View Full Version : Comprare una A630 oggi
Secondo voi ne vale ancora la pena? So che è un modello presentato alla fine del 2006, quindi non più nuovo, ma ha buone caratteristiche ed avendola trovata ad un prezzone penso che possa essere una valida alternativa a molte compattine...
Dimenticavo, ovviamente il modello è interessante anche considerando il CHDK
Secondo voi ne vale ancora la pena? So che è un modello presentato alla fine del 2006, quindi non più nuovo, ma ha buone caratteristiche ed avendola trovata ad un prezzone penso che possa essere una valida alternativa a molte compattine...
Dimenticavo, ovviamente il modello è interessante anche considerando il CHDK
per curiosità quanto la paghi.?
e' la mia seconda macchina e mi da soddisfazioni.
Dipende anche da quant'è questo prezzone.
Io la uso come seconda macchina e di giorno si comporta molto bene. Di contro non ha molto grandangolo e il rumore inizia a vedersi bene già a 400 ISO.
L'ho pagata 79 euro, ovviamente nuova e con scontrino. In tutta sincerità non so cosa avrei potuto comprare in alternativa con quei soldi...
marklevi
27-10-2008, 19:43
L'ho pagata 79 euro, ovviamente nuova e con scontrino. In tutta sincerità non so cosa avrei potuto comprare in alternativa con quei soldi...
ottimo acquisto ;)
Per quella cifre non trovi niente di meglio, buon affare.
marchigiano
28-10-2008, 14:21
quoto per 79 euro nuova oggi ci prendi solo porcherie, la a630 è tra le migliori powershot mai fatte, è rumorosa a iso400? vedi la a650 cos'è... :D
Hai fatto un ottimo acquisto!!!;)
Grazie per le vostre considerazioni, in effetti la macchina mi sembra davvero un buon prodotto come costruzione e materiali, ed a quel prezzo praticamente regalata. Una volta inserite le batterie ed impugnata ha secondo me una buona ergonomia ed il giusto peso, è la mia prima macchina fotografica digitale e spero di imparare a sfruttarla al meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.