View Full Version : Piercing sopracciglio, si o no?
Ragazzi vorrei farmi il piercing al sopracciglio, secondo voi per eventuali lavori futuri può darmi problemi?
Ragazzi vorrei farmi il piercing al sopracciglio, secondo voi per eventuali lavori futuri può darmi problemi?
so per certo che se vai a lavorare in ambito alimentare te lo fanno levare.
Comunque a me fa tamarro :D
so pewr certo che se vai a lavorare in ambito alimentare te lo fanno levare.
Comunque a me fa tamarro :D
fa tamarro?
mmmm dici?
fa tamarro?
mmmm dici?
opinione del tutto personale :O declino ogni responsabilità :p
sono certa che puoi trovare una schiera di ragazze a cui fa sexy: degustibus :boh:
dipende da che lavoro vorrai andare a fare.
per lavori a contatto col pubblico e' decisamente poco indicato.
nell'ambito alimentare idem.
ma anche in molte realta' aziendali, ahimè, e' fondamentale presentarsi con un aspetto "pulito e curato" anche se passerai la giornata a fare conti al pc.
dicci:
1)Quanti anni hai?
2)che titolo di studio hai?
3)Che ambizioni lavorative hai?
e vediamo se e' il caso o meno di fare 'sto buco! :O
Firechris
27-10-2008, 14:46
ma nn te lo fare e stai meglio
1) raramente ma porta infezioni
2) nel punto in cui te lo fai nn crescerà mai più il sopracciglio, MAI
3) diminuisce la probabilità di trovare alcuni lavori
...quindi lascia perde ke fai la meglio cosa
dicci:
1)Quanti anni hai?
2)che titolo di studio hai?
3)Che ambizioni lavorative hai?
e vediamo se e' il caso o meno di fare 'sto buco! :O
1) 23
2) sono grafico 3D e 2D
3) sempre grafica 3D-2D
dipende da che lavoro vorrai andare a fare.
per lavori a contatto col pubblico e' decisamente poco indicato.
nell'ambito alimentare idem.
ma anche in molte realta' aziendali, ahimè, e' fondamentale presentarsi con un aspetto "pulito e curato" anche se passerai la giornata a fare conti al pc.
mi sa che sono un po' finiti quei tempi (purtroppo) ... mi è capitato di vedere impiegati allo sportello di banca coi dred :nono:
Per l'ambito alimentare ho risposto a botta sicura: conoscendo chi lavorava in macelleria e sapendo che gli facevano togliere di dosso qualunque ornamento. Persino la fede dal dito!
1) 23
2) sono grafico 3D e 2D
3) sempre grafica 3D-2D
uhm...
allora potrebbe persino farti gioco: tutti si aspettano dai grafici un'aria poco standard :D
da una parte mi intriga molto...però non so, che ne dite?
Firechris
27-10-2008, 14:52
da una parte mi intriga molto...però non so, che ne dite?
boh, ad essere bello è bello, peò c'ha sempre i suoi contro (nn starmi a sentire, ti metto ancora piu indecisione XD)
uguale a questo, preciso
http://img157.imageshack.us/img157/1310/billvontokiohotel2qb.jpg
udddiooo...:asd: sono rotolato per terra^^ sembra il capocoso di quel gruppo di cosi da piccolo
1) 23
2) sono grafico 3D e 2D
3) sempre grafica 3D-2D
effettivamente non vedo controindicazioni...il grafico a modo suo e' una sorta di artista moderno,difficilmente qualcuno potrebbe fare obiezioni sul tuo Buco.
Hai il mio nulla osta :O
effettivamente non vedo controindicazioni...il grafico a modo suo e' una sorta di artista moderno,difficilmente qualcuno potrebbe fare obiezioni sul tuo Buco.
al limite puoi farglielo tu con il colpo singolo^^
grazie Papozzo :D
entanglement
27-10-2008, 15:00
uguale a questo, preciso
http://img157.imageshack.us/img157/1310/billvontokiohotel2qb.jpg
spero che i capelli tu ce li abbia diversi
questo fa un po' troppo EMO ...
spero che i capelli tu ce li abbia diversi
questo fa un po' troppo EMO ...
rasati :)
OvErClOck82
27-10-2008, 15:04
udddiooo...:asd: sono rotolato per terra^^ sembra il capocoso di quel gruppo di cosi da piccolo
non per deluderti, ma è lui sul serio :asd:
non per deluderti, ma è lui sul serio :asd:
:asd: tante foto proprio coso...ahahah...è venuta in mente una scena comica dove si incontrano lui e il maniaco dei SoA :asd:
Windtears
27-10-2008, 15:18
boh, ad essere bello è bello, peò c'ha sempre i suoi contro (nn starmi a sentire, ti metto ancora piu indecisione XD)
bello? Sarà che sono vecchio io, ma di bello non ci trovo proprio niente.:confused:
A che serve? A farsi tirare per le sopracciglia oltre che per le orecchie?:Prrr:
Lascia perdere, se vuoi fare il grafico in una società importante o magari con un capo del personale bacchettone/antiquato (o solo con gusti estetici convenzionali, dicasi niente oggetti metallici sulla pelle o capelli rasati con stelline o multicolori e treccine rasta) rischi di rovinarti qualche chance.
Per essere figo con le tipe il metallino sul naso/bocca/orecchio e posti nascosti non serve a niente... se passa di moda sei fregato.:D (e trovi sempre quella che piace a te che magari preferisce il brizzolato. :Prrr: )
Più sicurezza in se stessi, hai anche un lavoro sei giovane... che ti serve un piercing?:muro: :Prrr:
bello? Sarà che sono vecchio io, ma di bello non ci trovo proprio niente.:confused:
A che serve? A farsi tirare per le sopracciglia oltre che per le orecchie?:Prrr:
Lascia perdere, se vuoi fare il grafico in una società importante o magari con un capo del personale bacchettone/antiquato (o solo con gusti estetici convenzionali, dicasi niente oggetti metallici sulla pelle o capelli rasati con stelline o multicolori e treccine rasta) rischi di rovinarti qualche chance.
Per essere figo con le tipe il metallino sul naso/bocca/orecchio e posti nascosti non serve a niente... se passa di moda sei fregato.:D (e trovi sempre quella che piace a te che magari preferisce il brizzolato. :Prrr: )
Più sicurezza in se stessi, hai anche un lavoro sei giovane... che ti serve un piercing?:muro: :Prrr:
sfizio e voglia del momento, non è assolutamente per le fighette :)
Dipende, c'è chi ci sta bene e a chi fa schifo :D
Prova e poi vedi, il piercing poi mica è come un tatuaggio, una volta fatto puoi anche toglierlo e rimetterlo, quindi non vedo perchè no
ma il sopracciglio nn era la parte dove la cicatrizzazione è la + lenta di tutte?
Windtears
27-10-2008, 15:28
Okay, questo sancisce il mio essere matusa una volta per tutte :D
Per me gli sfizi sono altri e quando avevo la tua età, erano altri:D (magari comprarmi qualcosa, oppure un taglio di capelli al massimo come cambiamento sul mio aspetto.)
Sento il gap generazionale con molta veemenza oggi.:Prrr: (non che me ne freghi niente, sia ben chiaro.:) )
Occhio però come ti dicevano alla cicatrizzazione, in bocca al lupo.:)
Okay, questo sancisce il mio essere matusa una volta per tutte :D
Per me gli sfizi sono altri e quando avevo la tua età, erano altri:D (magari comprarmi qualcosa, oppure un taglio di capelli al massimo come cambiamento sul mio aspetto.)
Sento il gap generazionale con molta veemenza oggi.:Prrr: (non che me ne freghi niente, sia ben chiaro.:) )
Occhio però come ti dicevano alla cicatrizzazione, in bocca al lupo.:)
grazie :)
vi farò sapere se alla fine deciderò di farlo.
Passaparola
27-10-2008, 15:38
Non è una cosa molto decorosa, se vuoi andare a fare lavori di manovalanza nessun problema.
In tutti i casi in cui è necessario dare l'idea di essere una persona seria e pulita, perdi punti.
Se vuoi guadagnare in immagine comprati un bel Rolex.
Mauri1971
27-10-2008, 16:34
odio tutti i tipi di piercing (sarà anche colpa dell'età :D ), secondo me fanno molto hellraiser :D
al limite puoi farglielo tu con il colpo singolo^^
rischiamo che il buco venga troppo grosso...meglio di no :asd:
certo, le opinioni sono opinioni, ma io la vedo esattamente come se avessi chiesto "mi devo bucare il corpo con uno spillone, consigli?"...e l idea del bucarsi il corpo con uno spillone è malsana, insensata, controproducente...sia chiaro non c è neanche un po di bacchettone in me...semplicemente trovo idiota mutilare il proprio corpo con tatuaggi/pirecings/eccetera...perche non tagliarsi un dito allora?
infatti è per i fighetti...:O
:asd:
certo, le opinioni sono opinioni, ma io la vedo esattamente come se avessi chiesto "mi devo bucare il corpo con uno spillone, consigli?"...e l idea del bucarsi il corpo con uno spillone è malsana, insensata, controproducente...sia chiaro non c è neanche un po di bacchettone in me...semplicemente trovo idiota mutilare il proprio corpo con tatuaggi/pirecings/eccetera...perche non tagliarsi un dito allora?
beh, c'è chi lo fa.
Si chiama autolesionismo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.