PDA

View Full Version : Acquisto sui 150€

mercury84
28-10-2008, 09:54
Ciao ragazzi,

ai miei genitori serve una macchina fotografica facile da usare con ampio schermo lcd di anteprima e con una buona qualità delle foto in base al rapporto qualità prezzo sui 150€.

Meglio ancora se la memoria esterna è compatibile con lettore SD-MS/Pro-MMC-XD del mio portatile per trasferirci le foto.

Grazie :ave:

vallese
28-10-2008, 09:59
Su questo sito puoi impostare parametri di ricerca x cercare quel ke + ti aggrada ciao

http://www.myproductadvisor.com/mpa/camera_/inputSummary.do

mercury84
28-10-2008, 11:41
Grazie vallese però ci sono troppe opzioni e non è che i miei se ne intendano molto (manco io :D )

Preferirei se possibile un modello specifico

vallese
28-10-2008, 12:08
Grazie vallese però ci sono troppe opzioni e non è che i miei se ne intendano molto (manco io :D )

Preferirei se possibile un modello specifico

Fatta io ricerca x te ti indico i risultati ottenuti ' poi kiedi maggior info su ki le possiede.

Panasonic Lumix DMC-LZ8 € 165
Panasonic Lumix DMC-LZ10 € 185
Panasonic Lumix DMC-FS3 € 122
Fujifilm FinePix J150w € 157
Canon PowerShot A590 IS € 100

P.S. ricerca fatta dal sito e non da me, il display maggiore sembra averlo la fuji j150w la memoria è una sd, i prezzi sono stati ottenuti dal sito trovaprezzi è sono quindi online, in negozio fisico sono sicuramente maggiorati.
Consiglio mio se vai nelle catene di negozi compera la prima che trovi ke ti piaccia di + sempre nelle marche note, a quel prezzo difficilmente troverai grandi differenze.
Anche xè l'okkio vuole la sua parte. Ciao