PDA

View Full Version : ACQUISTO TELEFONO A 0,01€CENT


kamaleo
27-10-2008, 15:25
Ciao

in questi giorni sono stato contattato dalla TIM, la quale mi ha proposto oltre ad un ottima tariffa telefonica anche la possibilità di scegliere uno dei seguenti telefoni a 1cent al mese per 24 mesi.....

L'elenco è abbastanza lungo, ho cercato di scremare quelli che a mio giudizio non erano degni di nota.

Gli avrei suddivisi cosi :

Blackberry 8300
Nokia E61i
Motorola Q9h

Nokia 6600 fold
Blacberry 8220

Nokia E65
Nokia E51

Ho letto le varie recensioni ed obbiettivamente....annaspo....in quanto gran parte delle persone che scrivono su questo forum....fanno un uso molto intensivo del cellulare.

Le mie abitudini si "limitano" a telefonate,sms,mms e posta elettronica quando necessario e gps esterno per utilizzo saltuario come navigatore.

Se possibile mi farebbe piacere confrontarmi con i possessori di questi modelli e sentire qualche loro consiglio.

Grazie e ciao

Marci
27-10-2008, 17:21
personalmente ti consiglio e51, è legegro, sottile, ha tutto, ha un'ottima autonomia e una qualità audio eccellente e la ricezione è ottima;)

kamaleo
27-10-2008, 21:49
personalmente ti consiglio e51, è legegro, sottile, ha tutto, ha un'ottima autonomia e una qualità audio eccellente e la ricezione è ottima;)

Grazie
mi sono buttato dentro l'official thread del E51 è ho visto molto entusiamo!!

Volevo chiederti, ma credo che ci siano diverse "scuole" di pensiero......tra symbian, WinMobile e Rim.....

Ho avuto Nokia 6630, N70 e ultimamente ho provato l'HTC Diamond.....e devo dire che quest'ultimo(sarà per l'interfaccia che poi uno utilizza tutti i giorni al lavoro)mi sembrava che avesse un ottima "utilizzabilità" per la gestione dei contatti, delle attività etc..etc..

Grazie e ciao

Marci
28-10-2008, 15:55
guarda; il BlackBerry non lo conosco quindi non so dirti, però sicuramente windows mobile su un palmare è sicuramente più simile ad un pc e IMHO la gestione di contatti e attività è sicuramente migliore di quella di Symbian che è pur sempre un S.O per smartphone; tutto dipende da cosa cerchi tu; conta comunque che i telefoni della serie E di Nokia sono improntati ad un uso businness e quindi hanno molte funzionalità utili per lavoro.
Secondo me la cosa migliore sarebbe provarli, comuqnue epr farti una prima idea vai su youtube a guardare le videorecensioni di telefonino.net, sono molto utili nella scelta di un terminale;)

domthewizard
28-10-2008, 16:05
io ho blackberry 8310 (praticamente l'8300 con gps integrato) e motorola q9h. consiglione?

BLACKBERRY TUTTA LA VITA!

;)

l'unica cosa (non so se a te importa ma a me non mi interessa minimamente) è che la fotocamera non fa video, e le applicazioni per bb scarseggiano :D