PDA

View Full Version : Carta di credito ricaricabile

monelli
27-10-2008, 17:08
Ciao a tutti...

Io possiedo una carta di credito ricaricabile della banca Carige che si appoggia sul circuito maestro.

Ormai è gia 3 volte che acquisto dallo stesso sito internet delle gomme per la macchina, sempre tutto regolare ma questa volta ho avuto un problema:

Sulla carta avevo 520euri, ho fatto una spesa di 450euri ed le gomme sono arrivate e tutto ok.

Una settimana dopo vado al supermercato a fare la spesa pago e con mia sorpresa non mi accettano la carta!!!

Vado in banca a chiedere spiegazioni sui 70euri mancanti e mi dicono che la carta ricaricabile è andata sotto credito??? (come è possibile) che c'è stato un doppio addebito e mi spiegano che vengono fatte due operazioni: con una prenotano i soldi e con l'altra li prendono...

Cmq non sapevano cosa fare e mi hanno detto che mi avrebbero telefonato.

Ora mi chiedo è un problema della banca o del sito dove ho comprato... La banca mi ha detto che i soldi mi verranno restituiti ma quando gli ho chiesto quando mi è stato detto che non lo sapevano...

theJanitor
27-10-2008, 17:12
all'inizio capitava spesso con le postepay. stai tranquillo che i soldi li riavrai indietro e non dovrebbe essere colpa del sito