CloudsITA
27-10-2008, 11:23
Vendo, per acquisto nuovo, notebook Asus A8Jr comprato i primi di marzo dell'anno scorso e quindi con garanzia fino a marzo 2009. Posseggo ancora imballi originali e tutto come quando l'ho comprato.
La memoria ram è stata raddoppiata (ossia portata a 2Gb) con un modulo kingston.
Sottolineo che è un 14.1" che si distingue per il suo peso e le sue capacità di calcolo.
Il portatile è in perfetto stato in quanto non presenta il minimo graffio!
Ha un problema di surriscaldamento e quest'estate, soprattutto nei pomeriggi caldi mi è capitato si spegnesse (a dirla tutta è andato in sospensione), però è risolvibile pulendo i dissipatori, che non so pulire, oppure mandandolo in garanzia... io lo tengo su una piattaforma di raffreddamento per evitare problemi. In ogni caso il problema, d'inverno, non si presenta quasi mai...
Specifiche tecniche:
Tecnologia Intel® Centrino® Duo Mobile
Processore Intel® Core™2 Duo T5500
Chipset Mobile Intel® 945PM Express
Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Genuine Windows® XP VISTA Home Premium
DDR2 533/667MHz 2Gb
LCD 14.1" Widescreen Color Shine, tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence
ATI Mobility Radeon™X2300
HDD 120 GB SATA
Built-in 0.35M pixel web-camera
802.11a/b/g, Bluetooth® V1.2/V2.0 +EDR
5x USB Ports, 1x TV-Out, 1x DVI Port, 1x Card Reader, 1x Express Card, 1x IEEE1394, 1x VGA Out, 1x RJ11, 1x RJ45
33.5 x 24.5 x 3.48~3.73cm, 2.3kg (con batteria a 6 celle)
Borsa professionale.
Notebook 14.1" che si distingue per il suo peso davvero minimo (leggete qualche recensione in giro e ne parlano tutti bene, soprattutto per la portabilità, il suo peso è solo di 2.3Kg).
VENDO ANCHE ENERMAX AEOLUS ottima piattaforma di raffreddamento
http://download.pctuner.net/news/img/aeolus.jpg
Preferibile Consegna a Mano
In vendita anche su altri canali
I commenti sul prezzo e quant'altro in pvt (segnalazioni per commenti che ritengo inopportuni)
NON SCAMBIO (ho comprato un nuovo notebook per cui voglio solo monetizzare)
Vendo tutto per 400€(Notebook + Enermax Aeolus) + ss .
La memoria ram è stata raddoppiata (ossia portata a 2Gb) con un modulo kingston.
Sottolineo che è un 14.1" che si distingue per il suo peso e le sue capacità di calcolo.
Il portatile è in perfetto stato in quanto non presenta il minimo graffio!
Ha un problema di surriscaldamento e quest'estate, soprattutto nei pomeriggi caldi mi è capitato si spegnesse (a dirla tutta è andato in sospensione), però è risolvibile pulendo i dissipatori, che non so pulire, oppure mandandolo in garanzia... io lo tengo su una piattaforma di raffreddamento per evitare problemi. In ogni caso il problema, d'inverno, non si presenta quasi mai...
Specifiche tecniche:
Tecnologia Intel® Centrino® Duo Mobile
Processore Intel® Core™2 Duo T5500
Chipset Mobile Intel® 945PM Express
Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Genuine Windows® XP VISTA Home Premium
DDR2 533/667MHz 2Gb
LCD 14.1" Widescreen Color Shine, tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence
ATI Mobility Radeon™X2300
HDD 120 GB SATA
Built-in 0.35M pixel web-camera
802.11a/b/g, Bluetooth® V1.2/V2.0 +EDR
5x USB Ports, 1x TV-Out, 1x DVI Port, 1x Card Reader, 1x Express Card, 1x IEEE1394, 1x VGA Out, 1x RJ11, 1x RJ45
33.5 x 24.5 x 3.48~3.73cm, 2.3kg (con batteria a 6 celle)
Borsa professionale.
Notebook 14.1" che si distingue per il suo peso davvero minimo (leggete qualche recensione in giro e ne parlano tutti bene, soprattutto per la portabilità, il suo peso è solo di 2.3Kg).
VENDO ANCHE ENERMAX AEOLUS ottima piattaforma di raffreddamento
http://download.pctuner.net/news/img/aeolus.jpg
Preferibile Consegna a Mano
In vendita anche su altri canali
I commenti sul prezzo e quant'altro in pvt (segnalazioni per commenti che ritengo inopportuni)
NON SCAMBIO (ho comprato un nuovo notebook per cui voglio solo monetizzare)
Vendo tutto per 400€(Notebook + Enermax Aeolus) + ss .