View Full Version : DS LITE o aspettare la nuova versione?
Ehilà!
son indeciso se acquistare fin da subito il NINTENDO DS LITE o aspettare il nuovo modello che dovrà uscire a primavera in europa... voi che ne dite? Mi conviene aspettare per avere solo la fotocamera e un display piu ampio? Calcolando che sicuramente costerà sui 200 euro e passa il nuovo modello, mi conviene aspettare? Inoltre non sò cos altre mofidiche avrà il nuovo DS! Ne sapete qualcosa ? grazie!
Maverick18
26-10-2008, 19:08
Ehilà!
son indeciso se acquistare fin da subito il NINTENDO DS LITE o aspettare il nuovo modello che dovrà uscire a primavera in europa... voi che ne dite? Mi conviene aspettare per avere solo la fotocamera e un display piu ampio? Calcolando che sicuramente costerà sui 200 euro e passa il nuovo modello, mi conviene aspettare? Inoltre non sò cos altre mofidiche avrà il nuovo DS! Ne sapete qualcosa ? grazie!
Anch'io entro fine anno dovrò acquistare un Ds.
Prenderò il lite perchè lo schermo più grande (di pochissimo...), la fotocamera e la multimedialità non mi interessano. Inoltre nel nuovo Ds non c'è la porta per leggere i giochi GBA advance.
Ti consiglio di aspettare la nuova versione del ds e poi prendere il lite sperando in un abbassamento del prezzo ;)
Ti consiglio di aspettare la nuova versione del ds e poi prendere il lite sperando in un abbassamento del prezzo ;)
è quello che pensavo anchio :P anche se credo che i rivenditori sapendo dell uscita del nuovo ds cominceranno ad abbassare i prezzi del ds per svendere quelli rimasti in magazzino prima che vadano in disuso!
concordo anche con Maverik! ho gia il mio ipod per la multimedialità e la fotocamera in una console di gioco è pressoche inutile!
Sinceramente dubito che abbsseranno di prezzo. Secondo me lasceranno il Lite a 159€ e metteranno il DSi a tipo 180€.
Sinceramente dubito che abbsseranno di prezzo. Secondo me lasceranno il Lite a 159€ e metteranno il DSi a tipo 180€.
Conosco un ragazzo ad Euronics, mi farò comprare da lui il ds lite a un prezzo vantaggioso ! In caso sfrutterò le promozioni di STOP GAME che chiedono indietro per esempio il GBA per il DS LITE con una piccola differenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.