webquest
27-10-2008, 11:00
Ciao a tutti,
in seguito al cambio piano con il mio gestore (Vodafone) mi son stati regalati dei Nokia 6124 con garanzia ufficiale italiana.
I cellulari sono brandizzati Vodafone,ma funzionano ovviamente con le SIM di ogni gestore.
I cellulari son molto belli ed eleganti,ma allo stesso tempo funzionali:
- HSDPA 3,6 Mbps
- Fotocamera 2,0 Mpx con flash
- Display 240x320 pixel
- MicroSD da 1GB inclusa
- Bluetooth 2.0
- Attaccon miniUSB per sincronizzare con PC-Suite della Nokia
- Sistema Operativo Symbia S60 (quindi possibilità di installare GPS esterno e sftware navigazione)
per le specifiche esatte ogni dettaglio è sul sito della Nokia http://www.nokia.it/A41043455
Ne ho a disposizione 3, e volevo realizzare 160 euro l'uno più eventuali spese di spedizione.
Son nuovi e mai aperti,caricata la batteria o, peggio ancora, accesi!
Per chi volesse ho anche un guscio in silicone nero apposito e una pellicola salvadisplay a 10 euro.
Scambio a mano anche, e per ogni domanda contattatemi!
Saluti,
WEBQUEST
in seguito al cambio piano con il mio gestore (Vodafone) mi son stati regalati dei Nokia 6124 con garanzia ufficiale italiana.
I cellulari sono brandizzati Vodafone,ma funzionano ovviamente con le SIM di ogni gestore.
I cellulari son molto belli ed eleganti,ma allo stesso tempo funzionali:
- HSDPA 3,6 Mbps
- Fotocamera 2,0 Mpx con flash
- Display 240x320 pixel
- MicroSD da 1GB inclusa
- Bluetooth 2.0
- Attaccon miniUSB per sincronizzare con PC-Suite della Nokia
- Sistema Operativo Symbia S60 (quindi possibilità di installare GPS esterno e sftware navigazione)
per le specifiche esatte ogni dettaglio è sul sito della Nokia http://www.nokia.it/A41043455
Ne ho a disposizione 3, e volevo realizzare 160 euro l'uno più eventuali spese di spedizione.
Son nuovi e mai aperti,caricata la batteria o, peggio ancora, accesi!
Per chi volesse ho anche un guscio in silicone nero apposito e una pellicola salvadisplay a 10 euro.
Scambio a mano anche, e per ogni domanda contattatemi!
Saluti,
WEBQUEST