PDA

View Full Version : Consigli x upgrade del PC

backuppone
27-10-2008, 00:27
salve a tutti, possiedo un pc comprato 2 anni fa con la seguente config:

Scheda Madre: asus p5n-e sli
scheda video: ati radeon x1950 pro 256MB
cpu: intel core 2 6300 1.86 ghz
ram:2 giga(2 banchi da uno x il dual-channel)

x questo natale vorrei fare un upgrade e vorrei spendere al max 300 eurini!che consiglio mi date?(e se x caso riuscissi a portare il budget a 500?...ipotesi molto difficile da attuare :cry: )

p.s.naturalmente il tutto x giocare :D sto aspettando con impazienza diablo III e starcraft 2!!!

p.p.s.ho provato a giocare a crysis warhead ma devo tenere la config con tutto la grafica impostata su TRADIZIONALE...ma non è molto divertente giocare con questi pochi dettagli!!!

p.p.s.mi han detto un giro che potrei overclockare la cpu ma non ho mai fatto overclock :( qualche consiglio?

!@ndre@!
27-10-2008, 09:09
salve a tutti, possiedo un pc comprato 2 anni fa con la seguente config:

Scheda Madre: asus p5n-e sli
scheda video: ati radeon x1950 pro 256MB
cpu: intel core 2 6300 1.86 ghz
ram:2 giga(2 banchi da uno x il dual-channel)

x questo natale vorrei fare un upgrade e vorrei spendere al max 300 eurini!che consiglio mi date?(e se x caso riuscissi a portare il budget a 500?...ipotesi molto difficile da attuare :cry: )

p.s.naturalmente il tutto x giocare :D sto aspettando con impazienza diablo III e starcraft 2!!!

p.p.s.ho provato a giocare a crysis warhead ma devo tenere la config con tutto la grafica impostata su TRADIZIONALE...ma non è molto divertente giocare con questi pochi dettagli!!!

p.p.s.mi han detto un giro che potrei overclockare la cpu ma non ho mai fatto overclock :( qualche consiglio?

..visto che l'aggiornamenteo è prevalentemente per giocare io ci aggiungerei altri 2 GB di RAM, overclockerei il processore (non è difficile e dovresti arrivare a 3GHz senza particolari problemi!! ;) ) e cambierei vga con una 4850 o 4870 a seconda del monitor che hai!! ;)

s83m
27-10-2008, 09:17
:read: leggi sopra :D

_CaRMY_
27-10-2008, 11:28
Se l'aggiornamento lo devi fare tra a Natale, allora passa di qui tra due mesi, ti assicuro che sarà cambiata di un bel pò la situazione!

backuppone
27-10-2008, 11:47
ok grazie mille a tutti mi sa che verso natale ripasserò da qui :D

p.s. volendo provare a aoverckoccare non è che avete qualche sito carino che spieghi passo passo come fare?(proprio della serie spiegazioni per bimbo scemo!!!) mi devo procurare un estintore accanto al PC x ogni evenienza?:D

grazie ancora

!@ndre@!
27-10-2008, 13:03
ok grazie mille a tutti mi sa che verso natale ripasserò da qui :D

p.s. volendo provare a aoverckoccare non è che avete qualche sito carino che spieghi passo passo come fare?(proprio della serie spiegazioni per bimbo scemo!!!) mi devo procurare un estintore accanto al PC x ogni evenienza?:D

grazie ancora

..vai nella sezione overclock di questo forum e troverai tutto quello che ti interessa!! ;)