View Full Version : [Tivoli(RM)]USB to Serial Cable
Vendo un adattatore USB to serial (RS232) completo di driver funzionanti su windows 2000/XP/Server 2003/Vista,testato e perfettamente funzionante a 15€ ss incluse in raccomandata.
Connettete le vostre periferiche RS232 con pochi click! :D
adrianofro
28-10-2008, 16:39
se ho capito bene serve a collegare una periferica con uscita seriale ad un computer con USB, giusto?
io ne avrei bisogno per una stampante Canon che non ha USB, va?
Esatto,funziona per connettere periferiche seriali (RS232) a computer che non hanno questo imput ma solo le classiche USB.
Se la tua stampante è dotata di uscita seriale RS232 non vedo il motivo per cui non funzioni,io ci collegavo al notebook l'uscita RS232 di un oscilloscopio e un multimetro (alternatamente).
adrianofro
31-10-2008, 12:28
in che zona di Roma ci potremmo vedere?
Io abito a Tivoli e venire a Roma per 15€ non mi conviene,mi costa più che spedirtelo in raccomandata.
Se tu vuoi farti una passeggiata a Tivoli.....così visiti fontane e cascate...:spam: .....ti defalco le ss.
Come risposto in pvt non mi conviene venire a Roma in quanto spenderei più di 10€ tra autostrada e benzian,se vuoi venire tu a Tivoli non ci sono problemi,altrimenti te lo posso spedire in raccomandata.
adrianofro
01-11-2008, 09:21
ci rifletto un attimo e ti faccio sapere, ok?
ciao
Va bene che siamo in recessione...ma....:rolleyes:
gandalfk7
06-03-2009, 14:19
coda, ancora disponibile?
gandalfk7
06-03-2009, 22:09
okkei, mi sapresti dire marca/modello per favore?
e se riesci anche a farmi vedere qualche foto..
grazie!
Ciao,la marca è:ST Lab ed ecco la foto:
http://i44.tinypic.com/2822e8p.jpg
gandalfk7
08-03-2009, 18:33
sto guardando se va con Linux, esperienze?
Sorry ma nel package linux non è menzionato e io non ho esperienza in merito.
Ciao ragazzi,buona pasqua e il prodotto è ancora disponibile.
Non demordo e sono sempre qui.:D
Possibile che non interessa a nessuno??
Buongiorno...ma non serve proprio a nessuno?? :cry:
Domenica è sempre domenica...:stordita:
Buongiorno,ho quasi perso le speranze di vendere questo afticolo,non mi resta che :cry:
Buongiorno,ho quasi perso le speranze di vendere questo afticolo,non mi resta che :cry:
ahaha, che temerario! è da novembre che è in vendita sto cavo...:)
si dia il caso che mi serva.
si dia il caso che tu nn lo vendi sto cavo e che con 19,90 lo compro nuovo all'ipercoop e cel'ho oggi stesso.
dati tutti questi casi, fammi un prezzaccio e t ricarico subito..
ahaha, che temerario! è da novembre che è in vendita sto cavo...:)
si dia il caso che mi serva.
si dia il caso che tu nn lo vendi sto cavo e che con 19,90 lo compro nuovo all'ipercoop e cel'ho oggi stesso.
dati tutti questi casi, fammi un prezzaccio e t ricarico subito..
Senti...il minimo che possa fare (visto che lo pagai 25€) è di 19€ ss incluse in posta prioritaria.
Si sono un temerario.....comunque dimmi se ti sta bene.
Ciauz
beh, di solito il valore di riferimento non è quanto si è pagato, ma il valore di mercato... altrimenti chi ha comprato un pc 10 anni fa lo venderebbe oggi a 6-7 mila €---
Ovviamente nn mi sta bene.
buona fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.