PDA

View Full Version : pc per fotoritocco low budget

noid
27-10-2008, 15:42
ciao a tutti, vorrei cambiare pc dopo anni di onorato servizio :D
premetto che uso il computer prevalentemente con applicativi di grafica/editing fotografico (photoshop + lightroom) oltre al normale utilizzo multimediale.
la possibilita' di giocarci non e' un fattore discriminante ma non ci sputo sopra :O
il budget direi intorno ai 350 euro ma potrei spenderci qualcosa in piu' se fosse necessario (al massimo aspetto un po')
l'overclock non mi spaventa :D

ho letto un po' di configurazioni presenti in questa sezione e ho visto consigliare spesso questi pezzi

cpu intel C2D e5200 (o e7200)
mobo Asus P5QL-E
ali LC Power Titan 560w
case COOLERMASTER Elite 330

4gb di ram (ignoro modelli e tagli migliori)
un hd piu' che altro per sistema operativo e programmi
scheda video...avevo pensato alla 8800gt

magari gia' sforo i 350-400 di budget cmq potrebbe andare una cosa del genere? vorrei che durasse almeno un paio d'anni

nota importante...conoscete negozi a milano (o anche online) che aderiscono all'iniziativa pro lavoratori co.co.co con 200 euro di sconto sull'acquisto di un pc (configurato dal cliente)?

grazie per qualsiasi info/consiglio!!

ndwolfwood
27-10-2008, 15:49
nota importante...conoscete negozi a milano (o anche online) che aderiscono all'iniziativa pro lavoratori co.co.co con 200 euro di sconto sull'acquisto di un pc (configurato dal cliente)?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il fondo per i contributi sia terminato la scorsa settimana ...

noid
27-10-2008, 16:30
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il fondo per i contributi sia terminato la scorsa settimana ...

/me fortunato :D

:muro: