PDA

View Full Version : Come velocizzare la ricrescita dei capelli?

metalfreezer
27-10-2008, 08:21
Ciao, qualche settimana fa come ogni tanto faccio mi sono rasato a 0, ora stanno ricrescendo, ma vorrei che lo facessero più in fretta perchè mi sono un po' pentito. Ho letto in giro per la rete che bioscalin fa ricrescere molto velocemente i capelli. Qualcuno di voi lo ha usato? Oppure esiste qualcosa di meglio?

DjConti
27-10-2008, 08:37
io vorrei sapere il metodo per farli crescere di meno... tu prova a fare un colpo di telefono a Silvio o a Luis Nazario! :D

Tjherg
27-10-2008, 09:06
Mangia + verdure in genere, concentrandoti su quelle che contengono vit. c (tipo le arance) e vit. a (come le carote) tutti i giorni.

Passaparola
27-10-2008, 11:41
Ciao, qualche settimana fa come ogni tanto faccio mi sono rasato a 0, ora stanno ricrescendo, ma vorrei che lo facessero più in fretta perchè mi sono un po' pentito. Ho letto in giro per la rete che bioscalin fa ricrescere molto velocemente i capelli. Qualcuno di voi lo ha usato? Oppure esiste qualcosa di meglio?

Non esiste niente. Il Bioscalin fa bene solo a chi lo vende, come tutta la merda di quel tipo.
Mangia sano ed equilibrato. Stop.

ale0bello0pr
27-10-2008, 12:04
Non esiste niente. Il Bioscalin fa bene solo a chi lo vende, come tutta la merda di quel tipo.
Mangia sano ed equilibrato. Stop.

cacchio centra mangiare sano ed equilibrato con i capelli (ho visto grassoni mangiare sempre al MC donald e avere una forte e bella capigliatura cmq), bah post inutile il tuo.

85francy85
27-10-2008, 12:36
frizioni con feci di pinguino imperatori o in alternativa con sterco di impala. Calde funzionano meglio.

scherzi a parte non penso che ci siano miracoli, l'unica cosa è aspettare e vedrai che ci mettono poco a crescere quando sono corti:stordita:

sanford
27-10-2008, 13:16
i nostri vecchi dicono che le fasi lunari condizionino, oltre che le maree, anche la riscrescita di barba e capelli...ora non ricordo se tagliando i capelli in luna crescente riscrescano prima oppure se sia vero il contrario, non ci ho mai fatto caso...di sicuro, per quanto mi riguarda, una barba fatta al venerdì e rifatta chessò, al martedì, non è sempre della stessa lunghezza...poi magari sono io che non sempre la so fare per bene, che ne so?:D

Gemma
27-10-2008, 13:27
io avevo una barbie che se le tiravi i capelli si allungavano... :D

comunque la questione delle fasi lunari è assolutamente VERA.

Cerca un libro che ne tratti e preparati ad una nuova spuntatina.

trallallero
27-10-2008, 13:28
cacchio centra mangiare sano ed equilibrato con i capelli (ho visto grassoni mangiare sempre al MC donald e avere una forte e bella capigliatura cmq), bah post inutile il tuo.

L'uomo è ciò che mangia :O

alphacygni
27-10-2008, 13:29
chiedi a lui:

http://www.sparaniselibera.it/public/fotonews/berlusconi_bandana.jpg

Therinai
27-10-2008, 13:32

quoto,
appena saranno abbastanza lunghi da essere afferrati appenditi da qualche parte (possibilmente al balcone, dalla parte esterna ovviamente) con dei morsetti e stai li finché non crescono.

alphacygni
27-10-2008, 16:33
Cmq, cagate a parte, sicuramente le compresse di cistina levogira favoriscono la crescita piu' rapida dei capelli... nonche' di peli, unghie ecc. ecc. :D io la facevo come cura rinforzante, e in effetti i capelli si allungavano (solo quelli, pero') in misura maggiore del normale, ed erano piu' "consistenti"... ovviamente pure le unghi crescevano di piu', d'altronde e' tutta la stessa pappa :D

Passaparola
27-10-2008, 16:34

Guarda che se stai perdendo i capelli non devi mica prendertela con me.
Se poi i grassoni del MC sono i tuoi esempi, seguili pure.

ozeta
27-10-2008, 16:48
i nostri vecchi dicono che le fasi lunari condizionino, oltre che le maree, anche la riscrescita di barba e capelli...ora non ricordo se tagliando i capelli in luna crescente riscrescano prima oppure se sia vero il contrario, non ci ho mai fatto caso...di sicuro, per quanto mi riguarda, una barba fatta al venerdì e rifatta chessò, al martedì, non è sempre della stessa lunghezza...poi magari sono io che non sempre la so fare per bene, che ne so?:D

si semina con luna crescente per far crescere prima le piante.

fase calante per l'effetto contrario.

tradizione popolare, magari qualcosa di scientifico c'è. mia nonna dice sempre di tagliare i capelli con luna calante :asd:

Gemma
27-10-2008, 17:02
Cmq, cagate a parte, sicuramente le compresse di cistina levogira favoriscono la crescita piu' rapida dei capelli... nonche' di peli, unghie ecc. ecc. :D io la facevo come cura rinforzante, e in effetti i capelli si allungavano (solo quelli, pero') in misura maggiore del normale, ed erano piu' "consistenti"... ovviamente pure le unghi crescevano di piu', d'altronde e' tutta la stessa pappa :D

cosa sarebbe la cistina levogira? :confused:

alphacygni
27-10-2008, 17:05
cosa sarebbe la cistina levogira? :confused:

e' un aminoacido... che e' alla base della formazione della cheratina :)

Gemma
27-10-2008, 17:07
e' un aminoacido... che e' alla base della formazione della cheratina :)

interessante...

serve prescrizione?

googleando un po' ho letto che si prescrive anche per acne e dermatite atrofica...

CYRANO
27-10-2008, 17:07
prova col concime... ovviamente naturale...

Cò.,asò.,zò.,a

Starise
27-10-2008, 17:30
parrucca

ale0bello0pr
27-10-2008, 17:35
Guarda che se stai perdendo i capelli non devi mica prendertela con me.
Se poi i grassoni del MC sono i tuoi esempi, seguili pure.

http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gifhttp://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gifhttp://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif

GUSTAV]<
27-10-2008, 17:48
questo e' il metodo migliore :O

http://www.circus4youth.org/images/img/200701260636250.LC%2011.jpg

molto utilizzato anche in cina.. :O
http://www.circuschimera.com/media2006/images/hairhang_4-5_8_large.jpg

pandyno
27-10-2008, 18:16
oh che mal di testa:mc:

alphacygni
27-10-2008, 18:29
interessante...

serve prescrizione?

googleando un po' ho letto che si prescrive anche per acne e dermatite atrofica...

no, non serve prescrizione... io prendo/evo il Cistidil, quando iniziai anni fa costava tipo 8-9 mila lire, ora saremo sugli 11-12 euro almeno :rolleyes: ma a parte quello, non ha particolari controindicazioni... a me lo prescrisse un dermatologo dell'IDI (guardacaso e' della IDI farmaceutici...), ora di tanto in tanto faccio un ciclo (ci vogliono 2 confezioni, per un mese), mi suggeri' di farli "quando cambia il clima" ovvero ai primi freddi o al ritorno del caldo, perche' e' quello il momento in cui i capelli sono piu' stressati (da fattori esterni)... e comunque si', lo danno anche per l'acne...

_Magellano_
27-10-2008, 23:13
no, non serve prescrizione... io prendo/evo il Cistidil, quando iniziai anni fa costava tipo 8-9 mila lire, ora saremo sugli 11-12 euro almeno :rolleyes: ma a parte quello, non ha particolari controindicazioni... a me lo prescrisse un dermatologo dell'IDI (guardacaso e' della IDI farmaceutici...), ora di tanto in tanto faccio un ciclo (ci vogliono 2 confezioni, per un mese), mi suggeri' di farli "quando cambia il clima" ovvero ai primi freddi o al ritorno del caldo, perche' e' quello il momento in cui i capelli sono piu' stressati (da fattori esterni)... e comunque si', lo danno anche per l'acne...Interessante e funziona? com'è che gli si deve dire al farmacista?

ale0bello0pr
27-10-2008, 23:41
Interessante e funziona? com'è che gli si deve dire al farmacista?

"mi faccia ricrescere i capelli o l'ammazzo":asd:

_Magellano_
27-10-2008, 23:45
"mi faccia ricrescere i capelli o l'ammazzo":asd::D :D

Mucchina Volante
27-10-2008, 23:54
"mi faccia ricrescere i capelli o l'ammazzo":asd:

meglio qualcosa di piu' sottile tipo "mi faccia crescere i capelli, velocemente...so dove abita con la sua famiglia..."

ale0bello0pr
28-10-2008, 00:02
meglio qualcosa di piu' sottile tipo "mi faccia crescere i capelli, velocemente...so dove abita con la sua famiglia..."

si alla fine il senso è sempre quello :cool: :hic:

gabi.2437
28-10-2008, 06:29

Approfondiamo :O

metalfreezer
28-10-2008, 08:38
Non riesco a capire come le fasi lunari possano influire sulla crescita dei capelli :mbe: . Ma è davvero così !?!

trallallero
28-10-2008, 08:55
Non riesco a capire come le fasi lunari possano influire sulla crescita dei capelli :mbe: . Ma è davvero così !?!

Le fasi lunari tirano su e giù gli oceani e influenzano la crescita delle piante, non vedo percè non possano influenzare anche la crescita dei capelli ...

Gemma
28-10-2008, 08:59
Approfondiamo :O
non ce l'ho più quella barbie, mi spiace :Prrr:

certo che è così. E' un effetto dovuto alla differente distanza fra i due pianeti nelle varie fasi di rotazione (ok, astronomicamente mi esprimo uno schifo, ma la sostanza è quella).

Norbrek™
28-10-2008, 12:16
non ce l'ho più quella barbie, mi spiace :Prrr:

certo che è così. E' un effetto dovuto alla differente distanza fra i due pianeti nelle varie fasi di rotazione (ok, astronomicamente mi esprimo uno schifo, ma la sostanza è quella).
La luna non è un pianeta, e il moto è quello di rivoluzione, a parte questo è tutto corretto :D

lo_straniero
28-10-2008, 12:38
chiedi a lui:

http://www.sparaniselibera.it/public/fotonews/berlusconi_bandana.jpg

ho fatto triplo salto carpiato dalla risata :asd: :asd: :asd:

ManyMusofaga
28-10-2008, 12:42

Interessata!

Nome preciso del prodotto! :D

alphacygni
28-10-2008, 13:10

boh, non sono ancora del tutto pelato quindi forse qualcosa l'ha fatta... cmq... basta che chiedi il Cistidil, che paghi, e te lo danno :D io ne prendevo 2 compresse al giorno, per un mese... ogni scatola ne contiene 30.

p.s. per le donne interessate: ricordatevi che cheratina = capelli, cheratina = unghie ma anche cheratina = peli vari :asd:

alphacygni
28-10-2008, 13:11
Interessata!

Nome preciso del prodotto! :D

Cistidil... c'era scritto :p

ma attenzione all'effetto gremlin :asd:

trallallero
28-10-2008, 13:13
p.s. per le donne interessate: ricordatevi che cheratina = capelli, cheratina = unghie ma anche cheratina = peli vari :asd:

Donna pelosa, donna virtuosa :O

ManyMusofaga
28-10-2008, 13:13
boh, non sono ancora del tutto pelato quindi forse qualcosa l'ha fatta... cmq... basta che chiedi il Cistidil, che paghi, e te lo danno :D io ne prendevo 2 compresse al giorno, per un mese... ogni scatola ne contiene 30.

Grazie per la dritta ;)

riguardo i peli no problem, ne ho pochi e li tengo a bada senza faticare più di tanto...invece capelli e unghie (soprattutto) :cry: non si sa mai che quell'integratore mi risolva la cosa...

Gemma
28-10-2008, 13:14

cioè diventerei tipo donna-lupo? :stordita:

allora passo, grazie :D

Many, provalo tu, che poi mi racconti :fiufiu:

:D

ManyMusofaga
28-10-2008, 13:16

Oddio...donna lupo...:mc: mi hai messo paura quasi quasi :stordita: chiederò lumi al farmacista, magari diminuendo le dosi...

trallallero
28-10-2008, 13:17

Many in anteprima :asd:

http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/donna_pelosa.jpg

barbapapa84
28-10-2008, 13:21

Per la crescita non saprei.

Per la caduta invece la migliore cosa per fermare la caduta dei capelli è il pavimento.

Gemma
28-10-2008, 13:21
Many in anteprima :asd:

http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/donna_pelosa.jpg

però! begli occhi! :D

trallallero
28-10-2008, 13:28
però! begli occhi! :D

Anche le narici non sono male :p

alphacygni
28-10-2008, 13:30

no vabe', non e' che ti fa spuntare peli nuovi tra le tette o sulla punta del naso :asd: pero' quelli che gia' ci sono vengono in qualche modo rinforzati...

alphacygni
28-10-2008, 13:33
Oddio...donna lupo...:mc: mi hai messo paura quasi quasi :stordita: chiederò lumi al farmacista, magari diminuendo le dosi...

Ma non crederti chissa' cosa :D a mia sorella anni fa, a seguito di un periodo di forte stress/errata alimentazione fu prescritta una cura di 3 mesi... stava perdendo i capelli a ciocche :eek: pero' non e' diventata la moglie dello yeti...

ManyMusofaga
28-10-2008, 15:24
Ma non crederti chissa' cosa :D a mia sorella anni fa, a seguito di un periodo di forte stress/errata alimentazione fu prescritta una cura di 3 mesi... stava perdendo i capelli a ciocche :eek: pero' non e' diventata la moglie dello yeti...

Mi pareva infatti :O proverà allora! :D