PDA

View Full Version : avendo sky devo per forza pagare anche il canone rai?

principe69
27-10-2008, 12:08
come da titolo...che tra l'altro neanche su sky guardo i 3 canali rai!:rolleyes:

Mucchina Volante
27-10-2008, 12:09
si devi pagarlo: è una tassa sul possesso di apparecchi atti a ricevere segnale televisivo, non per vedere la rai.
e comunque ci sono altri mille topic sullo stesso argomento

-dieguz-
27-10-2008, 12:13
pensare che in germania pagano quello che è il nostro corrispettivo "canone rai" per ogni apparecchio televisivo che posseggono...;)

icoborg
27-10-2008, 12:15
pensare che in germania pagano quello che è il nostro corrispettivo "canone rai" per ogni apparecchio televisivo che posseggono...;)

fammi capire si moltiplica? O_o

paditora
27-10-2008, 12:22
a bè se di ogni cosa dell'estero si guarda solo quello che pagano in più rispetto a noi staremo sempre meglio rispetto agli altri.
io farei la media degli stipendi europei e poi togliere tutto quello che se ne va in tasse, benzina, cibo, affitti ecc. e poi vedere se stiamo peggio noi o il resto d'europa.
visto che hai parlato della germania non vorrei dire cazzate ma loro l'autostrada non la pagano o pagano un tot all'anno o mi sbaglio?

-dieguz-
27-10-2008, 12:29
a bè se di ogni cosa dell'estero si guarda solo quello che pagano in più rispetto a noi staremo sempre meglio rispetto agli altri.
io farei la media degli stipendi europei e poi togliere tutto quello che se ne va in tasse, benzina, cibo, affitti ecc. e poi vedere se stiamo peggio noi o il resto d'europa.
visto che hai parlato della germania non vorrei dire cazzate ma loro l'autostrada non la pagano o pagano un tot all'anno o mi sbaglio?

non era il mio obiettivo paragonare quanto paghiamo noi rispetto agli altri paesi europei...;)

che poi ho detto che pagano per ogni apparecchio che hanno. non che pagano di più o di meno;) possono pagare 20€ a televisiore come anche 200€ a televisore...

FreeMan
27-10-2008, 12:46
ciclico senza contare il thread dedicato a sky

CLOSED!!

>bYeZ<