View Full Version : PASSARE a TRE e CELLURARI IN COMODATO!!!
Ciao a tutti,
essendomi entrata in testa l'idea di passare a TRE ed approfittare dei vari cell in comodato d'uso nelle varie taglie di ricarica minima mensile, mi sono messo a cercare informazioni sui vari terminali in praticamente tutto il forum.
Il risultato di questo è una gran confusione e soprattutto la scoperta che nella mia situazione ci sono in parecchi e da qui l'idea di un nuovo 3D.
Ero propenso e lanciatissimo verso l'N96, ma leggendo in qua e in là ho scoperto che ha ben pochi problemi, come tutti i "Nokioni" appena usciti, allora ho pensato che dopo anni di symbian si potesse provare WM con un bel HTC Diamond...ma cerca che ti ricerca vado a scoprire che con tre ha un sacco di problemi che se è vero che si risolvono con le nuove rom, è anche vero che si perde la garanzia!!! :muro: :muro: :muro:
...l'e66??? ....l'n82??? :help: :help: :help:
Cosa ne pensate?
Bastian UMTS
27-10-2008, 12:28
Ciao a tutti,
essendomi entrata in testa l'idea di passare a TRE ed approfittare dei vari cell in comodato d'uso nelle varie taglie di ricarica minima mensile, mi sono messo a cercare informazioni sui vari terminali in praticamente tutto il forum.
Il risultato di questo è una gran confusione e soprattutto la scoperta che nella mia situazione ci sono in parecchi e da qui l'idea di un nuovo 3D.
Ero propenso e lanciatissimo verso l'N96, ma leggendo in qua e in là ho scoperto che ha ben pochi problemi, come tutti i "Nokioni" appena usciti, allora ho pensato che dopo anni di symbian si potesse provare WM con un bel HTC Diamond...ma cerca che ti ricerca vado a scoprire che con tre ha un sacco di problemi che se è vero che si risolvono con le nuove rom, è anche vero che si perde la garanzia!!! :muro: :muro: :muro:
...l'e66??? ....l'n82??? :help: :help: :help:
Cosa ne pensate?
Purtroppo il problema del Diamond con 3 non è il telefono, ma la gestione della rete che ha la 3.....
Se ci metti una qualsiasi scheda non 3 funziona benissimo.
Io ne ho avuto uno, l'ho sbrandizzato (anche perchè se cerchi aggiornamenti con un telefono brand 3 non la vedrai MAI) e ho messo sù una rom presa su xda.
Ho cambiato pure la radio, ottenendo dei buoni risultati.
Fatti una ricerca con google, troverai le problematiche più diffuse.
più o meno quello che mi lasciava perplesso era:
mi vincolo a TRE e telefono per 24 mesi (penale a parte), l'idea di pastrocchiare troppo con un telefono non mio e con il rischio di perdere garanzia e telefono (ho letto che ad alcuni è successo di veder "collassare" il Diamantino e anche l'N96 nelle varie procedure) mi intimoriva un pochino!
per questo pensavo ad un cellulare magari meno "gioiello" ma più collaudato e sicuro! ...ma rimane e rimarrà una mia impressione da perfetto niubbo! :)
Ciao, io ho preso l'N82 perchè avevo paura che 30€ al mese sarebbero stati eccessivi e con 20 era il terminale migliore; io ti consiglio o un E66 o un E71, i Nokia serie E sono i migliori per qualità costruttiva, materiali, usabilità, autonomia e velocità del software(sembrano dei serie40 perchè non hanno nessun delay); un E66 se non cerchi una fotocamera super, io ho un E51 e mi ci trovo benissimo, avrei preso l'E66 se avessi speso di più in telefonate.
Mi hai letto nel pensiero...e ti spiego il perché!
Sono sempre stato "innamorato" dell' E65 e quando ho visto che in comodato ti davano anche l'E66 ero già più che contento...poi però è arrivato l'N96 e alla stessa cifra per giunta e allora il dubbio si è fatto forte perché comunque l'N96 sulla carta ha tutto e di più (credo che faccia anche i caffè :cool: ) e ben 16GB di memoria belli che pronti!!!!
Mi hai letto nel pensiero...e ti spiego il perché!
Sono sempre stato "innamorato" dell' E65 e quando ho visto che in comodato ti davano anche l'E66 ero già più che contento...poi però è arrivato l'N96 e alla stessa cifra per giunta e allora il dubbio si è fatto forte perché comunque l'N96 sulla carta ha tutto e di più (credo che faccia anche i caffè :cool: ) e ben 16GB di memoria belli che pronti!!!!
dipende da cosa ti serve, io ho un iPod da 80gb e dei 16gb sul cell non ci farei nulla, poi conta che ci sono sempre le microSD.
E65 era pure lentuccio e di plastica, i nuovi E sono proprio dei gioiellini, pensa che il mio E51 ha la cover in acciaio inox e non in alluminio!
l'N96 è ancora stra acerbo
i nuovi E sono proprio dei gioiellini, pensa che il mio E51 ha la cover in acciaio inox e non in alluminio!
l'N96 è ancora stra acerbo
dici che l'e66 sia migliorato molto rispetto al 65? non ho trovato il 3d sul e66 e
quindi mi mancano pareri dei possessori!
qualcuno mi sa dire se l'e66 è un telefono valido?...sono soprattutto interessato ad avere notizie riguardo la durata della batteria!
grazie!
dici che l'e66 sia migliorato molto rispetto al 65? non ho trovato il 3d sul e66 e
quindi mi mancano pareri dei possessori!
beh, non è che ci voglia molto, l'E65 è un baracco; è lento, buggato e con una scocca schifida che si spella.
Gia l'E51 è tutta un'altra storia; l'E66 ha in più accelerometro, batteria più capiente, fotocamera da 3.2mpx, gps.
è veramente un bel terminale, l'ho provato, solidissimo e veloce; poi se vuoi puoi andarti a guardare la videorecensione su youtube di telefonino.net.
io ho preso N82 solo per motivi di costo, 30€ al mese mi sembravano troppi.
e ti è andata bene...adesso l'n82 l'hanno portato a 40€/mese!!!! :mbe:
e ti è andata bene...adesso l'n82 l'hanno portato a 40€/mese!!!! :mbe:
si infatti, ora hanno rialzato tutti i prezzi:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.