View Full Version : domanda su windows95
Entony88
27-10-2008, 11:13
Salve a tutti ho da poco rispolverato un pc che definirei preistorico: processore intel pentium da 75 mhz, 48 megabyte di ram e ben 2 giga di hard disk!:D Su questo pc è installato windows95 la prima versione quella cioè che nn supporta le porte usb!Ho letto da qualche parte che con le caratteristiche che ha il pc posso tranquillamente installare windows98,sistema operativo che supporta le porte usb!Il problema è che il pc nn ha porte usb!Come si possono mettere?
SkunkWorks 68
27-10-2008, 11:45
Boh,adesso non sono un mago dell'hardware :D .Aspettiamo altri...
Una scheda di espansione...:D ?
Comunque ci vuole almeno il 98 SE.Senza aspettarsi miracoli...,secondo me.
Ciao
ciao è un po da matti, ma se hai uno slot PCI libero puoi mette una scheda di espansione con le usb.(vedi se sono compatibili con win98)
poi installi il win98SE (Miraccomado che sia S.E. second Edition) e poi i DRIVER (e si x win 98 ci vogliono i driver a parte) scaricati dal sito del produttore o sul cd dato insieme alla scheda
Entony88
27-10-2008, 12:09
Perchè un po da matti?vorresti forse dire che è compassato?:D :D cmq volevo pure domandarvi visto che io uso il cellulare come modem per collegarmi a internet,supponendo che il cell abbia i driver per windows 98 credete che possa funzionare?
si se ci sono i driver vai tranquillo puoi usare il cell senza problemi...
(sempre che esistano i driver):ciapet: :ciapet:
Anch'io ho rispolverato da poco un pentium da 75 mhz con 35 mb di ram. Cmq io ci ho installato win 2000 (gira non c'è male) e ho messo 2 porte usb, i driver dell'usb li ho installati tranquillamente poi ho provato a usare un pen drive ma nulla si blocca anche se installo i driver specifici....è una cosa impensabile usare un pen drive su un pc del genere??:mbe:
qui alcune info sui driver per win 98
http://www.megalab.it/2679/3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.