PDA

View Full Version : iTunes e hard disk esterno

g_toni_70
27-10-2008, 11:54
..salve a tutti..ho pensato di mettere l'intera libreria di itunes su hard disk esterno maxtor da 160 gb. il problema č che, una volta inserita la posizione della cartella "music", i tunes non mi vede nulla!!!
premetto che se copio la cartella in c:\documenti\musica...mi vede tutto anche le playlist...
cosa posso fare?????????:cry:

sideman
04-11-2008, 10:24
..salve a tutti..ho pensato di mettere l'intera libreria di itunes su hard disk esterno maxtor da 160 gb. il problema č che, una volta inserita la posizione della cartella "music", i tunes non mi vede nulla!!!
premetto che se copio la cartella in c:\documenti\musica...mi vede tutto anche le playlist...
cosa posso fare?????????:cry:

cappero,
lo volevo fare pure io!!!!

ora mi informo meglio....

The Windwaker
04-11-2008, 10:59
penso che tu debba lavorare di fino con gli alias. Io ho la libreria di Itunes su hd esterno, ma il magheggio č stato fatto da un amico esperto il giorno stesso in cui ho acquistato il Mac, quindi non saprei riprodurlo. Mi informo e vi faccio sapere.

Aleghese
04-11-2008, 11:43
Molto interessante...:)

patanfrana
04-11-2008, 12:03
Ho effettuato anche io la stessa operazione per cambio di hd esterno, e ho dovuto cancellare tutta la musica da iTunes e ritrascinarla dentro in blocco xk la vedesse..

favox
04-11-2008, 16:18
una volta copiata l'intera cartella nell'hd esterno (quindi incluso il file della libreria) basta far partire iTunes tenendo premuto il tasto alt.
Apparirą una finestra che vi chiederą di creare una nuova libreria o di specificarne il percorso di una gią esistente, scegliete quest'ultima opzione e dategli come percorso la cartella che avete spostato et voilą! :D

tori&mucche
06-11-2008, 00:22
una volta copiata l'intera cartella nell'hd esterno (quindi incluso il file della libreria) basta far partire iTunes tenendo premuto il tasto alt.
Apparirą una finestra che vi chiederą di creare una nuova libreria o di specificarne il percorso di una gią esistente, scegliete quest'ultima opzione e dategli come percorso la cartella che avete spostato et voilą! :D

Semplicemente meraviglioso!:D :eek: :eek: :D

Aleghese
06-11-2008, 00:55

intendi intera cartella iTunes? :mbe:

pila
06-11-2008, 13:23
qualcuno ha mai provato a fare questa roba su un hd in una rete domestica? la lacie vende degli hd di rete (da collegare ad un router) che incorporano anche un miniserver per itunes... qualcuno conosce il prodotto?