PDA

View Full Version : Pubblicità su HWU fail :D

Therinai
26-10-2008, 19:52
Mi chiedo: che senso ha pubblicare su un forum di cosiddetti nerds la pubblicità dell'ELEVIT?

Elbryan
26-10-2008, 19:54
Mi chiedo: che senso ha pubblicare su un forum di cosiddetti nerds la pubblicità dell'ELEVIT?

io uso adblock plus

Therinai
26-10-2008, 19:56
io uso adblock plus

si l'ho messo anche io sul fisso ma sul portatile non ho voglia di installarlo... e poi a volte capitano spot interessanti :stordita:

Elbryan
26-10-2008, 19:59
si l'ho messo anche io sul fisso ma sul portatile non ho voglia di installarlo... e poi a volte capitano spot interessanti :stordita:

ma è .. un'estensione :P che ci vuole ad installarlo..

poi.. hwupgrade è inguardabile da quante pubblicità ha in mezzo sopra, in fondo.. specialmente nelle news :)

red.hell
26-10-2008, 20:06
peccato che senza pubblicità hwu chiuderebbe bottega...

basta abituarsi al layout e le pubblicità le ignori, ma comunque hwu viene pagato per il pay per view

Therinai
26-10-2008, 20:07
peccato che senza pubblicità hwu chiuderebbe bottega...

basta abituarsi al layout e le pubblicità le ignori, ma comunque hwu viene pagato per il pay per view

ma infatti neanche mi disturba tutta questa pubblicità. Però quella dell'elevit è leggermente fuori target direi.

FreeMan
26-10-2008, 20:11
sarebbe + utile segnalare la cosa agli admin... le pubblicità non le sceglie hwup e cmq sono contestuali a quello che c'è scritto nella pagina

la perfezione poi non è di questo mondo, inutile pretenderla

CLOSED!!

>bYeZ<