PDA

View Full Version : Nome utente vuoto nel Task Manager


Heiwin
27-10-2008, 15:19
Ieri ho formattato il pc ed installato una copia di Windows Xp modificata con nLite, tutto è andato perfettamente ed il pc ha ripreso una velocità decente.
L'unica noia è che aperto il task manager non visualizza nessun nome sotto la voce "Nome utente", nemmeno dei processi di sistema.
Ho cercato su google e sul forum e l'unica soluzione trovata dice di modificare una voce nei servizi di Xp, ma non so per quale motivo la voce "Servizi Terminal" non è presente nella lista dei servizi nel mio sistema.
C'è qualcosa che possa fare? Questo è uno screen del task manager

wjmat
27-10-2008, 15:34
ciao

se fai start - esegui - digita cmd invio
poi scrivi tasklist /v invio
lo vedi il nome utente?

sbaglio o hai installato un tema di win? potrebbe essere quella la causa

Heiwin
27-10-2008, 15:44
ciao

se fai start - esegui - digita cmd invio
poi scrivi tasklist /v invio
lo vedi il nome utente?

sbaglio o hai installato un tema di win? potrebbe essere quella la causa
Sì dal cmd riesco a vedere il nome utente dei processi, ho provato a togliere il tema ma non ha risolto il problema, dubito sia quello il problema perchè lo utilizzavo anche prima del format e non mi ha mai dato problemi.

Heiwin
29-10-2008, 00:15
Nessun'idea?