PDA

View Full Version : Come funziona con Ryanair?

Galbyl
27-10-2008, 21:29
Salve, sapreste dirmi come funziona il checkin con ryanair? Ho letto nel sito che il bagaglio in stiva si paga 18€ per i voli nazionali, quello a mano dovrebbe essere gratis, giusto? Mi pare di aver letto che si paga anche per fare il semplice check in all'aeroporto. Se è vero, quanto si paga? Posso fare il check in online? Cosa serve?
è urgente please :help: :help: :help:

Espinado
28-10-2008, 09:13
c'è tutto sul sito, basta leggere.

Ziosilvio
03-11-2008, 11:48
Posso fare il check in online? Cosa serve?
Il check-in online si può fare se si ha solo il bagaglio a mano (max 10kg, non si paga) e non per tutti gli aeroporti.
Permette di non passare al banco quando si arriva in aeroporto, andando subito al cancello d'imbarco attraverso i controlli di sicurezza. Quindi si può arrivare anche poco prima del decollo---che, ricordiamolo, con Ryanair è puntualissimo: chi arriva tardi rimane a terra.
E mi sembra includa anche l'imbarco con priorità.

dreadknight
04-11-2008, 12:36
domanda: se uno ha fatto il check-in online per il solo bagaglio a mano, dopo puo imbarcare un bagaglio in stiva rifacendo il check-in in aeroporto?

Ziosilvio
04-11-2008, 19:06
se uno ha fatto il check-in online per il solo bagaglio a mano, dopo puo imbarcare un bagaglio in stiva rifacendo il check-in in aeroporto?
Immagino di sì.
Però i soldi del check-in online certo non glieli rimborsano, e forse gli fanno pagare quelli del bagaglio.