bevy
27-10-2008, 18:46
Come da titolo vendo la mia xbox 360 con lettore Hitachi in grado di leggere sia giochi originali che copie backup dei giochi.L'xbox è sempre stata utilizzata con un sistema i raffreddamento che ne evita il surriscaldamento e i famosi led rossi che a richiesta posso includere nella spedizione.
Con la console includo:
-1 joypad wireless originale con kit play & charge
-cuffie originali microsoft
-memory unit da 256 mb
-cavi vari e alimentatore
-manuali e tutto ciò che contiene la confezione originale
-9 giochi(pm per maggiori info e titoli)
-A richiesta posso includere il miglior sistema di raffreddamento per xbox 360 formato da una ventola che butta aria fresca all'interno della console e da un'altra posta sul retro che spinge all'esterno l'aria calda,eliminando così il problema dei led rossi con alimentazione autonoma.
l'xbox 360 non ha NESSUN PROBLEMA di funzionamento o di software
nei 210€ comprendo le spese di spedizione
Fornirò all'acquirente tutti i miei dati personali e verrò in contro alle forme di pagamento preferite.
Per foto e informazioni sono a vostra completa disposizione
Con la console includo:
-1 joypad wireless originale con kit play & charge
-cuffie originali microsoft
-memory unit da 256 mb
-cavi vari e alimentatore
-manuali e tutto ciò che contiene la confezione originale
-9 giochi(pm per maggiori info e titoli)
-A richiesta posso includere il miglior sistema di raffreddamento per xbox 360 formato da una ventola che butta aria fresca all'interno della console e da un'altra posta sul retro che spinge all'esterno l'aria calda,eliminando così il problema dei led rossi con alimentazione autonoma.
l'xbox 360 non ha NESSUN PROBLEMA di funzionamento o di software
nei 210€ comprendo le spese di spedizione
Fornirò all'acquirente tutti i miei dati personali e verrò in contro alle forme di pagamento preferite.
Per foto e informazioni sono a vostra completa disposizione