View Full Version : Freeze durante sessione di gioco
Ragazzi il mio problema è questo, ho aquistato un acer 6930 meno di due settimane fa, con T9400 e 9600GT, per provare le potenzialità ho installato far cry 2 ma dopo 5 min di gioco me freeza totalmente il computer...il gioco parte a dettagli massimi e durante i primi 5min fa tutto liscio senza nemmeno un minimo scatto...poi si blocca tutto si blocca l'immagine e non risponde più niente
cosa può essere?
edit: per curiosità ho provato adesso anche sim city l'unico che avevo tra le mani ma non sembra dare alcun problema...
secondo i requisiti di farcry2 le uniche schede video mobile supportate sono la 8800 e la 8700.
forse ti si pianta per quello
uhm...sinceramente spero sia quello e non un probema del notebook, però mi sembra strano, parte tutto liscio senza un minimo scatto e poi si pianta così...boh
ti consiglio di provare con qualche altro gioco recente così se funziona correttamente puoi escludere l'ipotesi del surriscaldamento
The_Coder
28-10-2008, 15:56
ti consiglio di provare con qualche altro gioco recente così se funziona correttamente puoi escludere l'ipotesi del surriscaldamento
quoto , potrebbe essere un problema di temperature , prova a monitorarle e controlla che non siano troppo elevate. Eventualmente prova a tenere il notebook leggermente rialzato (un paio di centimetri) dal piano della scrivania in modo da farlo respirare meglio in corrispondenza delle prese d'aria che si trovano sotto.
tutto risolto, era un problema di driver...installato gli ultimi e ora gira che è una meraviglia:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.