PDA

View Full Version : Palmare HP iPAQ 4700 - Altoparlante guasto.

tavolone
27-10-2008, 00:31
Ciao a tutti

Ho da diversi anni un palmare HP 4700 di cui sono molto soddisfatto. Purtroppo il piccolo altoparlante incorporato nel palmare dopo un paio di giorni di strani gracchiamenti ha smesso di funzionare. Non avendo più la garanzia che è scaduta da molto tempo, vorrei chiedere se avete idea come posso risolvere il problema. Se fosse possibile vorrei evitare di mandarlo all'assistenza tecnica HP perchè temo che passerebbero dei mesi prima di riaverlo indietro.

Datemi un consiglio, Grazie.

:)

aledevasto
27-10-2008, 08:23
Beh, se hai un minimo di dimestichezza con l'elettronica potresto provare a cambiarlo... Altrimenti mi sa che rimane unicamente l'ipotesi di utilizzarlo con l'auricolare...

tavolone
29-10-2008, 01:50
Anche avendo questa possibilità dovrei riuscire a trovare un altoparlante uguale o che comunque sia adatto a sostituire quello presente.
Dovrò aprire il palmare e controllare che tipo di altoparlante contiene e vedere se trovo qualcosa di adatto. Se ci riuscissi sarei già a un buon punto perchè mi basterebbe chiedere a qualcuno capace di fare delle saldature per farlo montare. conosco un po di persone che fanno modifiche su playstation, che monbtano e aggiustano autoradio e credo che siano in grado di fare due saldature non fredde.

qualcuno ha idea di che tipo di altoparlante sia adatto ad un palmare e in particolare al mio iPAQ??

Grazie :)