PDA

View Full Version : consiglio su prezzo nintendo wii

Felpeo
28-10-2008, 01:32
ciao come da titolo vorrei avere un consiglio. mi è stata offerta una nintendo wii + wii sports a 200 euro. la console è nuova un amico l'ha vinta ad un estazione e nn essendo interessato a questo "giocattolino" la vuole vendere.
nn conoscendo offerte e bundle della console chiedo a voi. che dite è un buon prezzo? si trovano offerte interessanti in giro?
il problema è che sono un po' a corto di pecunia... ma se l'offerta è buona...

Necroticism
28-10-2008, 08:08
L'offerta è ottima, considera che il prezzo standard è 260€ per quel bundle e gli sconti/offerte speciali dei negozi sono rarissimi.

pagghi
28-10-2008, 09:09
a mw la settimana scorsa era a 199€ idem dicasi al continente con numero di console limitata e in più si doveva disporre dell'apposito tagliando di sconto...

insomma, se ti piace, a quel prezzo prendila

]Rik`[
28-10-2008, 11:45
se è nuova con garanzia conviene, altrimenti no, è un prezzo nella media

Felpeo
28-10-2008, 15:09
è nuova e in garanzia, ma se nn è un offerta con i contro....:D
nn credo la prendero', perché come vi dicevo nel primo post, ci son problemi di pecunia... praticamente se mi dite che anche in dei negozi ci sono offerte del genere.... credo che aspettero'

domthewizard
28-10-2008, 15:12
1) il prezzo del wii oscilla dai 229 a 259€, quindi io la prenderei se è compresa di garanzia;

2) se sei di roma o hai qualcuno che ci abita, alla romanina domani aprono un nuovo centro trony che è uscito letteralmente pazzo, dà i wii a 149€ (wiisport pack, ovviamente) e le xbox360 con sega tennis a 99€... se non c'ero stato domenica a roma, domani mattina alle 5 ero già li fuori :asd: