View Full Version : Fedora Core 9 e Intel ICH9R (raid 0+1) help me!!
Ciao a tutti ho una scheda madre asus p5k premium, con chipset intel p35/ich9r, ho 4 wd caviar da 500gb in raid 10.
In fase di installazione fedora core 9 non mi vede le partizioni e mi dice di inizializzare il disco perdento i dati.
come posso risolvere?
unnilennium
29-10-2008, 06:55
Il problema é comune,nn solo a fedora...prova a cercare guide sul setup linux con fake raid..dovresti trovare molte info utili.é uno dei motivi x cui io ho rinunciato a fare un raid nel mio pc.
Il problema é comune,nn solo a fedora...prova a cercare guide sul setup linux con fake raid..dovresti trovare molte info utili.é uno dei motivi x cui io ho rinunciato a fare un raid nel mio pc.
questo era un pc di un amico, ma sul mio pc in cui ho un RAID0 e intel ich8R fedora core 9 va perfetto con il raid ..
red.hell
01-11-2008, 11:47
questo era un pc di un amico, ma sul mio pc in cui ho un RAID0 e intel ich8R fedora core 9 va perfetto con il raid ..
dipende se il raid l'ha fatto win oppure linux ;)
dipende se il raid l'ha fatto win oppure linux ;)
il raid fatto via hardware ... con la scheda madre
Scusa se riprendo questa discussione, ma Fedora ti ha visto il Raid0 senza problemi? Quindi ha visto un unico disco di dimensione pari al doppio del più piccolo? :eek:
Ciao!! :D
Scusa se riprendo questa discussione, ma Fedora ti ha visto il Raid0 senza problemi? Quindi ha visto un unico disco di dimensione pari al doppio del più piccolo? :eek:
Ciao!! :D
esatto con fedora 9 mi vede il raid0 senza problemi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.