View Full Version : Diminuire spazio occupato da videogioco ???
bianki990
27-10-2008, 17:06
ciao,ho colin mcrae dirt multilungua,devo dire che è un bel gioco pero occupa 10,5gb:sofico: ,un po troppo per me....come faccio a farlo dimuìinuire di spazio?? magari togliendo la lingua inglese e i video superflui???
grazie per l'aiuto;)
Non vorrei farti commettere qualche errore fatale, ma se cancelli i file relativi ai linguaggi che non ti interessano non dovrebbe succedere nulla...Pero' x i filmati starei un po' piu' attento,prima che magari comprometti il buon funzionamento del gioco
bianki990
28-10-2008, 17:36
non esistono in rete kit di rippaggio??? (come nei giochi psp ad esempio...)
anche se però mi sembra strano 10,5gb il record raggiunto nn era di crysis di 8,5 gb?
anche se però mi sembra strano 10,5gb il record raggiunto nn era di crysis di 8,5 gb?
no il record lo ha fatto sacred 2 con 25gb di spazio occupato sul hd......
bianki990
28-10-2008, 20:01
crysis è 7,2gb...che cmq non è tanto,infatti mass effect ne occupa 12gb,gta4 ne occupera 18 e sacred 2 occupano 12 gb solo i file di installazione.....cmq non esistono ripkit?
sacred 25gb?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ripkit?:mbe:
io credo proprio che si faccia manualmente anche perchè ogni gioco ha le sue caratteristiche ed i suoi file quindi bisogna sapere cosa può essere cancellato e cosa no
CiAo
anche secondo me mai sentito
bianki990
29-10-2008, 20:20
per la psp ci sono programmi che eliminano i file "inutili" automaticamente....dato che di computer non sono molto esperto e non vorrei fare danni,potreste dirmi voi i file che potrei eliminare??
mi dispiace ma non avendo mai giocato a grid non so cosa ci sia di "cancellabile":fagiano:
CiAo
bianki990
30-10-2008, 19:34
cmq sacred occupa 12gb,invece l'installazione base 3,4gb
cmq sacred occupa 12gb,invece l'installazione base 3,4gb
a bo sul retro della scatola c'è scritto 25gb.....
e mi sembrava strano cmq sia sn sempre molti ad averceli giochi così ci vorrebbe un hd da 1 ter b
e mi sembrava strano cmq sia sn sempre molti ad averceli giochi così ci vorrebbe un hd da 1 ter b
io ho un raid 0 da 500 gb e mi trovo benone coi giochi adesso ne ho installati 10 e nessun problema di spazio......
anch'io ho un 500gb segate come scritto in firma da 7200rpm e va che una bellezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.