci penso proprio :asd:

allora "oh tasta" :O

hikari84
04-11-2008, 10:37
sei tremenda :D

:p

fix&fix
04-11-2008, 10:39
Cmq il fisico ideale

*brrr*:(

hikari84
04-11-2008, 10:41
Vogliamo vedere dov'è il trucco... :asd:

juninho85
04-11-2008, 10:42
tutte a rabbrividire,già....le saltereste tutte addosso,compresso lorekkion :asd:

Kendall
04-11-2008, 10:45
http://img241.imageshack.us/img241/5903/esquire1btf0.jpg (http://imageshack.us)

quest'uomo, per fare un esempio, ha un bel fisico a gusto mio, però non ho una foto "ignudo"

Setzuko
04-11-2008, 10:46
tutte a rabbrividire,già....le saltereste tutte addosso,compresso lorekkion :asd:

Ma vi viene difficile accettare che a qualcuna non piaccia il fisico palestrato? O che qualche ragazzo sia attratto dalle donne chiaramente in sovrappeso?

fix&fix
04-11-2008, 10:46

assolutamente no.:O
inutile che state tutti a dire che siamo bugiarde o ipocrite..
non sempre fisico costruito vuol dire bello, no per tutti:cool:
ci sono ragazzi col fisico ben fatto ma meno gonfi.
questo è un pallone di bustine secondo me e di faccia è un cesso.
il vero fisico per me è muscoloso ma compatto, meno grosso..
muscoli veri insomma, che non si smosciano quando smetti di andare in palestra e prendere "pozioni" :asd:

hikari84
04-11-2008, 10:47

Se ne posti uno con una faccia un po' decente, grazie :asd:

PaulLevesque
04-11-2008, 11:33
Si ma di faccia non si può guardare... :asd:

questo è un pallone di bustine secondo me e di faccia è un cesso.

Non posso crederci ma davvero dite che di faccia è brutto?:eek:
http://www.babble.com/CS/blogs/famecrawler/2008/04/23-End/randy-orton-wrestling-gay-porn-nude-wwe.jpg
Mi fate passare per gay!:stordita:

Setzuko
04-11-2008, 11:34

E' davvero cesso, mi spiace.

Lorekon
04-11-2008, 11:35

ce credo... con quel mascellone lì chissà che numeri che fa!
(a buon intenditor...)

Gemma
04-11-2008, 11:36
http://www.babble.com/CS/blogs/famecrawler/2008/04/23-End/randy-orton-wrestling-gay-porn-nude-wwe.jpg
Mi fate passare per gay!:stordita:

te lo puoi pure tenere!

Lorekon
http://img241.imageshack.us/img241/5903/esquire1btf0.jpg (http://imageshack.us)

quest'uomo, per fare un esempio, ha un bel fisico a gusto mio, però non ho una foto "ignudo"

ma è Putin da giovane? :confused: :D

Lorekon

non è affatto cesso.
ha il viso pulito, avercene.

juninho85
04-11-2008, 11:38
ad esser così cesso,ci metterei la firma...:D

PaulLevesque
04-11-2008, 11:41
te lo puoi pure tenere!
Ma siete tutte miss mondo qui?:eek:
ad esser così cesso,ci metterei la firma...:D
straquotone!

Gemma
04-11-2008, 11:44

straquotone!

scusa ma che c'entra miss mondo? :confused:

a me piacciono molto meno fisicati, cosa vuoi che ti dica?

Devo essere figa per avere i miei gusti? :mbe:

non so perchè un modello simile sia un traguardo per molti maschi... probabilmente riscuote più ammirazione dai maschi che dalle femmine :asd:

theJanitor
04-11-2008, 11:48
non so perchè un modello simile sia un traguardo per molti maschi... probabilmente riscuote più ammirazione dai maschi che dalle femmine :asd:

da ciò che vedo in giro non mi pare proprio.......
anche se, da uomo, lo trovo troppo asciutto e mi piacerebbe fermarmi ad un fisico più "imperfetto" rispetto al suo

juninho85
04-11-2008, 11:48
per quanto mi riguarda è la perfezione con un pò meno trapezio,dopo frank zane ovviamente :O

PaulLevesque
04-11-2008, 11:51
scusa ma che c'entra miss mondo? :confused:

a me piacciono molto meno fisicati, cosa vuoi che ti dica?

Devo essere figa per avere i miei gusti? :mbe:

Vabé sarà tenetivi quelli con la panzetta, senza petto e con le braccia smilze...
Io fossi come il tipo sopra saprei che ragazze come voi non mi meritano!:sofico:

fix&fix
04-11-2008, 11:52

straquotone!

ma è così difficile accettare la realtà?
non si tratta di essere miss mondo.. sono gusti..
è soggettivo.. io posso essere figa per qualcuno e cessa per altri, che c'azzecc' :asd:
questo di faccia è cesso..:O
ovviamente imho;)

odracciReloaded
04-11-2008, 11:59
http://data1.blog.de/blog/t/traummann/img/BradPitt01.jpg

Setzuko
04-11-2008, 12:02
Madò se siete de coccio :asd:

Non sono miss mondo, e quelli palestrati non mi piacciono...mi spiegate cosa c'è di strano?

Quando ve ne uscite con ste cose siete abbastanza ridicoli :O

fix&fix
04-11-2008, 12:09
ecco... questo ha il fisico ma è compatto, non abbuffato come l'altro... poi può piacere o meno:)
Madò se siete de coccio :asd:

Non sono miss mondo, e quelli palestrati non mi piacciono...mi spiegate cosa c'è di strano?

Quando ve ne uscite con ste cose siete abbastanza ridicoli :O

*

danello
04-11-2008, 12:15
http://img98.imageshack.us/img98/5844/rosolinoai4.jpg

Questa è la fisicata migliore, tolta la fazza il resto è perfetto. :O

-Crissina-
04-11-2008, 19:29

ecco. dove se ne può trovare uno anche simile?
Il tizio postato da Danello è troppo secco, l'altro [che non ricordo come si chiama] già meglio ma un pò troppo pompato e di viso non mi piace..lineamenti troppo marcati, mi sa di gommapiuma, anche in faccia. Insomma, Brad a vita :O

ManyMusofaga
04-11-2008, 19:34

Quoto quoto :sbav:

Se trovi lui io mi prendo il fratello "sfigatino" :asd:

ps. in fight club quant'era tirato? :oink:

danello
04-11-2008, 19:48
Il tizio postato da Danello è troppo secco, l'altro [che non ricordo come si chiama] già meglio ma un pò troppo pompato e di viso non mi piace..lineamenti troppo marcati, mi sa di gommapiuma, anche in faccia. Insomma, Brad a vita :O

Secco Rosolino?!?!

Ma se è una macchina da guerra!! :O

Guarda Criss, se avessi dato una montata al viso di Brad sul corpo di Rosolino ti saresti sciolta!

Ultimo a destra:

http://img406.imageshack.us/img406/6548/melbourne3ks3.jpg

Oh, poi che Brad sia Brad è ovvio, piace anche a me, e sono etero! :stordita: :asd:

-Crissina-
04-11-2008, 19:53
Quoto quoto :sbav:

Se trovi lui io mi prendo il fratello "sfigatino" :asd:

ps. in fight club quant'era tirato? :oink:

in fight club era semplicemente orgasmico :ave:
@danello: si, non saprei come spiegarlo..forse pure troppo tirato. Magari è anche il bianco cadaverino che non aiuta eh..però son + per il fisico asciutto ma leggermente + morbido...no, pancia, no rotolini, ma nemmen tirato in maniera così esagerata. Non so se mi son spiegata. :sofico:

Wolfhwk
04-11-2008, 20:30
E basta con sto Bred...
Non se ne può più.
Menomale che la bellezza è effimera...:rolleyes:

bananarama
04-11-2008, 20:38
se rosolino ha un bel fisico io sono topolino! :asd:

danello
04-11-2008, 20:41

Ottimo, già che ci sei te lo dico una volta per tutte, mi scopo Minnie da un paio d'anni! :read:

Wolfhwk
04-11-2008, 20:42

Sì, sei un topolino :asd: :asd:

-Crissina-
04-11-2008, 20:49
E basta con sto Bred...
Non se ne può più.
Menomale che la bellezza è effimera...:rolleyes:

stessa cosa si potrebbe dire delle solite canalis e compagnia bella. Dov'è il problema? è bello, è pure bravo...ce ne vorrebbe solo qualcuno in più da distribuire anche a noi comuni mortali :O

bananarama
04-11-2008, 20:51
ma ce l'avete gli occhi???

e' DRITTO cristo santo, non ha una forma che sia una, pare tagliato con l'accetta!

e' solamente tirato, ma di muscoli manco l'ombra! :mc:

certo poi se il vostro metro e' l'impiegato delle poste grazie che ha un bel fisico... :asd:

-Crissina-
04-11-2008, 20:55
ma ce l'avete gli occhi???

e' DRITTO cristo santo, non ha una forma che sia una, pare tagliato con l'accetta!

e' solamente tirato, ma di muscoli manco l'ombra! :mc:

certo poi se il vostro metro e' l'impiegato delle poste grazie che ha un bel fisico... :asd:

io darei un esempio di fisicata vera postando una foto senza veli..poi fai te :O

Wolfhwk
04-11-2008, 20:57
stessa cosa si potrebbe dire delle solite canalis e compagnia bella. Dov'è il problema? è bello, è pure bravo...ce ne vorrebbe solo qualcuno in più da distribuire anche a noi comuni mortali :O

Sicuramente non scelgo le mie fidanzate o compagne di vita in base alla Canalis e altra similare "carne venduta".Guardo il carattere e i sentimenti...
Non ti pare..?!

-Crissina-
04-11-2008, 21:00
Sicuramente non scelgo le mie fidanzate o compagne di vita in base alla Canalis e altra similare "carne venduta".Guardo il carattere e i sentimenti...
Non ti pare..?!

Io invece li scelgo in base al numero di scarpe. Sotto al 43 non li guardo nemmeno.

Wolfhwk
04-11-2008, 21:01
Io invece li scelgo in base al numero di scarpe. Sotto al 43 non li guardo nemmeno.

Mah , sei pure di Firenze
pace, ho il 46