PDA

View Full Version : Quale mobo per la mia configurazione in firma?

alecattaz
27-10-2008, 14:45
Ho un budget attorno ai 150€.
Non escludo o.c. ma non a livelli estremi.
Non escludo nemmeno di montare un'altra Zotac in SLI, ma non sono un gamer impazzito.
Mi attira l'X38 più che il P45.
Che ne dite della P5E? Non recentissima ma molto buona da quanto ho capito..

Qualche consiglio?

Grazie!

stetteo
27-10-2008, 19:22
p5q pro

alecattaz
28-10-2008, 08:35
p5q pro

Nessun tipo di motivazione?

lucky85
28-10-2008, 09:08
Nessun tipo di motivazione?

lo SLI lo puoi fare con mobo con chipset nvidia...se prendi una asus farai un crossfire e quindi sletteo ti ha consigliato giustamente(e brevemente :D ) la p5q pro che ha 2 slot per la scheda video! inoltre supporta la ram a 1200mhz ceh fa sempre bene...

alecattaz
28-10-2008, 09:29
lo SLI lo puoi fare con mobo con chipset nvidia...se prendi una asus farai un crossfire e quindi sletteo ti ha consigliato giustamente(e brevemente :D ) la p5q pro che ha 2 slot per la scheda video! inoltre supporta la ram a 1200mhz ceh fa sempre bene...

Mi pare che entrambe le caratteristiche siano supportate anche dalla p5e

alecattaz
28-10-2008, 15:56
Vi chiedo aiuto ancora una volta.
Devo procedere all'acquisto della scheda madre molto a breve perche' ho bisogno che il pc torni funzionante.

COme ho scritto in un altro post un venditore mi ha detto che la P5E e' ormai obsoleta e in giro ci sono solo vecchie release. Corrisponde al vero?
A me piaceva quella scheda.

Su quali altre schede posso orientarmi? tenendo presente le memorie che ho e che mi servirebbe qualcosa di prestazionale, buona connettivita' e buon audio?

forza raga, qualche consiglio!

graziee