PDA

View Full Version : Solo oggi software CodeWeavers gratis

red.hell
28-10-2008, 08:37
non è un messaggio di spam

però a quanto si può leggere qui: http://lameduck.codeweavers.com/ per una scommessa codeweavers ha deciso di rilasciare il suo software crossover gratuitamente (fornendo un seriale) solo per oggi

il seriale va registrato sul sito codeweavers nei prossimi giorni, perchè per i troppi contatti il sito è crashato, ed ora permette solo il download

AntonioBO
28-10-2008, 10:48
non è un messaggio di spam

però a quanto si può leggere qui: http://lameduck.codeweavers.com/ per una scommessa codeweavers ha deciso di rilasciare il suo software crossover gratuitamente (fornendo un seriale) solo per oggi

il seriale va registrato sul sito codeweavers nei prossimi giorni, perchè per i troppi contatti il sito è crashato, ed ora permette solo il download

Scxusa, ma di che si tratta ? Non conosco questo software.

red.hell
28-10-2008, 13:54
Scxusa, ma di che si tratta ? Non conosco questo software.

è una specie di fork di wine (o meglio, contiene wine all'interno, ma ha delle facilitazioni nella configurazione, specialmente nell'installazione di alcuni programmi e alcuni giochi)

darkbasic
28-10-2008, 14:09
Gia scaricato, mi confermi che devo attendere i prossimi giorni per avere il seriale? Devo fare qualcosa nel frattempo?

khelidan1980
28-10-2008, 16:54
Gia scaricato, mi confermi che devo attendere i prossimi giorni per avere il seriale? Devo fare qualcosa nel frattempo?

tanto il sito per registrarsi e perennemente giù,anche volendo....

red.hell
28-10-2008, 18:16
tanto il sito per registrarsi e perennemente giù,anche volendo....

quoto :(

male che vada si è provato il trial per 30 giorni...

Pappe
28-10-2008, 19:03
presi e provati con steam....l'installazione va ma ho qualche problema ad avviare i giochi (proverò domani con calma)

i seriali (anche per mac si sa mai XD) quando arrivano arrivano intanto ho i programmi :D

iron84
28-10-2008, 22:20
Io l'ho già installato :eek:
Dovevo aspettare i seriali?

E la differenza tra il "giochi" e il "pro" ?

palmy
29-10-2008, 08:26

A me hanno mandato una mail con un seriale:

You are now registed to use the following serial number for CrossOver:

.....

ci è voluto un bel po' prima di riuscire a contattare il sito!!

Io l'ho già installato :eek:
Dovevo aspettare i seriali?

E la differenza tra il "giochi" e il "pro" ?

In effetti mi chiedevo la differenza?!...io ho sempre usato wine, con cui mi trovo abbastanza bene....anche se con molte applicazioni (e giochi) ho avuto molte rogne...meglio dopo aver installato le directX9 (sempre con wine).