paolo.guidx
27-10-2008, 17:11
Come da titolo cerco una scheda video DI FASCIA SUPERIORE ALLA MIA.
Ottima in OC, arriva tranquillamente a 745Mhz di core e 1225 Mhz di Vram, come una versione PLUS. Non sono state fatte mai Vmod e il dissi è sempre stato quello originale, mai sostituito.
Scambio preferibilmente una nVidia, ma valuto anche proposte ATI.
PER IL MOMENTO VALUTO SCAMBIO, PER LA VENDITA EVENTUALMENTE METTETEVI IN CODA €. 120,00
IN OGNI CASO (scambio/vendita) PREFERENZA A MANO.
In caso di spedizione prima mi spedite la vosta e appena il pacco è rintracciabile su internet io spedisco la mia. SPEDIZIONI ASSICURATE. E ognuno paga la sua.;)
LA SCHEDA E' ANCORA IN GARANZIA PRESSO NOTO SHOP ONLINE.
Oltre al modello fatemi sapere:
1-Conguaglio richiesto:read:
2-Garanzia residua (scontrino o fattura):read:
3-Coma va in OC:read:
Forza, fatevi sotto.;)
p.s. Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Ottima in OC, arriva tranquillamente a 745Mhz di core e 1225 Mhz di Vram, come una versione PLUS. Non sono state fatte mai Vmod e il dissi è sempre stato quello originale, mai sostituito.
Scambio preferibilmente una nVidia, ma valuto anche proposte ATI.
PER IL MOMENTO VALUTO SCAMBIO, PER LA VENDITA EVENTUALMENTE METTETEVI IN CODA €. 120,00
IN OGNI CASO (scambio/vendita) PREFERENZA A MANO.
In caso di spedizione prima mi spedite la vosta e appena il pacco è rintracciabile su internet io spedisco la mia. SPEDIZIONI ASSICURATE. E ognuno paga la sua.;)
LA SCHEDA E' ANCORA IN GARANZIA PRESSO NOTO SHOP ONLINE.
Oltre al modello fatemi sapere:
1-Conguaglio richiesto:read:
2-Garanzia residua (scontrino o fattura):read:
3-Coma va in OC:read:
Forza, fatevi sotto.;)
p.s. Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.