PDA

View Full Version : [GR+Spedizione] EK-Multioption RES 150 rev.2 + Enzotech Mosfet WMST-81NP

neouser
27-10-2008, 13:53
Come da titolo. Il waterblock Mosfet è nuovo, MAI INSTALLATO.

La vaschetta include anche l'AntiCyclone. Mancano le clamps in plastica, sostituite da fascette.

Prezzo Enzo: 25
Prezzo Vaschetta: 25

Spedizione esclusa (raccomandata per entrambi), costo 6euro.

Includo la spedizione SOLO in caso di acquisto di entrambi.

Marco

http://www.over-clock.co.uk/acatalog/RES_150a.jpghttp://www.enzotechnology.com/images/wmst-81np.gif

leleerre
27-10-2008, 18:13
Coda .... molto interessato alla sola vaschetta .... in che senso mancano le claps ... come si fa a fissare senza di esse? mi faresti foto reale dell'oggetto?

P.S. se sei interessato a scambiare con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1830856 ... diventa coda per il blocco altrimenti per la sola vaschetta

neouser
27-10-2008, 22:03
ciao, niente scambi grazie:) Le clamps di queste vaschette si rompono a guardarle, sicchè dopo averne rotte ben 4 (due sostituitive mandate gratuitamente da Mister EK:p ), ho optato per un metodo di fissaggio a fascetta con dei supporti in plastica che sono adattissimi allo scopo. Regge uguale e in piu non si rompe asd.

Fammi sapere

Marco

leleerre
27-10-2008, 22:51
Per ora lascio ... magari più avanti se sarà ancora disponibile vedrò .... devo fare un integrazione anche bella da vedere per cui non mi sembra il caso di mettere delle fascette

ciao

enricoa
29-10-2008, 08:25
Come da titolo. Il waterblock Mosfet è nuovo, MAI INSTALLATO.

La vaschetta include anche l'AntiCyclone. Mancano le clamps in plastica, sostituite da fascette.

Prezzo Enzo: 25
Prezzo Vaschetta: 25

Spedizione esclusa (raccomandata per entrambi), costo 6euro.

Includo la spedizione SOLO in caso di acquisto di entrambi.

coda blocco a 50 euro spedito in raccomandata
la vaschetta ha i 2 tappi in dotazione? raccordi? le fascette
sono quelle in foto o sono quelle classiche in plastica?

neouser
29-10-2008, 14:20
ciao le fascette puoi usare quelle che vuoi io ho quelle grosse nere in plastica che tengono benissimo. In dotazione, sia alle vaschette che al waterblock, ci sono i raccordi da 1/2 nuovi di pacca, e ovviamente i tappi per la vaschetta sono inclusi, così come l'anti vortice (optional che ho acquistato a parte).

fammi sapere

Marco

enricoa
29-10-2008, 14:34
ciao le fascette puoi usare quelle che vuoi io ho quelle grosse nere in plastica che tengono benissimo. In dotazione, sia alle vaschette che al waterblock, ci sono i raccordi da 1/2 nuovi di pacca, e ovviamente i tappi per la vaschetta sono inclusi, così come l'anti vortice (optional che ho acquistato a parte).

fammi sapere

Marco

ok x il pagamento?
accetti ricarica postepay?
se mi mandi i dati in privato ti ricarico venerdì mattina

enricoa
31-10-2008, 08:35

fammi sapere

Marco

ricarica effettuata

ps

hai i pvt pieni :D

neouser
31-10-2008, 16:46
ciao svuotato pvt, appena ho spedito ti mando il tracking =)

enricoa
31-10-2008, 21:16

ok

enricoa
03-11-2008, 19:28

in*attesa*x*la*spedizione

enricoa
12-11-2008, 07:19
in*attesa*x*la*spedizione

tutto*ok*pacco*ricevuto