PDA

View Full Version : Dubbi sulla asus xonar hdav 1.3

ghiltanas
27-10-2008, 21:27
Allora il primo dubbio è: ma è gia uscita questa scheda o no? :confused:

poi veniamo al "problema"
Devo realizzare un sistema home theatre, collegando un htpc ad un sintoamplificatore e quest'ultimo al vpr. Come gpu ho scelto la 4870 che in teoria, e ripeto in teoria, dovrebbe veicolare sia l'audio sia il video in hd. Tuttavia a causa di vari problemi, sembra che questo nn sempre avvenga (la parte audio intendo) e cmq sia molto problematica la cosa. Il sintoamplificatore che avevo scelto è l'onkyo tx-sr606, tuttavia ora che ho vista sta schedozza audio ho pensato: perchè nn collegare direttamente le casse del 5.1 a lei? come potenzialità dovrebbe essere simile? (sotto il profilo audio intendo, gestione flussi audio hd ecc..)

Jackaos
27-10-2008, 22:04
Dovrebbe essre già uscita, in un noto shop di milano la trovi a 250 euro se non sbaglio, se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di guardare nel forum di AVmagazine dovrebbe esserci un thread per la nuova xonar e dovresti trovare altre informazioni per farti l'impianto HT oltrechè tanti utenti che possono consigliarti... comunque sappi che a breve dovrebbe uscire la scheda audio HD Auzentech, che se è come la Prelude staccherà di sicuro la xonar...

ghiltanas
27-10-2008, 22:26
Dovrebbe essre già uscita, in un noto shop di milano la trovi a 250 euro se non sbaglio, se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di guardare nel forum di AVmagazine dovrebbe esserci un thread per la nuova xonar e dovresti trovare altre informazioni per farti l'impianto HT oltrechè tanti utenti che possono consigliarti... comunque sappi che a breve dovrebbe uscire la scheda audio HD Auzentech, che se è come la Prelude staccherà di sicuro la xonar...

sono già iscritto ad avmagazine e ho chiesto anceh li :) ,volevo diciamo + pareri :D

XXABEXX
24-11-2008, 18:34
ciao a me è arrivata l'altro giorno ma devo ancora montarla..è un pezzo che l'aspettavo!! io ho intenzione di veicolare l'audio hdmi verso l' onkyo 705..a breve ti faccio sapere le impressioni

M@tteo79
10-12-2008, 20:58
Novità in merito ?

Siamo tutti curiosi di conoscere il tuo grado di soddisfazione e di leggere una mini recensione...

Posta le tue impressioni qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882257