View Full Version : Pubblicità su HWU fail :D
Therinai
26-10-2008, 19:52
Mi chiedo: che senso ha pubblicare su un forum di cosiddetti nerds la pubblicità dell'ELEVIT?
Mi chiedo: che senso ha pubblicare su un forum di cosiddetti nerds la pubblicità dell'ELEVIT?
io uso adblock plus
Therinai
26-10-2008, 19:56
io uso adblock plus
si l'ho messo anche io sul fisso ma sul portatile non ho voglia di installarlo... e poi a volte capitano spot interessanti :stordita:
si l'ho messo anche io sul fisso ma sul portatile non ho voglia di installarlo... e poi a volte capitano spot interessanti :stordita:
ma è .. un'estensione :P che ci vuole ad installarlo..
poi.. hwupgrade è inguardabile da quante pubblicità ha in mezzo sopra, in fondo.. specialmente nelle news :)
red.hell
26-10-2008, 20:06
peccato che senza pubblicità hwu chiuderebbe bottega...
basta abituarsi al layout e le pubblicità le ignori, ma comunque hwu viene pagato per il pay per view
Therinai
26-10-2008, 20:07
peccato che senza pubblicità hwu chiuderebbe bottega...
basta abituarsi al layout e le pubblicità le ignori, ma comunque hwu viene pagato per il pay per view
ma infatti neanche mi disturba tutta questa pubblicità. Però quella dell'elevit è leggermente fuori target direi.
sarebbe + utile segnalare la cosa agli admin... le pubblicità non le sceglie hwup e cmq sono contestuali a quello che c'è scritto nella pagina
la perfezione poi non è di questo mondo, inutile pretenderla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.