pardella
28-10-2008, 10:41
un anno e due mesi fà ho comprato online un paio di cuffie in ear dell'etymotic, pagate la bellezza di 100€.
Ieri un canale mi ha abbandonato, credo sia un filo staccato.
Ho contattato il sito web che me l'ha vendute per avere info sulla garanzia, ma mi ha detto che per un accessorio ( :confused: ) la garanzia è di soli 6 mesi!!
Ma che vordì?
Accessorio di cosa, io ho comprato solo le cuffie...le cuffie sono cuffie punto...la normativa europea fa queste distinzioni?
Come mi devo muovere? Contatto direttamente la casa madre?
Ieri un canale mi ha abbandonato, credo sia un filo staccato.
Ho contattato il sito web che me l'ha vendute per avere info sulla garanzia, ma mi ha detto che per un accessorio ( :confused: ) la garanzia è di soli 6 mesi!!
Ma che vordì?
Accessorio di cosa, io ho comprato solo le cuffie...le cuffie sono cuffie punto...la normativa europea fa queste distinzioni?
Come mi devo muovere? Contatto direttamente la casa madre?