View Full Version : L'utile Obama per la nuova finta facciata dell'Impero....
Daemonarch
28-10-2008, 07:47
"Se tutto deve rimanere com'è, è necessario che tutto cambi."
Giuseppe Tomasi Di Lampedusa, Il Gattopardo
Gli imperi non eleggono presidenti, ma scelgono imperatori.
L'Establishment dell'Impero ha preso uno sconosciuto politico e ne ha fatto una star per salvare se stesso e controllare le masse con lo show della Democrazia Americana. Ha ingaggiato un uomo di colore bello e fascinoso, l'Establishment ha giocato la carta razziale (C.V.D. ....se tutto deve rimanere com'è, è necessario che tutto cambi) per mascherare l'orripilante volte di un Impero sanguinario e spietato, i piani della classe dominante per ricostruire l'illusione di una civiltà rispettabile, la mitologia delle stelle e strisce, l'American way.
I media - nelle mani di coloro che controllano il processo politico, la stessa gente che controlla l'economia e le nostre vite - hanno giocato magnificamente la partita e quello che è l'ennesima produzione hollywoodiana sta facendo il lavaggio del cervello ai quattro angoli del pianeta.
dmanighetti
28-10-2008, 07:54
Io aspetterei ad affermare queste cose, il razzismo latente nella massa medio borghese americana è molto più potente di quello che si possa pensare. Della serie al sondaggio dico che voto nero ma poi nell'urna....
Saluti.
Io aspetterei ad affermare queste cose, il razzismo latente nella massa medio borghese americana è molto più potente di quello che si possa pensare. Della serie al sondaggio dico che voto nero ma poi nell'urna....
Saluti.
ma se uno nn vota nero ma vota un partito politico è per forza razzista????
dmanighetti
28-10-2008, 08:06
ma se uno nn vota nero ma vota un partito politico è per forza razzista????
Ma hai letto cosa ho scritto? Il pericolo è proprio quello, che si voti per razzismo in barba alla fede al proprio partito.
Saluti.
la novità sarebbe??
o qualcuno pensa veramente che berlusconi e veltroni decidano in proprio ??
che la Forza sia con te, nella guerra contro l'Impero
AlexGatti
28-10-2008, 08:30
"Se tutto deve rimanere com'è, è necessario che tutto cambi."
Giuseppe Tomasi Di Lampedusa, Il Gattopardo
Gli imperi non eleggono presidenti, ma scelgono imperatori.
L'Establishment dell'Impero ha preso uno sconosciuto politico e ne ha fatto una star per salvare se stesso e controllare le masse con lo show della Democrazia Americana...
Vedo che ogni tanto fai 'sti post con articoli vari.
Lo sai che qualunque teoria per avere una qualche validità deve poter essere falsificabile?
Ovvero ci deve essere un evento per cui, se accade questo significa che la teoria è falsa. Ad esempio, se un giorno le cose cominciassero a cadere all'insu anzichè verso il centro della terra significherebbe che la teoria della relatività non è corretta.
Se invece una teoria è sempre vera qualunque cosa accada allora non è una teoria, è un pregiudizio, è un'affermazione per partito preso, è tifoseria.
Ora io ti chiedo, quale evento ti farebbe pensare che le elezioni in america non sono pilotate?
- Se vincesse Obama? no, appunto, è lo sconosciuto politico scelto dall'Impero per far si che tutto rimanga com'è
- Se vincesse mccain? no, è il regime che reitera se stesso.
- Se fosse in corsa e vincesse Hillary clinton? no, è comunque il regime che si ripropone con una piccola novità come contentino (è donna).
- Se avesse vinto un outsider più outsider di Obama, non so Ron Paul? no, sarebbe comunque "lo sconosciuto politico scelto dall'Impero per far si che tutto rimanga com'è" anzi, più pilotabile in quanto più outsider.
Insomma, cosa ti farebbe cambiare idea?
Perchè se nulla ti farebbe cambiare idea tutto è solo una scusa per dare addosso agli stati uniti, un po' come gli ultras della juve, dell'inter del milan e di qualunque squadra, per loro gli altri sono sempre più brutti e più cattivi.
jpjcssource
28-10-2008, 08:38
Manco ha vinto le elezioni e si è insediato alla casa bianca e qui si tirano già conclusioni sul suo operato :mbe:
Daemonarch, potresti anche avere ragione, chi può dirlo? Ciò non toglie che è piuttosto presto per dare giudizi. :)
Quoto inoltre AlexGatti ;)
che la Forza sia con te, nella guerra contro l'Impero
http://themes.belchfire.net/screenshots/DarthVader.jpg
La forza scorre potente in Daemonarch :eek:
vedremo se ci sarà voto disgiunto
bisognerebbe guardare le passate elezioni e vedere se i voti per il presidente sono simili a quelli per il congresso. in caso positivo basterà credo guardare i voti per le presidenziali e per il congresso per fare una stima di quanti democratici avranno votato il partito in parlamento ma non il candidato presidente in quanto nero
Daemonarch
28-10-2008, 12:53
Io ho dato una previsione...ho dei sospetti...non la dò per certo.
Contano le banche, le lobby....e lo staff presidenziale...il presidente in sè è solo una facciata quasi sempre.
jpjcssource
28-10-2008, 12:58
Contano le banche, le lobby....e lo staff presidenziale...il presidente in sè è solo una facciata quasi sempre.
Vedremo, che Bush sia un'inetto usato dalle lobby più potenti è oramai innegabile, vedremo ora cosa ci riserverà Barak.
AlexGatti
28-10-2008, 13:37
e come può essere smentita questa previsione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.