View Full Version : [RA] Vendo DDR 400Mhz (PC3200) Patriot e Kingmax
ClockPower
27-10-2008, 11:39
Vendo:
2 banchi Kingmax DDR 400Mhz (PC3200) CL2.5 da 512Mb ciascuno
1 banco Patriot DDR 400Mhz (PC3200) CL2.5 512Mb
Il tutto a 20Euro spedizione inclusa con Raccomandata
smembri?? Ti vanno bene 15€ 2 banchi Kingmax DDR 400Mhz (PC3200) CL2.5 da 512Mb ciascuno spediti?
ClockPower
27-10-2008, 16:52
Non potresti aggiungere altri 5 Euro?:mc:
Cosi hai 1 banco in + di riserva
ezekiel22
27-10-2008, 17:01
coda
ClockPower
27-10-2008, 17:22
ezekiel prenderesti tutti e 3 i banchi?
Però dimenticavo: pagamento anticipato su Postepay, se eventualmente non funzionassero risarcisco ;)
ezekiel22
27-10-2008, 17:30
ezekiel prenderesti tutti e 3 i banchi?
Però dimenticavo: pagamento anticipato su Postepay, se eventualmente non funzionassero risarcisco ;)
Sì tutti e 3, ma funzionano o sono "da testare" ? :p
Vendo:
2 banchi Kingmax DDR 400Mhz (PC3200) CL2.5 da 512Mb ciascuno
1 banco Patriot DDR 400Mhz (PC3200) CL2.5 512Mb
Il tutto a 20Euro spedizione inclusa con Raccomandata
Coda ma visto tuoi pochi post con pagamento postprova.
Pronto a concludere se mi dai l'ok.
Ciao.
ClockPower
27-10-2008, 17:44
Sì tutti e 3, ma funzionano o sono "da testare" ? :p
No no, li usavo su un vecchio pc fino a una settimana fa, solo che poi mi è partito il Bios della Mainboard e l'ho dovuta cestinare, ma le RAM funzionano ;)
Salvatore Caligiuri
27-10-2008, 17:50
Coda totale globale.
Salvatore
ClockPower
27-10-2008, 18:10
Se 6 convinto di prenderle ezekiel contattami in pvt, altrimenti il prossimo è Salvatore... Attendo conferma :rolleyes:
PS. Vorrei specificare che sono DDR1 non DDR2, giusto per sicurezza, non si sa mai.
Non potresti aggiungere altri 5 Euro?:mc:
Cosi hai 1 banco in + di riserva
Penso di si ti... faccio sapere entro domani in tarda mattinata (xkè sono x mio cugino). Ma ripeto penso che all'90% possiamo chiudere
ClockPower
27-10-2008, 19:33
Penso di si ti... faccio sapere entro domani in tarda mattinata (xkè sono x mio cugino). Ma ripeto penso che all'90% possiamo chiudere
Mi sono già messo d'accordo con ezekiel , appena mi paga gliele spedisco, se per caso dovesse cambiare idea seguirò la coda come da regolamento
Mi sono già messo d'accordo con ezekiel , appena mi paga gliele spedisco, se per caso dovesse cambiare idea seguirò la coda come da regolamento
Bhè se proprio devi rispettare la coda io sono il primo xkè ezekiel si è accodato dopo di me...
ClockPower
28-10-2008, 05:47
Bhè se proprio devi rispettare la coda io sono il primo xkè ezekiel si è accodato dopo di me...
Si, però tu volevi solo 2 banchi a 15 Euro, ezekiel si è messo in coda dopo di te senza pretendere nessun taglio di prezzo e mi ha risposto subito.
Io ho messo in vendita tutto il blocco a 20 Euro, mi dispiace, è che non posso permettermi di aspettare 1 mese per vendere ste RAM, poi se qualcosa va storto passo a te. Pure a me capita cosi quando voglio acquistare qualcosa, se chiedo di abbassare il prezzo al venditore e subito dopo di me un'altro vuole tutto senza fare storie secondo te chi sceglie?
Si, però tu volevi solo 2 banchi a 15 Euro, ezekiel si è messo in coda dopo di te senza pretendere nessun taglio di prezzo e mi ha risposto subito.
Io ho messo in vendita tutto il blocco a 20 Euro, mi dispiace, è che non posso permettermi di aspettare 1 mese per vendere ste RAM, poi se qualcosa va storto passo a te. Pure a me capita cosi quando voglio acquistare qualcosa, se chiedo di abbassare il prezzo al venditore e subito dopo di me un'altro vuole tutto senza fare storie secondo te chi sceglie?
Si ma almeno specifica.
Visto che non ho ricevuto nessuna risposta lascio la coda.
Buona vendita.
ClockPower
28-10-2008, 12:23
Si ma almeno specifica.
Visto che non ho ricevuto nessuna risposta lascio la coda.
Buona vendita.
Non hai ricevuto nessuna risposta perchè chi mi chiede di spedirgli merce a casa gratis non lo considero nemmeno. Sono 20Euro non 200! Non vado a rischiare di venire buttato fuori dal forum per aver venduto Banchi DDR da 20Euro che non funzionano! Anche se per sfortuna non funzionassero risarcirei sicuramente. Piuttosto state attenti a quelli che vendono le VGA da 500Euro.
Comunque ho concluso con ezekiel
Non hai ricevuto nessuna risposta perchè chi mi chiede di spedirgli merce a casa gratis non lo considero nemmeno. Sono 20Euro non 200! Non vado a rischiare di venire buttato fuori dal forum per aver venduto Banchi DDR da 20Euro che non funzionano! Anche se per sfortuna non funzionassero risarcirei sicuramente. Piuttosto state attenti a quelli che vendono le VGA da 500Euro.
Comunque ho concluso con ezekiel
Grazie per la delucidazione ma la prossima volta ti conviene metterlo nelle regole di vendita in modo da evitare post inutili.
Per quanto riguarda il post prova è una pratica che viene fatta non per il valore della merce ma in base al numero di post ed al numero di trattative che ha un venditore.
Quindi resta chiaro che ad un utente con pochi post e con poche trattative si venga chiesta tale possibilità.
Ciao e buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.