PDA

View Full Version : [FR+sped] VENDO notebook ASUS PRO52RL pari al nuovo!! 400+sped!!!

jolly90aa
27-10-2008, 18:04
salve,vendo notebook asus pro52rl..il notebook è stato acquistato a aprile 2008 ed è in garanzia quindi fino a aprile 2010..
il portatile è pari al nuovo e non ha neanche un minimo graffio,nè sullo schermo nè sulla scocca.. nessun bad pixel.

le caratteristiche del portatile sono:
Processore Intel core2duo T5250 1,5ghz
Ram 2GB
HD 120GB
Display 15,4
Scheda video X1100 128mb fino a 256mb
Wireless 802.11b/g
Sistema operativo Vista Basic
Lettore dvd dl e dvd-rw
4 x USB 2.0
Lettore memory card (MMC-MS/PRO-SD)
Uscita VGA
Ethernet e RJ-45
Batteria a 6 celle
1 x jack 3,5
1 x microfono
1 x scheda pmcia

spedisco con tutta gli accessori inclusi nella scatola e con tutti i cd di ripristino e driver.

Per il sistema operativo vi fornisco anche i driver di xp in caso vorreste tornare a windows xp, su richiesta posso anche farvelo io..

EDIT: AGGIUNGO BORSA DELLA TRUST CON VARIE TASCHE,UTILISSIMA E OTTIMA PER PORTARE CON SE IL NOTEBOOK.
http://i17.ebayimg.com/05/i/001/16/2c/e882_1.JPG
http://i2.ebayimg.com/04/i/001/16/2c/f6dd_1.JPG

in vendita anche su altri lidi

VENDO AL PREZZO SPECIALE DI 400e +sped!!! ------> 360 spedito in paccocelere 3!!!! :eek:

Digital
27-10-2008, 20:30
interessato mandami in pm un tel se è il caso si conclude

APcom A.T.C.
27-10-2008, 21:38
coda

jolly90aa
27-10-2008, 23:21
interessato mandami in pm un tel se è il caso si conclude

mandato pvt

coda

ok, in caso passa digital tocca a te, intanto valuta se vuoi concludere

jolly90aa
28-10-2008, 14:41
up

jolly90aa
28-10-2008, 20:56
digital hai pvt

jolly90aa
29-10-2008, 15:03
up

offdexter87
29-10-2008, 15:19
coda hai pm

jolly90aa
29-10-2008, 15:24
coda hai pm

risposto al pvt

jolly90aa
29-10-2008, 16:37
we digital allora che hai deciso?

jolly90aa
29-10-2008, 18:59
l'utente APcom A.T.C. come da pvt lascia la coda..
coda libera

jolly90aa
30-10-2008, 14:45
up

jolly90aa
30-10-2008, 21:33
no perditempo perfavore

lukas785
30-10-2008, 23:34
se scendi a 350€ spedito allora tienimi presente...

jolly90aa
31-10-2008, 11:47
up

Digital
31-10-2008, 12:21
mi hai mandato un un pm ho liberato la casella, adesso mi arriva

jolly90aa
31-10-2008, 13:23
mi hai mandato un un pm ho liberato la casella, adesso mi arriva

rinviato pvt

ckingpin
25-11-2008, 13:03
sono interessato ma con limatina.

jolly90aa
25-11-2008, 15:58
sono interessato ma con limatina.

guarda il prezzo è già ottimo..al massimo potrei includerti le spedizioni...
fammi sapere,
saluti

jolly90aa
26-11-2008, 17:19
up e prezzo strepitosooo :eek:

jolly90aa
26-11-2008, 20:46
ckingpin mi ha appena detto tramite pvt che esce dalla coda...
CODA LIBERA!!

Liquidyang
26-11-2008, 21:01
ckingpin mi ha appena detto tramite pvt che esce dalla coda...
CODA LIBERA!!

ciao Jolly, mandami in PVT il tuo ultimo prezzo per questo bellissimo portatile, nel caso mi soddisfa ed è conveniente si può concludere (prendi in considerazione anche un parziale scambio con Xbox360 + mio conguaglio )

jolly90aa
26-11-2008, 23:30
Liquidyang e io ci risentiamo fra almeno due giorni per vedere se lo prende intanto chi vuole può mettersi in coda e ovviamente se è pronto a concludere a precedenza visto anche che Liquidyang non è in coda al mio prezzo..

prezzo matto 360 comprese spese di spedizioni..ultimo prezzo..

jolly90aa
27-11-2008, 14:57
up

Liquidyang
27-11-2008, 15:29
up

ciao jolly non ti ho trovato su msn quindi lo lascio qui,
esco dalla coda. Grazie per la disponibilità

jolly90aa
27-11-2008, 15:51
ciao jolly non ti ho trovato su msn quindi lo lascio qui,
esco dalla coda. Grazie per la disponibilità

ma possibile che c'è in giro solo gente perditempo...:rolleyes:
cioè serietà zero proprio eh... ieri sera me l'hai fatto bloccare e dicevi che lo prendevi e adesso ci ripensi..mah..

Giankarlo
27-11-2008, 17:06
coda

Giankarlo
27-11-2008, 17:42
:) pagamento eseguito

Liquidyang
27-11-2008, 17:43
ma possibile che c'è in giro solo gente perditempo...:rolleyes:
cioè serietà zero proprio eh... ieri sera me l'hai fatto bloccare e dicevi che lo prendevi e adesso ci ripensi..mah..

mi hai chiesto se riuscivo ad avere liquidi entro pochi giorni ed io ti avevo detto che avevo un acquirente per la mia console, l'acquirente ha gia preso altrove quindi ho preferito lasciare visto che tu hai specificato che AVEVI BISOGNO DI LIQUIDI SUBITO.

Io la chiamo serietà questa,avrei potuto tenrtelo bloccato per giorni e poi lasciare...:mbe:

jolly90aa
27-11-2008, 17:46
mi hai chiesto se riuscivo ad avere liquidi entro pochi giorni ed io ti avevo detto che avevo un acquirente per la mia console, l'acquirente ha gia preso altrove quindi ho preferito lasciare visto che tu hai specificato che AVEVI BISOGNO DI LIQUIDI SUBITO.

Io la chiamo serietà questa,avrei potuto tenrtelo bloccato per giorni e poi lasciare...:mbe:

vabbè oramai non importa..
confermo che il portatile è stato venduto a GIANKARLO.

Liquidyang
27-11-2008, 21:28
vabbè oramai non importa..
confermo che il portatile è stato venduto a GIANKARLO.

questo non vuol dire che puoi gratuitamente buttare fango suilla mia persona sono un venditore/compratore serio.
Detto questo buon proseguimento

jolly90aa
27-11-2008, 21:36
questo non vuol dire che puoi gratuitamente buttare fango suilla mia persona sono un venditore/compratore serio.
Detto questo buon proseguimento

ancora,ho detto di lasciare perdere per non andare off topic o creare discussioni, non ho mica lasciato perdere perchè avrei torto,io sono convinto di aver ragione..
ora smettiamola qui e quale "fango", io ho solo detto come stanno le cose..

Giankarlo
05-12-2008, 10:12
sono 9 giorni che ti ho pagato e non ho ancora notizie ne un numero di tracciatura

hai spedito il portatile?

jolly90aa
05-12-2008, 12:52
il tracking in pvt

Dexther
31-12-2008, 13:16
Mi risulta che il pacco sia sparito a causa come al solito delle poste.

Mi dice l'acquirente che il venditore non vuole comunicare i propri dati personali .

Sono stato vittima dello stesso problema e purtroppo il destinatario non può agire se non riceve :

- l'originale del cedolino di spedizione ;
- delega firmata dal mittente.

Per maggiori info potete controllare qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992

Giankarlo
31-12-2008, 13:34
Mi risulta che il pacco sia sparito a causa come al solito delle poste.

Mi dice l'acquirente che il venditore non vuole comunicare i propri dati personali .

Sono stato vittima dello stesso problema e purtroppo il destinatario non può agire se non riceve :

- l'originale del cedolino di spedizione ;
- delega firmata dal mittente.

Per maggiori info potete controllare qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992

infatti come da segnalazione io non ho nessun problema recuperare la somma
dalle poste ma ho bisogno della delega che il venditore non mi vuole fare
allora a questo punto il recupero lo fa il venditore ma la somma da me versata me la deve ritornare subito

jolly90aa
31-12-2008, 14:10
no,lo faccio io,perchè mai debba darti tutti i miei dati personali comprensivi di data di nascita e paese di nascita con cui tu potresti farci TUTTO quello che vuoi,non che non mi fidi ma io non ti conosco!
ora quando mi ridanno i soldi le poste te li rimando.

EDIT: e poi lui non mi ha chiesto i semplici dati di nome e cognome,voleva una fotocopia del documento di identità.

Giankarlo
31-12-2008, 14:30
no,lo faccio io,perchè mai debba darti tutti i miei dati personali comprensivi di data di nascita e paese di nascita con cui tu potresti farci TUTTO quello che vuoi,non che non mi fidi ma io non ti conosco!
ora quando mi ridanno i soldi le poste te li rimando.

EDIT: e poi lui non mi ha chiesto i semplici dati di nome e cognome,voleva una fotocopia del documento di identità.

i dati che ti ho chiesto sono quelli che mi hanno chiesto al callcenter delle poste

e in ogni caso che vuoi che me ne faccia dei tuoi dati?

lo scrivo anche qui basta usare il buon senso
se vuoi fare tu il recupero mi ritorni cio che ti ho gia pagato
se lo faccio io basta che mi mandi i dati richiesti

Giankarlo
31-12-2008, 14:39
questa compravendita sta assumendo una brutta piega
e non per colpa mia
il 27 novembre ti ho pagato il portatile chedendoti di spedire il goirno dopo
dopo 10 giorni non avevi ancora spedito
ti ho chiesto allora di spedire in celere1 perche mi arrivasse prima
il 5 dicembre mi dici che hai spedito in celere 3 perche alle poste non avevano i cedolini del celere 1 controllo il numero e mi dice che la spedizione è avvenuta il 12
quindi solo e continuamente prese in giro:mad:
il pacco è stato rubato (non per colpa tua) va bene dico procediamo con il recupero della somma
non vuoi darmi nessun numero di telefono non vuoi farmi la delega per il recupero non vuoi darmi i tuoi dati personali(che mi sono stati richiesti al callcenter delle poste: delega firmata accompagnata da una fotocopiua del documento d'identita originale del foglio di vettura e documento che attesti il valore del contenuto del pacco) io non so davvero casa devi nascodere
vuoi recuperare tu la somma va bene
credo che minimo devi ritornarmi subito cio che ti ho pagato

jolly90aa
31-12-2008, 14:58
allora io di certo non ti vado di certo ad anticipare i soldi delle poste,che tra l'altro neanche ho.
ti ho detto che il recupero dei soldi te lo faccio io che faccio prima e senza che ti mando i miei dati.
appena mi ridanno i soldi te li mando.
e sei tu quello diffidente dato che dici che mi terrò i soldi che mi ridanno le poste,piu di questo non sò che dirti.
e per tua informazione dato che mi accenni a come funzionano le compravendite funzionano come sto facendo.
mi è già capitato un altra volta e non mi pare di aver avuto gli stessi problemi che sto avendo con te.
saluti e nel frattempo buon anno

ceres66
22-05-2009, 21:55
questa compravendita sta assumendo una brutta piega
e non per colpa mia
il 27 novembre ti ho pagato il portatile chedendoti di spedire il goirno dopo
dopo 10 giorni non avevi ancora spedito
ti ho chiesto allora di spedire in celere1 perche mi arrivasse prima
il 5 dicembre mi dici che hai spedito in celere 3 perche alle poste non avevano i cedolini del celere 1 controllo il numero e mi dice che la spedizione è avvenuta il 12
quindi solo e continuamente prese in giro:mad:
il pacco è stato rubato (non per colpa tua) va bene dico procediamo con il recupero della somma
non vuoi darmi nessun numero di telefono non vuoi farmi la delega per il recupero non vuoi darmi i tuoi dati personali(che mi sono stati richiesti al callcenter delle poste: delega firmata accompagnata da una fotocopiua del documento d'identita originale del foglio di vettura e documento che attesti il valore del contenuto del pacco) io non so davvero casa devi nascodere
vuoi recuperare tu la somma va bene
credo che minimo devi ritornarmi subito cio che ti ho pagato

in pratica hai pagato un pacco assicurato per 350 euro e ti vuole tornare 315 ? pergiunta il pacco doveva essere un J+1 ed invece è stato un J+3 ?

vorrei sentire dal venditore come mai il pacco è stato assicurato con un importo inferiore a quello pagato e se i soldi della spedizione dato che sono stati rimborsati non vengono inglobati nei 315 per arrivare ai 350 pagati e saldare definitivamente Giankarlo.

Giankarlo
23-05-2009, 08:21
il SIGNORE MI HA MANDATO UN PVT è HA DETTO DI NON DISTURBARLO PIU :mad:

io dico soltanto una cosa sono tanti anni sul mercatino e qualche volta è capitato anche a me di sbagliare siamo umani ma ho sempre cercato un accordo con la controparte e solo questione di buonsenso
mentre qui non ci sono santi non vuol sentire ragioni, LUI non vuole perdere neanche un euro
mentre io che avevo pagato a Novembre 350 euro un portatile mai visto
ora dopo 6 mesi devo rimetterci ancora 35 euro a causa della negligenza
del signore

jolly90aa
23-05-2009, 08:46
il SIGNORE MI HA MANDATO UN PVT è HA DETTO DI NON DISTURBARLO PIU :mad:

io dico soltanto una cosa sono tanti anni sul mercatino e qualche volta è capitato anche a me di sbagliare siamo umani ma ho sempre cercato un accordo con la controparte e solo questione di buonsenso
mentre qui non ci sono santi non vuol sentire ragioni, LUI non vuole perdere neanche un euro
mentre io che avevo pagato a Novembre 350 euro un portatile mai visto
ora dopo 6 mesi devo rimetterci ancora 35 euro a causa della negligenza
del signore

allora caro ceres66 a me i soldi della spedizione non sono per nulla rimborsati quindi non vedo come dovrei rimetterci io questi 35 euro,350 euro hai pagato il portatile e per quella cifra l'ho assicurato,
l'unica mia colpa forse sarà stata quella di non sapere della franchigia delle poste ma dato che non mi era mai capitato non potevo saperlo.
non voglio perdere un euro?!? ma tutti i sbattimenti alle poste che mi sono fatto e tutto il tempo che ci ho perso dietro per accellerare i tempi del rimborso non sono una perdita di soldi?

come ripeto a me hanno rimborsato solo i 315 euro dell'assegno e quelli rimborserò,semmai mi dovessero mandare questi altri soldi di cui parlate non avrò problemi a mandare anche quelli.

e poi se fossi stato disonesto come dici non ti avrei scritto periodicamente per farti sapere notizie del rimborso e non ti avrei scritto dell'assegno che mi era arrivato,non trovi? :rolleyes:

ceres66
23-05-2009, 10:09
allora caro ceres66 a me i soldi della spedizione non sono per nulla rimborsati quindi non vedo come dovrei rimetterci io questi 35 euro,350 euro hai pagato il portatile e per quella cifra l'ho assicurato,
l'unica mia colpa forse sarà stata quella di non sapere della franchigia delle poste ma dato che non mi era mai capitato non potevo saperlo.
non voglio perdere un euro?!? ma tutti i sbattimenti alle poste che mi sono fatto e tutto il tempo che ci ho perso dietro per accellerare i tempi del rimborso non sono una perdita di soldi?

come ripeto a me hanno rimborsato solo i 315 euro dell'assegno e quelli rimborserò,semmai mi dovessero mandare questi altri soldi di cui parlate non avrò problemi a mandare anche quelli.

e poi se fossi stato disonesto come dici non ti avrei scritto periodicamente per farti sapere notizie del rimborso e non ti avrei scritto dell'assegno che mi era arrivato,non trovi? :rolleyes:

Magari tutto questo sbattimento non ci sarebbe stato se la spedizione sarebbe stata come concordata, cioè con un J+1.. .

non sapevi della franchigia, non hai spedito come concordato, e l'unico che dovrebbe perderci è Giankarlo ?

jolly90aa
23-05-2009, 11:12
magari,ma saresti stato sicuro che non sarebbe stato rubato lo stesso il pacco?
il pacco poteva fare benissimo la stessa fine..
a come lo stai dicendo sembra che doveva essere un obbligo sapere della franchigia,mah,per la spedizione differente già mi sono scusato con giankarlo al tempo della spedizione.
non mi pare che ci stai rimettendo solo giankarlo,dato che io ho mandato ben 2 raccomandate con ricevuta di ritorno alle poste per questa faccenda e ho perso molto tempo alle poste..
e dovrei rimetterci ancora io per un errore delle poste che come state dicendo mi doveva ridare altri soldi?
non penso proprio,se ci sono altri soldi da dare è compito delle poste e non mio.

jolly90aa
23-05-2009, 12:55
visto che a quanto pare la faccenda è diventata di dominio pubblico scrivo qui le novità.

sono andato alla posta poco fà per ritirare l'assegno ma non me lo hanno fatto ritirare poichè è stato emesso dalla banca di novara e le poste non me lo possono liquidare,cosi mi hanno detto.
l'unica cosa da poter fare mi hanno detto che era quella di mandarlo su un libretto o un conto postale o di andare alla banca di novara.

banche di novara qui da me non ce ne sono e un conto o libretto postale non lo possiedo,anche perchè sono maggiorenne da poco e fino adesso non ne ho mai avuto bisogno.

la conclusione è che devo riandarci la settimana seguente ad aprire un libretto postale per farmi accreditare l'assegno là,già mi hanno detto però che per accreditarlo ci vorrano dai 10 a i massimo 15 giorni.

ecco tutto.
e poi si dice che io non mi stia interessando alla faccenda..sarà..

ceres66
24-05-2009, 11:32
Giankarlo si era offerto di fare il tutto, ma visto che ti sei rifiutato è inutile che provi a lamentarti, è stata una tua precisa scelta quindi sono lamentele inutili.

Hai fatto 2 raccomandate con ricevuta di ritorno alle poste, posta pure le scansioni delle ricevute o mandale direttamente a giankarlo, ciò non toglie che anche con queste raccomandate quello che per il momento ci sta perdendo è sempre l'acquirente.

jolly90aa
24-05-2009, 13:34
Giankarlo si era offerto di fare il tutto, ma visto che ti sei rifiutato è inutile che provi a lamentarti, è stata una tua precisa scelta quindi sono lamentele inutili.

Hai fatto 2 raccomandate con ricevuta di ritorno alle poste, posta pure le scansioni delle ricevute o mandale direttamente a giankarlo, ciò non toglie che anche con queste raccomandate quello che per il momento ci sta perdendo è sempre l'acquirente.

qui l'unico che sta dicendo che mi sto lamentando sei tu,io stavo solo dimostrando che non sto rimanendo "con le mani in mano" come mi si dice.
quello che ci starà perdendo dici che è giankarlo ma per colpa delle poste,mica è colpa mia se le poste non mi ha dato questi 25+9,10E
ora spiegami perchè ce li dovrei rimettere io di tasca mia quando la colpa è delle poste.

Giankarlo
24-05-2009, 19:35
qui l'unico che sta dicendo che mi sto lamentando sei tu,io stavo solo dimostrando che non sto rimanendo "con le mani in mano" come mi si dice.
quello che ci starà perdendo dici che è giankarlo ma per colpa delle poste,mica è colpa mia se le poste non mi ha dato questi 25+9,10E
ora spiegami perchè ce li dovrei rimettere io di tasca mia quando la colpa è delle poste.

nella compravendita sei stao ti negligente a non spedire subito
a non spedire in celere 1
a non assicurare al valore reale del portatile
questi sono i motivi per cui sarebbe giusto che ti accollassi l'ammanco
comunque
bastava che dicessi mancano 35 euro se vuoi 17 euro li perdo io 17 li perdi tu
a me sarebbe bastato e non parlo dei 17 euro in + che non mi cambiano la vita ma la tua disponibilita che in questa vicenda non c'è mai stata

jolly90aa
24-05-2009, 22:08
nella compravendita sei stao ti negligente a non spedire subito
a non spedire in celere 1
a non assicurare al valore reale del portatile
questi sono i motivi per cui sarebbe giusto che ti accollassi l'ammanco
comunque
bastava che dicessi mancano 35 euro se vuoi 17 euro li perdo io 17 li perdi tu
a me sarebbe bastato e non parlo dei 17 euro in + che non mi cambiano la vita ma la tua disponibilita che in questa vicenda non c'è mai stata

spiegami cosa centra che ho spedito in ritardo con il furto del pacco,ok mi sono sbagliato e ho spedito con paccocelere3 ma non toglie che potevano rubarlo anche se fosse stato celere 1.
il portatile l'hai pagato 350€ e per tanto l'ho assicurato,quello era il suo valore nella compravendita.
e comunque sia neanche io lo faccio per i 17 o 35 euro che sono ma per una questione di principio..
ah la mia disponibiltà non c'è mai stata? se sapevo che era questa "la ricompensa" per l'impegno che ho messo nel recuperare i soldi al piu presto me la sarei presa molto piu comoda e non sarei stato cosi a sbattermi per le poste :rolleyes:

comunque è inutile continuare a discutere,la mia decisione non cambia e fammi vedere come me la devo cavare per cambiare st'assegno che non s'è mai visto che le poste fanno un assegno di rimborso e si devi ritirare alla banca di novara :muro: (che tra l'altro ho a solo 130km,è a roma :rolleyes: )

l'altra alternativa come ti ho precedentemente detto è che devo aprire un libretto postale in settimana ma per l'accedito ci vogliono 10-15 giorni.

ceres66
24-06-2009, 10:12
comunque è inutile continuare a discutere,la mia decisione non cambia ....

neanche la mia, sei sospeso fino a che non trovi un accordo con l'acquirente, che ci perda solo lui per un tuo errore non esiste proprio.

PS: Giankarlo fammi sapere in pvt se la situazione si risolve.