View Full Version : Nuvo macbook già negli apple store?
InChains88
26-10-2008, 22:32
Ciao come da titolo mi chiedo se si trova già il nuovo macbook nei negozi, in particolare all'apple store di catania dentro il centro commerciale ETNAPOLIS mi chiedevo se qualcuno sa se il prodotto in questione sabato 1 Novembre potrò già trovarcelo e portarmelo a casa! :D
a presto!
Settimana scorsa ne ho già visti a Milano, quindi direi di sì.
Ovviamente ci sarà gente che l'avrà prenotato quindi non so se realmente lo potrai comprare subito… ma almeno uno in esposizione lo dovrebbero avere.
Sirius88
26-10-2008, 22:40
Ciao come da titolo mi chiedo se si trova già il nuovo macbook nei negozi, in particolare all'apple store di catania dentro il centro commerciale ETNAPOLIS mi chiedevo se qualcuno sa se il prodotto in questione sabato 1 Novembre potrò già trovarcelo e portarmelo a casa! :D
a presto!
negli store direi proprio di si, mancano in qualche negozio sporadico, ma ormai sono esposti sia nei centri apple, che nei negozi comuni, almeno a genova oggi li ho visti già in diversi posti
InChains88
26-10-2008, 22:42
Ottimo! dai speriamo bene!! :D :D
voi lo avete visto?
Sirius88
26-10-2008, 23:09
Ottimo! dai speriamo bene!! :D :D
voi lo avete visto?
molto bello, anche se preferisco il pro, sia per lo schermo a 15'', sia per la VGA...
comq escono delle recensioni molto buone sui macbook
InChains88
26-10-2008, 23:13
molto bello, anche se preferisco il pro, sia per lo schermo a 15'', sia per la VGA...
comq escono delle recensioni molto buone sui macbook
Io lo prendo per la portabilità oltre che perché è un ottimo computer, non vedo l'ora di comprarlo! :D
InChains88
30-10-2008, 23:20
sabato mattina vado al centro commerciale e lo prendo! evvai!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.