View Full Version : Usare i miei dati per iscriversi su Girl Power?? Consigli?
windsofchange
27-10-2008, 13:51
Date un'occhiata qui:
edit
Hanno usato i miei dati su hw (quelli disponibili) per prendermi in giro su GP, temo anche di sapere chi sia.
Dopo le mie foto a spasso per privati anche questo, cosa mi rende così interessante??
Ha giusto sbagliato il paese, ma ci è andato vicino almeno, Gustav lo sa e può confermare :sofico:
Che faccio? Scrivo agli amministratori di GP? Io lo odio quel forum :(
PS: l'ho scoperto ora perché una persona che conosco credeva fossi davvero io :doh:
Therinai
27-10-2008, 13:54
hahahahah ma dai a chi vuoi darla a bere! Sei stata sgamata :asd:
Mucchina Volante
27-10-2008, 13:54
sarebbe facile dire "fottitene" ma onestamente la cosa farebbe girare i coglioni anche a me per prima...quindi forse l'idea di scrivere agli amministratori non sarebbe male..
ale0bello0pr
27-10-2008, 14:03
Date un'occhiata qui:
[urledit[/url]
Hanno usato i miei dati su hw (quelli disponibili) per prendermi in giro su GP, temo anche di sapere chi sia.
Dopo le mie foto a spasso per privati anche questo, cosa mi rende così interessante??
Ha giusto sbagliato il paese, ma ci è andato vicino almeno, Gustav lo sa e può confermare :sofico:
PS: l'ho scoperto ora perché una persona che conosco credeva fossi davvero io :doh:
sicura che non sia un altra windsofchange?
no xkè io proprio qualke giorno fa ho scoperto grazie ad un utente di HW che c'è qualcuno che utilizza il mio stesso nick (che ha 8 anni) sul multiplayer di COD4 :doh: :doh:
queste cose purtroppo succedono.
conosco altre persone che hanno subito lo stesso trattamento.
molta gente potrebbe andare a lavorare invece di far ste cose:rolleyes:
scrivi agli admin ma ti consiglio una raccomandata postale con tanto di firma a mano.
per il tuo sospetto.. non fermarti alla prima apparenza comunque.
le vie di internet sono infinite;)
irenezzz
27-10-2008, 14:06
Guarda il caso!!
Giusto oggi parlavo con una mia amica ed è venuto fuori che queste bimbeminkia hanno preso una sua foto del myspace per pubblicarla in una loro dicussione.
Purtroppo non ci sono ancora soluzioni univoche su questo tipo di situazioni.
http://www.***************************/smilies/ncasd.gif
si.. in passato si sono dimostrati molto collaborativi.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.