PDA

View Full Version : [MI + VA + Sped] Muletto Abit NF7-S + Athlon XP 2600+ Barton + 9600pro e altro...

foxyfer
27-10-2008, 19:13
Ciao a tutti, come da topic Vendo [VENDITA ANNULLATA :(]

Mobo
Abit NF7-S - notoriamente la migliore mobo per socket A (mi duole assai separarmene, ma non ho abbastanza case per tutto), con inclusi Serillel (convertitore IDE/Sata), mascherina. manuali ecc.. ecc..

Procio
Athlon 2600+ core Barton (processo produttivo a 0.13 micron mi sembra, cmq è il migliore tra i vari 2600) + dissi in rame/alluminio (la struttura portante è in alluminio, ma il grosso del dissi è in rame)

Ram
2x256 + 1x512 DDR 400 PC 3200

VGA
Radeon 9600pro 128MB

in definitiva vi fate un bel muletto per appassionati su cui smanettare ben bene, vendo in blocco a 120 spedito con J+3

CODE: Salvatore Caligiuri (blocco senza vga a mano) - wolfnyght (solo mobo) - lele.miky (solo vga) - 84lele (mobo + procio)

inoltre vendo
mobo Elitegroup p6s5at (compatibile DDR!) socket 370 + procio celeron 800 e dissi CM 10€+SS
ram 128MB SDRAM PC 133 7€ spedita
vga ASUS TnT2 Ultra V3600 16MB 7€ spedita
oppure metto in bundle con l'offerta precedente aggiungendo solo 5€ in più.

CODE: mobo+cpu: uazzamerican - lele.miky - manuuu88 - Aketaton
vga: - lele.miky

Regole: le solite...
Precedenza a mano
Precedenza mio prezzo
Precedenza blocco
Code veloci (24h)
In vendita ovunque
Smembro se offerte serie
Valuto scambi

EDIT: ero convinto di aver scritto nelle regole che do precedenza ai blocchi, invece editando per le code mi sono accorto che non è così, mi scuso con tutti (in particolare con wolfnyght) e correggo

wolfnyght
27-10-2008, 19:19
codissima mobo

è rev2?

massimo fsb raggiunto?

il bartoncino come sale in oc?

molti sbloccato?

sigla?

scambi con mulo completo su base p4?

lol e con questa sarebbero 7 le nf7 rev2........che hò avuto.....hihihi

ma stavolta voglio far un pò di retro overclock(si ma con azoto stavolta....)

foxyfer
27-10-2008, 23:38
è rev2?

massimo fsb raggiunto?
il bartoncino come sale in oc?
non lo so perchè non ho mai occato con questa mobo (sempre tenuta in religioso rispetto), motivo per cui mi dispiace venderla...

molti sbloccato?

sigla?
ho dimenticato di guardare :P te lo dico domani....

wolfnyght
28-10-2008, 00:00
quanto per la mobo?

che è la cosa che interessa più a me

hihih

anch'io la terrò in religioso rispetto intorno ai -198 gradi hihihih

diciamo che c'è un wr che m'interessa

uazzamerican
28-10-2008, 01:11
mobo Elitegroup p6s5at (compatibile DDR!) socket 370 + procio celeron 800 e dissi CM 10€+SS

Mi interessa fortemente questa.

Myspace
28-10-2008, 06:51
coda blocco

foxyfer
28-10-2008, 20:51
ciao a tutti, purtroppo fino a sabato (spero non oltre) sarà un periodo abbastanza nevralgico quindi avrò poco tempo per rispondere sul forum, (contando che cercherò anche risolvere una "controversia" con un altro utente).. inoltre non avrò accesso alla mobo fino a quella data (quindi putroppo per la sigla dovrò farti aspettare un po' di più wolfnyght :( )

Cmq aspetto pvt da
Myspace - coda per blocco
wolfnyght - fammi pure un offerta in pvt per la sola mobo che valuto (anche magari qualche info in più sul P4 che dicevi), cmq do precedenza al blocco

uazzamerican non ho capito se sei in coda o no per la p6

Salvatore Caligiuri
28-10-2008, 20:57
Coda con ritiro a mano per:

Abit NF7-S - notoriamente la migliore mobo per socket A (mi duole assai separarmene, ma non ho abbastanza case per tutto), con inclusi Serillel (convertitore IDE/Sata), mascherina. manuali ecc.. ecc..

Procio
Athlon 2600+ core Barton (processo produttivo a 0.13 micron mi sembra, cmq è il migliore tra i vari 2600) + dissi in rame/alluminio (la struttura portante è in alluminio, ma il grosso del dissi è in rame)

Ram

Salvatore

wolfnyght
28-10-2008, 22:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24716072#post24716072

il mulo p4 sarebbe questo

uazzamerican
28-10-2008, 23:02
Si certo, sono in coda!

Myspace
29-10-2008, 20:12
ciao a tutti, purtroppo fino a sabato (spero non oltre) sarà un periodo abbastanza nevralgico quindi avrò poco tempo per rispondere sul forum, (contando che cercherò anche risolvere una "controversia" con un altro utente).. inoltre non avrò accesso alla mobo fino a quella data (quindi putroppo per la sigla dovrò farti aspettare un po' di più wolfnyght :( )

Cmq aspetto pvt da
Myspace - coda per blocco
wolfnyght - fammi pure un offerta in pvt per la sola mobo che valuto (anche magari qualche info in più sul P4 che dicevi), cmq do precedenza al blocco

uazzamerican non ho capito se sei in coda o no per la p6

Scusa ti ho mandato pVT? Mi vuoi rispondere?

lele.miky
30-10-2008, 00:38
ciao.mi metto in coda per il blocchetto P6S5AT con Cpu e le due schede video previo prezzo della 9600 pro a mano
grazie
ciao

foxyfer
31-10-2008, 02:07
@Myspace
Scusa ti ho mandato pVT? Mi vuoi rispondere?
come ho scritto nel post che tu stesso hai quotato, in questi giorni ho veramente poco tempo per rispondere, cmq adesso rispondo a tutti i pvt che mi sono arrivati!

A questo proposito informo gli interessati al blocco Abit che il primo in coda è un esterno su un altro canale di vendita che dovrebbe concludere spero entro domani, in caso lasciasse in coda ci sono Salvatore Caligiuri (blocco senza vga a mano) - Myspace (blocco completo) - wolfnyght (solo mobo)

@lele.miky
per la 9600 pro do precedenza al blocco, cmq eventualmente ci accordiamo in pvt.
Sei in coda per la p6s5at+cpu (dopo uazzamerican) e la tnt2

Salvatore Caligiuri
31-10-2008, 09:36
Coda con ritiro a mano per:

Procio

Ram

Salvatore

Ciao, fammi sapere quanto vuoi per questi pezzi?
Grazie.
Salvatore

foxyfer
31-10-2008, 20:54
Ciao, fammi sapere quanto vuoi per questi pezzi?
Grazie.
Salvatore

Ora ti pvtizzo! Cmq il compratore esterno si è ritirato (ovviamente all'ultimo :doh:) - aggiorno le code

Salvatore Caligiuri
31-10-2008, 21:18
Mandato mp.
Salvatore

Myspace
31-10-2008, 22:20
@Myspace

come ho scritto nel post che tu stesso hai quotato, in questi giorni ho veramente poco tempo per rispondere, cmq adesso rispondo a tutti i pvt che mi sono arrivati!

A questo proposito informo gli interessati al blocco Abit che il primo in coda è un esterno su un altro canale di vendita che dovrebbe concludere spero entro domani, in caso lasciasse in coda ci sono Salvatore Caligiuri (blocco senza vga a mano) - Myspace (blocco completo) - wolfnyght (solo mobo)

@lele.miky
per la 9600 pro do precedenza al blocco, cmq eventualmente ci accordiamo in pvt.
Sei in coda per la p6s5at+cpu (dopo uazzamerican) e la tnt2
spero che ti manda pvt siano messaggi ben auguranti di buona vendita. Quale criterio stai adottando per le code? Rispetti il regolamento?

foxyfer
31-10-2008, 23:31
spero che ti manda pvt siano messaggi ben auguranti di buona vendita. Quale criterio stai adottando per le code? Rispetti il regolamento?

a parte il fatto che, anche sforzandomi, non riesco a cogliere l'ironia della prima frase, ti rispondo subito.

1. i criteri sono al primo post, in ordine di priorità
2. sì

tra l'altro mi sembra più corretto farle in pvt queste affermazioni, ma tant'è... non hai certo brillato per gentilezza nemmeno nei post precedenti.

Myspace
01-11-2008, 06:47
a parte il fatto che, anche sforzandomi, non riesco a cogliere l'ironia della prima frase, ti rispondo subito.

1. i criteri sono al primo post, in ordine di priorità
2. sì

tra l'altro mi sembra più corretto farle in pvt queste affermazioni, ma tant'è... non hai certo brillato per gentilezza nemmeno nei post precedenti.
Perchè scusa ?Mi sono messo in coda . Hai postato che dopo l'utente esterno ero il primo in coda,Hai detto che l'utente non era più interessato,ti ho inviato pvt a cui non mi hai risposto, e ora mi vieni adire che ho peccato di gentilezza. Dimmi l'anomalia dei miei passaggi.

manuuu88
01-11-2008, 09:17
coda per: mobo Elitegroup p6s5at (compatibile DDR!) socket 370 + procio celeron 800 e dissi CM 10€+SS

sono interessato solo alla sk.madre...5euro consegna a mano oggi và bene?
al limite prendo il blocco e non vuoi solo sk mamma

Myspace
01-11-2008, 10:51
lascio coda . Grazie ho provveduto

Aketaton
01-11-2008, 11:37

Consegni a legnano?

foxyfer
01-11-2008, 15:24
Perchè scusa ?Mi sono messo in coda . Hai postato che dopo l'utente esterno ero il primo in coda,Hai detto che l'utente non era più interessato,ti ho inviato pvt a cui non mi hai risposto, e ora mi vieni adire che ho peccato di gentilezza. Dimmi l'anomalia dei miei passaggi.

Ti ho risposto al pvt, dicendo appunto che privilegiavo Salvatore perchè era a mano a mio prezzo (come da regole sul thread). Comunque dimostri spesso di non leggere bene le cose che ti arrivano: per esempio qualche post fa mi hai scritto in modo molto stizzito sul thread chiedendo una risposta al pvt, quando avevo espressamente indicato che sarei stato lento nelle risposte.. Hai poi concluso il tutto iniziando questa polemica.

@manuuu88
non separo la mobo dal procio, ma cmq ci sono altri utenti prima di te..
Aspetto una risposta da uazzamerican, dopo di che c'è lele.miky

@lele.miky
svuota la casella dei pvt che ti dico per le vga

@Aketaton
ti metto in coda, per la consegna a Legnano non so, ti faccio sapere.

Aggiungo che sono in trattativa avanzata con Salvatore Caligiuri per il blocco abit senza VGA, dovremmo concludere sabato prossimo.

84lele
01-11-2008, 17:01
coda mobo + procio

manuuu88
02-11-2008, 10:56
a che punto siamo con le code per la Elitegroup p6s5at

foxyfer
02-11-2008, 12:04
a che punto siamo con le code per la Elitegroup p6s5at

aspetto ancora una risposta da uazzamerican, che però mi ha detto che sarebbe stato via per il weekend.. Aspetto fino a lunedì e poi vado oltre!

EDIT: ho sentito uazzamerican via pvt. Siamo in trattativa avanzata.

manuuu88
03-11-2008, 19:14
aspetto ancora una risposta da uazzamerican, che però mi ha detto che sarebbe stato via per il weekend.. Aspetto fino a lunedì e poi vado oltre!

EDIT: ho sentito uazzamerican via pvt. Siamo in trattativa avanzata.

è da considerare venduta?

foxyfer
03-11-2008, 22:32
è da considerare venduta?

bhe ovviamente finchè non la consegno non è da considerarsi tale (perchè tutto può succedere), però ci stiamo già accordando per il giorno in cui vederci (tra l'altro si tratterà di uno scambio), quindi salvo imprevisti dovrebbe prenderla lui.

foxyfer
06-11-2008, 10:04
ciao a tutti, purtroppo devo sospendere la vendita del blocco abit, sperando di non doverla ritirare del tutto (in quel caso mi scuso tantissimo con tutti, in particolare con Salvatore Caligiuri).
Avrò la certezza sabato spero nel pomeriggio.

l'altro blocchetto rimane in vendita, per ora sono impegnate solo mobo+cpu (la viga era legata alla 9600 che è sospesa a sua volta)

foxyfer
09-11-2008, 23:25
ciao a tutti, informo gli utenti in coda che ho dovuto annullare la vendita (spiegazioni in pvt per chi le vuole). Mi scuso moltissimo con tutti, anche perchè era la mia prima vendita... Spero di rifarmi in seguito e che non accada più. :stordita:
Per gli oggetti rimasti in vendita credo che aprirò un nuovo topic domani(ovviamente le code rimangono quelle) aggiungendo altra roba, cmq sono ancora in contatto con uazzamerican per la p5, stiamo cercando un giorno idoneo per lo scambio.

max60
12-11-2008, 10:57
ram 128MB SDRAM PC 133 7€ spedita

E' disponibile ancora ?
Di dove sei per la consegna a mano ?

foxyfer
12-11-2008, 12:18
E' disponibile ancora ?
Di dove sei per la consegna a mano ?

sì è ancora disponibile (purtroppo non ho ancora avuto tempo di fare un nuovo topic).
Sono di Gallarate ma studio e lavoro a Milano (zona nord).

max60
12-11-2008, 12:22
sì è ancora disponibile (purtroppo non ho ancora avuto tempo di fare un nuovo topic).
Sono di Gallarate ma studio e lavoro a Milano (zona nord).
Ma 7 € spedito, quanto faresti a mano ?
Sei molto lontano da Monza ?

Myspace
12-11-2008, 13:14
Ti ho risposto al pvt, dicendo appunto che privilegiavo Salvatore perchè era a mano a mio prezzo (come da regole sul thread). Comunque dimostri spesso di non leggere bene le cose che ti arrivano: per esempio qualche post fa mi hai scritto in modo molto stizzito sul thread chiedendo una risposta al pvt, quando avevo espressamente indicato che sarei stato lento nelle risposte.. Hai poi concluso il tutto iniziando questa polemica.

@manuuu88
non separo la mobo dal procio, ma cmq ci sono altri utenti prima di te..
Aspetto una risposta da uazzamerican, dopo di che c'è lele.miky

@lele.miky
svuota la casella dei pvt che ti dico per le vga

@Aketaton
ti metto in coda, per la consegna a Legnano non so, ti faccio sapere.

Aggiungo che sono in trattativa avanzata con Salvatore Caligiuri per il blocco abit senza VGA, dovremmo concludere sabato prossimo.
E ora che fai ti ritiri? Mi fai la morale perchè Privilegiavi Il Sig.Caligiuri Salvatore(Per interderci quello che getta le mobo nelle discariche)(vedi nostra disputa con fatiscente intromissione del mod) per non so quale criterio!!!bah!

foxyfer
13-11-2008, 01:06
E ora che fai ti ritiri? Mi fai la morale perchè Privilegiavi Il Sig.Caligiuri Salvatore(Per interderci quello che getta le mobo nelle discariche)(vedi nostra disputa con fatiscente intromissione del mod) per non so quale criterio!!!bah!

Caro Myspace, ti pregherei per l'ultima volta di astenerti dall'intervenire a sproposito sul mio thread.
In particolare, vorrei che tu indicassi dove io ti farei "la morale" (?) (o per lo meno mi spiegassi cosa vuol dire per te quest'espressione), e vorrei anche che illustrassi quale significato attribuisci all'aggettivo "fatiscente". Scusa se te lo dico, ma come le hai messe tu sembrano parole a vanvera.
Detto questo, ti ripeto (scusami se alzo la voce)
HO PRIVILEGIATO SALVATORE CALIGIURI PERCHE' A MANO A MIO PREZZO.
Tra l'altro dovresti essere contento di ciò, proprio per il fatto che ho ritirato la vendita: un'altra ragione per cui non capisco la polemica che ti ostini a fare nei miei confronti.
Un'ultima cosa: mi interessa la controversia che hai avuto con Salvatore Caligiuri, soprattutto la storia delle discariche con annesso intervento obsoleto, cadente, in rovina (a tuo dire) dei mod. Puoi mandarmi per favore il link (anche tramite pvt)? [p.s. mi interessa davvero]

@max60
7 spedito a mano sono 5 a meno che non te lo vieni a prendere sotto casa mia (in quel caso 4). Cmq spesso passo da Arcore, magari ci possiamo beccare là. Fammi sapere

Myspace
13-11-2008, 07:10
Caro Myspace, ti pregherei per l'ultima volta di astenerti dall'intervenire a sproposito sul mio thread.
In particolare, vorrei che tu indicassi dove io ti farei "la morale" (?) (o per lo meno mi spiegassi cosa vuol dire per te quest'espressione), e vorrei anche che illustrassi quale significato attribuisci all'aggettivo "fatiscente". Scusa se te lo dico, ma come le hai messe tu sembrano parole a vanvera.
Detto questo, ti ripeto (scusami se alzo la voce)
HO PRIVILEGIATO SALVATORE CALIGIURI PERCHE' A MANO A MIO PREZZO.
Tra l'altro dovresti essere contento di ciò, proprio per il fatto che ho ritirato la vendita: un'altra ragione per cui non capisco la polemica che ti ostini a fare nei miei confronti.
Un'ultima cosa: mi interessa la controversia che hai avuto con Salvatore Caligiuri, soprattutto la storia delle discariche con annesso intervento obsoleto, cadente, in rovina (a tuo dire) dei mod. Puoi mandarmi per favore il link (anche tramite pvt)? [p.s. mi interessa davvero]

@max60
7 spedito a mano sono 5 a meno che non te lo vieni a prendere sotto casa mia (in quel caso 4). Cmq spesso passo da Arcore, magari ci possiamo beccare là. Fammi sapere
No non ce l'ho con te personalmente ma con il sistema usato. Comunque basta con le polemiche. Per la disputa dela discarica avuta con il "Milanese" per favore vattela a cercare perchè è brutto che la ostento in pubblico. Come te sono una persona perbene e questo non lo faccio.Diglielo al "Milanese doc"

uazzamerican
14-11-2008, 16:15
Io c'ero , da te a Gallarate all'orario prestabilito prendendomi del tempo dal lavoro...
Tu mi sa di no...