PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Ixus 870 Vs Pana TZ5

picchio_75
27-10-2008, 08:08
Come da oggetto sono in procinto di acquistare una compatta con il grandangolare. Dopo aver letto centinaia di 3d devo dire che ho poche idee e ben confuse :stordita:
Visto che qui ci sono dei veri e propri guru chiedo a voi lumi.
Faccio presente due cose: la prima che la mia precedente camera era una ixus 750 e devo dire che non era malaccio, la seconda è che sono un vero e proprio novellino :doh:
Cosa mi consigliate ?
Quello che non mi ispira tanto della panasonic è che le foto in scarse condizioni di luce (TZ3 di un amico...sarà lui, sarà la macchina boh) fanno veramente pietà :(
Grazie

nibbiubum
27-10-2008, 20:17
Come da oggetto sono in procinto di acquistare una compatta con il grandangolare. Dopo aver letto centinaia di 3d devo dire che ho poche idee e ben confuse :stordita:
Visto che qui ci sono dei veri e propri guru chiedo a voi lumi.
Faccio presente due cose: la prima che la mia precedente camera era una ixus 750 e devo dire che non era malaccio, la seconda è che sono un vero e proprio novellino :doh:
Cosa mi consigliate ?
Quello che non mi ispira tanto della panasonic è che le foto in scarse condizioni di luce (TZ3 di un amico...sarà lui, sarà la macchina boh) fanno veramente pietà :(
Grazie

ma stai scherzando?? una canon ixus 75 contro la panasonic tz5?

magari puoi confrontare la canon sx110 con la tz5..

picchio_75
28-10-2008, 07:11
ma stai scherzando?? una canon ixus 75 contro la panasonic tz5?

magari puoi confrontare la canon sx110 con la tz5..

Forse non hai capito io sto confrontando, in virtù di un acquisto imminente, la ixus 870 IS con la pana TZ5.

Ho detto che avevo una ixus 750 (non 75)

nibbiubum
28-10-2008, 08:08
Forse non hai capito io sto confrontando, in virtù di un acquisto imminente, la ixus 870 IS con la pana TZ5.

Ho detto che avevo una ixus 750 (non 75)

e ok mi son sbagliato si la 750 ma..
ma anche con la ixus 870 non c'è una gran combattimento:D

dopo due round vince la tz5:p

picchio_75
28-10-2008, 08:52
e ok mi son sbagliato si la 750 ma..
ma anche con la ixus 870 non c'è una gran combattimento:D

dopo due round vince la tz5:p

Quali elementi hai per affermare quanto dici ?
Bisogna essere oggettivi....capisco che tu hai la TZ5 ma non mi serve un consiglio di parte :muro:

nibbiubum
28-10-2008, 18:33
Quali elementi hai per affermare quanto dici ?
Bisogna essere oggettivi....capisco che tu hai la TZ5 ma non mi serve un consiglio di parte :muro:

allora credo che l'obiettivo sia sicuramente migliore quello della tz5... con
zoom maggiore etcc.. ma come apertura focale un pochino più luminoso
quello canon...

naturalmente la canon non fa video hd ma è 1,3 cm meno spessa..

dipende da te poi...