View Full Version : [AV + Sped] Hard Disk IDE, Silenzioso da 20 GB
Cerco un HD IDE da 20 GB! Caratteristica fondamentale: non deve fare un filo di rumore:) (Intendo quando si trova in Idle)
Non è come dici, un hd da 20gb non può essere silenzioso poiché è della passata generazione.
Se vuoi te lo vendo io uno, ma se cerchi uno silenzioso, allora cerchi invano ;)
Il problema è che dovrei montarlo su una MSI MS6140 con Slot1 e Celeron 300A... e non credo che supporti HD superiori a 20/25 GB:(
vangullitt
27-10-2008, 22:23
se ti interessa ho un maxtor e un quantum 20 gb
ciao
vangullitt
g0ldf3n1x
27-10-2008, 23:46
Ciao...io ho dei Samsung 20 GB ..forse anche qualche WesternDigital ...
ottimi e piuttosto silenziosi...
alphacygni
28-10-2008, 16:16
Forse posso rimediare un Seagate da 40 giga... dovrebbe essere abbastanza silenzioso, visto che in genere Seagate ha sempre prodotto dischi con questa caratteristica... se sei potenzialmente interessato, posso verificare "a orecchio" :D
Per vangullitt e g0ldf3n1x: se sono silenziosi proponete un prezzo in PVT:)
Per alphacygni: 40 Gb sono troppi per la scheda madre.
ghost driver
28-10-2008, 17:22
30gb maxtor perfettamente funzionante 14€ spedito
fammi sapere
Ragazzi, oggi sono riuscito ad aggiornare il bios della scheda madre:D ... incredibile... quello che aveva prima era del '98!!! Quindi apro un nuovo topic alla ricerca di HD più capienti e silenziosi:)
alphacygni
30-10-2008, 13:43
Per vangullitt e g0ldf3n1x: se sono silenziosi proponete un prezzo in PVT:)
Per alphacygni: 40 Gb sono troppi per la scheda madre.
ma sei sicuro? :confused: in teoria, superato il limite degli 8 Gb, dovrebbe essere superato il problema di indirizzamento... tra l'altro se non vado errato, ho montato su pc di simile eta' dischi sufficientemente piu' grossi... ma il bios e' aggiornato??
alphacygni
30-10-2008, 13:44
Ragazzi, oggi sono riuscito ad aggiornare il bios della scheda madre:D ... incredibile... quello che aveva prima era del '98!!! Quindi apro un nuovo topic alla ricerca di HD più capienti e silenziosi:)
Ahhhh ecco :D mi ero perso questo passaggio... volevo ben dire :fagiano: a questo punto penso che 40-80 gb non ti interessino piu' pero'... o si?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.