View Full Version : [GE] DDR2 PC8500 Crucial Ballistix Tracer e Team Group Xtreem Dark !!!
Vendo uno di questi due kit di DDR2 molto performanti. Uno devo tenermelo e sinceramente non ho preferenze.
CRUCIAL BALLISTIX TRACER PC8500 (Led inside) 2 x 1 GB Vendute a tonys
Qui trovate foto e una recensione:
http://www.hwmania.org/forum/ram/675-crucial-ballistix-tracer-pc8500-led-inside.html
Team Group XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 Kit 2x1024MB ritirate dalla vendita
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=19024
Chiedo 50 euro per le Crucial e 40 per le Team Group, ribadisco che vendo un solo kit senza preferenze e l'altro me lo tengo.
coda per le TRACER,riesci a includermi la spedizione in raccomandata?
Mi dispiace ma il prezzo delle Crucial non è trattabile, hanno un mese di vita e sono state pagate 78 euro. Al massimo potrei togliere qualche euro dalle Team Group, diciamo includere la spedizione.
coda per le TRACER,riesci a includermi la spedizione in raccomandata?
Esatamente mi puoi dire che sigla hanno ? hai gli imballi originali? in raccomandata con 4 € dovresti cavartela che dici?fattura si giusto?
La sigla è questa: BL12864AL1065.16FD5
La scatola è un pochino spessa, non vorrei che facciano storie per la raccomandata. Fattura di settembre 2008.
Esatamente mi puoi dire che sigla hanno ? hai gli imballi originali? in raccomandata con 4 € dovresti cavartela che dici?fattura si giusto?
guarda,ho lo stesso pacchetto io ,l'importante è che il lato minore dello scatolo non sia piu' alto di 5 cm ,spedirle in paccocelere 3 sarebbe eccessivo!dovresti spendere tra i 4 e 6 € di raccomandata,se mi assicuri che le hai testate e non hanno difetti possiamo concludere per me
La ram sono perfette, mai testate in overclock. La scatola 6 cm x 6,5, non credo facciamo storie per un cm. Ti mando un PVT.
guarda,ho lo stesso pacchetto io ,l'importante è che il lato minore dello scatolo non sia piu' alto di 5 cm ,spedirle in paccocelere 3 sarebbe eccessivo!dovresti spendere tra i 4 e 6 € di raccomandata,se mi assicuri che le hai testate e non hanno difetti possiamo concludere per me
Alkaiser
27-10-2008, 19:24
ste come facciamo per la cpu?
Al massimo potrei togliere qualche euro dalle Team Group, diciamo includere la spedizione.
Se salta con tonys fammi un fischio per le TG.
Grazie;)
ciao,se disponibili coda x Team Group XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 Kit 2x1024MB
ricaricato per le Crucial:D
ricaricato per le Crucial:D
Fortuna che ho entrambi i Kit:Prrr:
Ciao caro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.