View Full Version : Panna spray: posizione dello spruzzo
markus_81
27-10-2008, 10:26
La bottiglietta della panna spray in che posizione la tenete quando spruzzate la panna??? a me da sempre l'idea che non riesca a finire la panna che c'è dentro perchè mi finisce l'aria che la spinge fuori... possibile??? :confused: :mc:
di solito la spruzzo tenuta perfettamente verticale..forse va messa tipo a 45°??? :mbe: :stordita:
weather65
27-10-2008, 10:40
Perfettamente verticale :cool:
La bottiglietta della panna spray in che posizione la tenete quando spruzzate la panna??? a me da sempre l'idea che non riesca a finire la panna che c'è dentro perchè mi finisce l'aria che la spinge fuori... possibile??? :confused: :mc:
di solito la spruzzo tenuta perfettamente verticale..forse va messa tipo a 45°??? :mbe: :stordita:
verticale col beccuccio in basso....
e sotto a bocca spalancata :sbav:
:D
la panna spray fa cahare^^
la panna spray fa cahare^^
:nonsifa:
nuvvero :O
per prima cosa la agito bene e poi tengo la bottiglia in verticale ma leggermente inclinata da un lato.
cmq per me la panna spray è sempre un pò una delusione, la evito come la peste:D
:nonsifa:
nuvvero :O
'nsicapace nevvero?
85francy85
27-10-2008, 12:32
per prima cosa la agito bene e poi tengo la bottiglia in verticale ma leggermente inclinata da un lato.
cmq per me la panna spray è sempre un pò una delusione, la evito come la peste:D
o è verticale o è inclinata, non si scappa. :O :O
Io la tengo nel banco frigo del supermercato, non posso sopportarla:muro:
o è verticale o è inclinata, non si scappa. :O :O
Io la tengo nel banco frigo del supermercato, non posso sopportarla:muro:
non perfettamente perpendicolare al dolce o quel che sia :asd:
cmq anche io l'avrò usata poche volte, in casi di emergenza
la posizione migliore per la panna è verticale :O
'nsicapace nevvero?
di fare cosa, la panna montata? :mbe:
A mano no, anche perchè non ho nè una frusta di quelle con la manovella, nè un braccio da carpentiere :asd:
al limite col robottino, ma esce densissima e dopo un cucchiaio mi ha già stomacata.
Quella della bomboletta invece.... *bavaallabocca*
bronzodiriace
27-10-2008, 14:28
chiedi a peter north a.k.a the Northpole
a 45° o 90° vedrai che la panna esce.
ale0bello0pr
27-10-2008, 14:50
la posizione migliore della panna spray è su un bel paio di tette e sul resto della donna:cool:
hikari84
28-10-2008, 10:06
Orizzontale... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.