Entra

View Full Version : errore installazione xp: infosoft.dll

enzo12345
27-10-2008, 07:32
Avendo upgradato/aggiunto alcune schede hw ho deciso di formattare l' hd e reinstallare xp sp2. Dopo la formattazione completa, quando carica i files, si interrompe dicendo che il file in oggetto non č stato caricato correttamente; mi dā la possibilitā di provare a ricaricarlo premendo invio, faccio come dice, e il s.o. viene installato. Tutto ok? Neanche per sogno! Quando successivamente tento di caricare i driver per le singole schede, gli stessi apparentemente vengono caricati, ma poi la periferica in ogni caso non funziona.
Che cosa significa l'errore in oggetto e cosa posso fare per ovviare?

Il mio hw č il seguente:

mobo: aopen AX4BSPRO
cpu: P4 2.8 FSB 400
ram: 2 GB
schede installate:
- vga Nvidia GS7600 512 GB agp 8X (upgrade, sostituisce una GX440M 128 MB con la quale non ho mai avuto problemi)
- modem adsl interno Atlantis Land Conexant A01-AP1
- sk tv Lifeview Trio (ex novo)

wjmat
27-10-2008, 07:38
ciao
hai giā provato ad installare win tenendo scollegate tutte le schede e periferiche non necessarie?

Seangel
27-10-2008, 07:50
ciao intanto per cominciare scollega:
- modem adsl interno Atlantis Land Conexant A01-AP1
- sk tv Lifeview Trio (ex novo)

Installa il sistema operativo. (se ti da errore qui vuol dire che il cd č fallato)

poi installa il modem e aggiorna il s.o. al sp3 + tutti gli altri aggiornamenti.
poi metti la - sk tv Lifeview Trio (ex novo) avendo cura di scaricare gli ultimi driver dal sito.

P.s. hai aggiornato il bios all'ultima versione?

tutmosi3
27-10-2008, 10:40
Hai controllato il disco rigido?

Ciao