PDA

View Full Version : Milano Pellicole Salvaschermo N95 8GB, E61, N96, N95, Iphone, HTC dual touch, DS lite

Brolente
26-10-2008, 16:04
ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

SVENDO LE PELLICOLE NON LAVABILI ALL'INCREDIBILE PREZZO DI 0.5€ L'UNA!!!!

DISPONIBILI PER:

N95-1
N95 8GB
N96
E61
ASUS P320 P526 P750
HTC
ASUS P525 P535
Dopod D810
Dopod P800
Dopod P660
Dopod 818 Pro
Dopod D830
Dopod 838 pro
HTC TYTN2
HTC P3600
HTC Dual Touch
Iphone

Supersconto pellicole Iphone!!!!

Ne prendi 3 e paghi 1€

Spedizione Fissa 2€ fino a 6 pellicole!!!!
Spedizione entro 24 ore dal ricevimento del pagamento in busta rinforzata :cool:

Brolente
26-10-2008, 16:15
Qui ad esempio una pellicola per Iphone

http://img361.imageshack.us/img361/9883/03082008009640x480zp5.jpg (http://www.imagehosting.com/)

Squalo_206
27-10-2008, 12:43
Di pellicole lavabili ne avresti disponibili 2 per n95 8gb? E quanto sarebbe il totale spedite?

Brolente
27-10-2008, 13:27
Di pellicole lavabili ne avresti disponibili 2 per n95 8gb? E quanto sarebbe il totale spedite?

2 di alta qualità spedite 7€

2 di qualità media spedite 4€

2 di altà qualità e 2 di media spedite a 9€

daro233
27-10-2008, 13:29
coda per 2 pellicole n95-1 una lavabile e una no. Scambio a mano...ti ho contAttato in msn, accettami che parliamo anche di crystal case:) :)

Squalo_206
27-10-2008, 13:35

2 di qualità media spedite 4€

2 di altà qualità e 2 di media spedite a 9€

Allora prendo 2 pellicole di alta qualità per n95 8gb, pago con paypal se non è un problema...

Brolente
27-10-2008, 18:46
coda per 2 pellicole n95-1 una lavabile e una no. Scambio a mano...ti ho contAttato in msn, accettami che parliamo anche di crystal case:) :)

accettato

Brolente
27-10-2008, 20:56
domattina spedisco ;)

Brolente
28-10-2008, 08:03
uppp :cool:

Brolente
28-10-2008, 22:06
Allora prendo 2 pellicole di alta qualità per n95 8gb, pago con paypal se non è un problema...

spedito come da accordo alle 15 con un omaggio :)

Brolente
29-10-2008, 07:54
up

Brolente
30-10-2008, 09:36

Squalo_206
30-10-2008, 09:40
spedito come da accordo alle 15 con un omaggio :)

Sono arrivate le pellicole, appena prendo il cell le provo, comunque mi sembrano ottime! Grazie

Brolente
01-11-2008, 11:59
uppp sono le migliori pellicole in mercato

Se ne prendete 2 o + non pagate la spedizione!!!!

theblu
01-11-2008, 14:05
uppp sono le migliori pellicole in mercato

Se ne prendete 2 o + non pagate la spedizione!!!!

Ciao, vorrei prendere 2 pellicole per n96, mi fai sapere il totale incluso spedizione e pagamento con paypal.
Attendo tue info
Ciao

Brolente
02-11-2008, 12:28
Ciao, vorrei prendere 2 pellicole per n96, mi fai sapere il totale incluso spedizione e pagamento con paypal.
Attendo tue info
Ciao

risposto! uppp

pier.3dnow
03-11-2008, 12:13
hai a disposizione anche pellicole full body per iphone?

Brolente
03-11-2008, 16:10
hai a disposizione anche pellicole full body per iphone?

ce le ho come quelle della foto sopra...che prendono tutta la faccia davanti...più fullbody di così..

marck77
04-11-2008, 13:26

Andata per 2 di alta qualità spedite a 7€. Ti pago con Paypal, mi mandi PVT con l'indirizzo per il pagamento per favore?
Grazie mille, ciao.

pier.3dnow
04-11-2008, 18:34
ce le ho come quelle della foto sopra...che prendono tutta la faccia davanti...più fullbody di così..

quella che hai postato è solo screen shield, per full body intendo avanti, dietro e tutto intorno

Brolente
07-11-2008, 21:10
quella che hai postato è solo screen shield, per full body intendo avanti, dietro e tutto intorno

ok, quella di cui parli non è una pellicola...piùttosto una silicone cover

uppete ragazzi...inoltre chi le ha ricavute...ovvero tutti...lasci un commento per correttezza..;)

Brolente
08-11-2008, 17:32
up

Locurtola
10-11-2008, 11:28
Ciao,

perdona l'ignoranza, ma le lavabili come funzionano? Quando son sporche, le rimuovi, le rilavi e le rimetti? Se è cosi, continuano ad aderire perfettamente? Sono adesive?

Grazie!

Brolente
10-11-2008, 20:22
Ciao,

perdona l'ignoranza, ma le lavabili come funzionano? Quando son sporche, le rimuovi, le rilavi e le rimetti? Se è cosi, continuano ad aderire perfettamente? Sono adesive?

Grazie!

sono le pellicole migliori...le lavi e le rimetti...non sono proprio adesive...aderiscono ;)

Brolente
10-11-2008, 20:42
ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

SVENDO LE PELLICOLE NON LAVABILI ALL'INCREDIBILE PREZZO DI 0.5€ L'UNA!!!!

DISPONIBILI PER:

N95-1
N95 8GB
N96
E61
ASUS P320 P526 P750
HTC
ASUS P525 P535
Dopod D810
Dopod P800
Dopod P660
Dopod 818 Pro
Dopod D830
Dopod 838 pro
HTC TYTN2
HTC P3600
HTC Dual Touch
Iphone

Supersconto pellicole Iphone!!!!

Ne prendi 3 e paghi 1€

Spedizione Fissa 2€ fino a 6 pellicole!!!!

Locurtola
10-11-2008, 20:54
sono le pellicole migliori...le lavi e le rimetti...non sono proprio adesive...aderiscono ;)

Se le taglio non ci sono problemi di aderenza, vero? Dovrei adattarle all'E71...
In tal caso, ne prendo 2 delle lavabili :)

Brolente
11-11-2008, 13:33
uppp ragazzi le sto regalando!!!

squall84
11-11-2008, 13:56
ciao,eventualmente 2 pellicole lavabili per iphone comprese spese spedizione quanto verrebbero?

Ti dò conferma entro fine settimana perchè l'iphone lo devo ancora prendere ma visto i prezzi a cui le metti mi stò portando avanti :D

scusa se te lo domando(non per diffidenza verso di te ma solo perchè non ne capisco molto io),in generale sono buone come pellicole o c'è rischio che lo schermo o il touchscreen per qualsiasi motivo(presa elettrostatica,metodo di applicazione della pellicola) possa rovinarsi?

grazie in anticipo per la disponibilità :)

Brolente
11-11-2008, 14:08
ciao,eventualmente 2 pellicole lavabili per iphone comprese spese spedizione quanto verrebbero?

Ti dò conferma entro fine settimana perchè l'iphone lo devo ancora prendere ma visto i prezzi a cui le metti mi stò portando avanti :D

scusa se te lo domando(non per diffidenza verso di te ma solo perchè non ne capisco molto io),in generale sono buone come pellicole o c'è rischio che lo schermo o il touchscreen per qualsiasi motivo(presa elettrostatica,metodo di applicazione della pellicola) possa rovinarsi?

grazie in anticipo per la disponibilità :)

sono tutte ottime e ovviemente proteggono e non rovinano...

Mi sono rimaste solo quelle non lavabili che comunque vanno benissimo

squall84
11-11-2008, 14:22
sono tutte ottime e ovviemente proteggono e non rovinano...

Mi sono rimaste solo quelle non lavabili che comunque vanno benissimo

ah ok...ma di preciso come funzionano quelle non lavabili?sono adesive,si applicano e si possono comunque pulire con panno morbido ad esempio ma senza rimuoverle?ho capito bene?

Brolente
11-11-2008, 14:23
ah ok...ma di preciso come funzionano quelle non lavabili?sono adesive,si applicano e si possono comunque pulire con panno morbido ad esempio ma senza rimuoverle?ho capito bene?

quelle non lavabili possono essere rimosse...e ovviamente pioi pulirla senza rimuoverla ;)

squall84
12-11-2008, 07:18
quelle non lavabili possono essere rimosse...e ovviamente pioi pulirla senza rimuoverla ;)

ok,vedo di farti sapere il prima possibile...intanto grazie per le info :)

Brolente
13-11-2008, 01:09
ok,vedo di farti sapere il prima possibile...intanto grazie per le info :)

ok...ma nessuno??? :eek: :cry:

gianvy
14-11-2008, 12:53
Ciao, io vorrei 2 pellicole per n95 8gb di quelle lavabili.
Pagamento postepay va bene? Mi indicheresti il totale?
Ciao e grazie

alexsax
14-11-2008, 15:30
ciao..vorrei sapere se hai ancora pellicole x iphone

Brolente
14-11-2008, 17:11
Ciao, io vorrei 2 pellicole per n95 8gb di quelle lavabili.
Pagamento postepay va bene? Mi indicheresti il totale?
Ciao e grazie

le ho solo non lavabili al superprezzo di 0.50€ l'una e vanno bene comunque

Brolente
14-11-2008, 17:12
ciao..vorrei sapere se hai ancora pellicole x iphone

si certo...o,50€ l'una :)

Brolente
14-11-2008, 23:06
che mi dite?

squall84
15-11-2008, 06:31
ciao,dunque,se non ti sono tornate disponibili delle lavabili te ne prendo 3 non lavabili per iphone.Se mi dai i dati in pvt vedo di ricaricarti già stamattina,anche perchè ne avrei parecchia urgenza...pensavo di riuscire a organizzarmi per tempo invece :D

tu quando riusciresti a spedire?

ciao :)

<aNiMa>
16-11-2008, 23:23
Buonasera a tutti! Un mese fa ho comprato delle Crystal Case per Nokia n95 da Brolente. Ho scritto questo messaggio non certo per quei 8 euro di prodotto ma solo per amor di giustizia. Mi dispiaceva che la mia esperienza cadesse nel dimenticatoio.
<aNiMa>
Mi è arrivato oggi. Su una cover (proprio sul display) c'è un difetto di produzione. Una macchia marrone dentro la plastica...
E l'altra, sempre il pezzo superiore, è un po' graffiata, ma non grave. Il graffio non sembra superficiale ma interno.

Brolente
ovviamente non posso farci nulla per i difetti all'interno del blister.

pensavo mi ringraziassi vista la velocità, e il prezzo e comunque la qualità che tra le crystal quelle che ti ho venduto per posizione dei buchi ecc sono le migliori

<aNiMa>
Lol..."OVVIAMENTE" non puoi farci nulla. Ho solo comprato una cosa da te, dopo varie volte in cui mi hai garantito la qualità dei tuoi oggetti. E cosa mi ritrovo? Una cover con una macchia sul display.
Per quanto riguarda la velocità di transazione, non mi è sembrata poi così celere. Abitiamo nella stessa città (Milano) e i soldi ti sono arrivati il 10 di mattina. Il pacco mi è giunto il 15. Non voglio certo criticare la velocità di spedizione, di cui posso giusticare innumerevoli variabili... Ma ricevere una cover difettosa, imho inutilizzabile e senza un minimo di comprensione da parte del venditore ("ovviamente non posso farci nulla"), mi dà alquanto fastidio.

Brolente
fammi vedere delle foto del difetto, a parte che i difetti potrebbero essersi creati durante in trasporti

Gli mando le foto e non mi ha più risposto.

2 settimane dopo...(io ero sotto esami e non avevo tempo...)
<aNiMa>
Ciao! Ti ho mandato le foto e non mi hai più risposto...
Nel frattempo le tue cover si sono rotte nel giro di 2 settimane. A questo punto penso proprio che le tue "cover di qualità superiore" siano proprio quelle vendute su ebay a 0,50 euro...

Brolente
sei l'unico utente non soddisfatto delle crystal...

se passi da sesto ti regalo 1 pellicola di altà qualità...ma non assoltamente perchè mi sento in torto...tutte le crystal sono più o meno uguali...discorso ben diverso per le pellicole.

Io ho spedito i prodotti in blister sigillato, sei tempi previsti e ad un prezzo più che concorrenziale

<aNiMa>
Non capisco. Secondo il tuo ragionamento, dovrei essere soddisfatto di ricevere un prodotto inutilizzabile? Certamente non sei in torto. Un venditore che vende un prodotto difettoso e non fa niente per sostituirlo ha chiaramente ragione.
Vorrei farti capire che non sono quei 8 euro o il prodotto difettoso in sè a darmi fastido. Ma il tuo comportamento. Quel far finta di niente.

Brolente
non è che non faccio niente...è solo che questi accessori si comprano tutti così a prescindere da chi è il venditore, e se c'è una riga su una crystal case non è colpa del venditore...e tantomeno per questi oggetti c'è la sostituzione...a maggior ragione dopo che le hai usate e spaccate

Le cover si sono spaccate nel giro di 5 giorni l'una e non mi sembra di avere uno spaccanoci al posto delle mani. La cosa bella è che Brolente mi ha ribadito più volte la qualità e l'esclusività dei suoi prodotti. Girando per ebay ho notato che le sue crystal cover sono le stesse di quelle vendute su Ebay a 50 centesimi. Stessa confezione, stesso cartoncino all'interno ed importate a pacchi dalla Cina...
Ora, non voglio certo bacini e regalini, ma pretendo un minimo di scuse da parte di Brolente.

Brolente
16-11-2008, 23:47
Buonasera a tutti! Un mese fa ho comprato delle Crystal Case per Nokia n95 da Brolente. Ho scritto questo messaggio non certo per quei 8 euro di prodotto ma solo per amor di giustizia. Mi dispiaceva che la mia esperienza cadesse nel dimenticatoio.
<aNiMa>
Mi è arrivato oggi. Su una cover (proprio sul display) c'è un difetto di produzione. Una macchia marrone dentro la plastica...
E l'altra, sempre il pezzo superiore, è un po' graffiata, ma non grave. Il graffio non sembra superficiale ma interno.

Brolente
ovviamente non posso farci nulla per i difetti all'interno del blister.

pensavo mi ringraziassi vista la velocità, e il prezzo e comunque la qualità che tra le crystal quelle che ti ho venduto per posizione dei buchi ecc sono le migliori

<aNiMa>
Lol..."OVVIAMENTE" non puoi farci nulla. Ho solo comprato una cosa da te, dopo varie volte in cui mi hai garantito la qualità dei tuoi oggetti. E cosa mi ritrovo? Una cover con una macchia sul display.
Per quanto riguarda la velocità di transazione, non mi è sembrata poi così celere. Abitiamo nella stessa città (Milano) e i soldi ti sono arrivati il 10 di mattina. Il pacco mi è giunto il 15. Non voglio certo criticare la velocità di spedizione, di cui posso giusticare innumerevoli variabili... Ma ricevere una cover difettosa, imho inutilizzabile e senza un minimo di comprensione da parte del venditore ("ovviamente non posso farci nulla"), mi dà alquanto fastidio.

Brolente
fammi vedere delle foto del difetto, a parte che i difetti potrebbero essersi creati durante in trasporti

Gli mando le foto e non mi ha più risposto.

2 settimane dopo...(io ero sotto esami e non avevo tempo...)
<aNiMa>
Ciao! Ti ho mandato le foto e non mi hai più risposto...
Nel frattempo le tue cover si sono rotte nel giro di 2 settimane. A questo punto penso proprio che le tue "cover di qualità superiore" siano proprio quelle vendute su ebay a 0,50 euro...

Brolente
sei l'unico utente non soddisfatto delle crystal...

se passi da sesto ti regalo 1 pellicola di altà qualità...ma non assoltamente perchè mi sento in torto...tutte le crystal sono più o meno uguali...discorso ben diverso per le pellicole.

Io ho spedito i prodotti in blister sigillato, sei tempi previsti e ad un prezzo più che concorrenziale

<aNiMa>
Non capisco. Secondo il tuo ragionamento, dovrei essere soddisfatto di ricevere un prodotto inutilizzabile? Certamente non sei in torto. Un venditore che vende un prodotto difettoso e non fa niente per sostituirlo ha chiaramente ragione.
Vorrei farti capire che non sono quei 8 euro o il prodotto difettoso in sè a darmi fastido. Ma il tuo comportamento. Quel far finta di niente.

Brolente
non è che non faccio niente...è solo che questi accessori si comprano tutti così a prescindere da chi è il venditore, e se c'è una riga su una crystal case non è colpa del venditore...e tantomeno per questi oggetti c'è la sostituzione...a maggior ragione dopo che le hai usate e spaccate

Le cover si sono spaccate nel giro di 5 giorni l'una e non mi sembra di avere uno spaccanoci al posto delle mani. La cosa bella è che Brolente mi ha ribadito più volte la qualità e l'esclusività dei suoi prodotti. Girando per ebay ho notato che le sue crystal cover sono le stesse di quelle vendute su Ebay a 50 centesimi. Stessa confezione, stesso cartoncino all'interno ed importate a pacchi dalla Cina...
Ora, non voglio certo bacini e regalini, ma pretendo un minimo di scuse da parte di Brolente.

confermo tutto quello che avevo scritto...se volete chiudere la discussione fatelo pure.

squall84
17-11-2008, 12:20
mandato pvt

Brolente
17-11-2008, 12:52
Di nuovo Disponibili pellicole alta qualità lavabili per n95 8Gb, n96, e61, asus p525 p535 ;-)

Brolente
18-11-2008, 00:10
mandato pvt

domani spedisco

squall84
18-11-2008, 07:13
domani spedisco

ok :)

Brolente
18-11-2008, 08:29
Uppp perllicola Ultra Clear Lavabili di altissima qualità di nuovo disponibili!

Compatibili con cell con schermo da 2.8'' quali Nokia N96 N95 8GB E61 Asus P525 P535 HTC P3600 TYTN2

squall84
19-11-2008, 20:41
prese pellicole non lavabili iphone:
busta arrivata oggi,tutto in ordine,qualità adeguata in relazione alla cifra spesa :)

ciao

Brolente
19-11-2008, 21:11
prese pellicole non lavabili iphone:
busta arrivata oggi,tutto in ordine,qualità adeguata in relazione alla cifra spesa :)

ciao

Grazie a te :)

PELLICOLE DI ALTISSIMA QUALITA' PER N95 8GB - N96 - E61 - ASUS P525 P535 - HTC P3600 E TYTN II DISPONIBILI!!!!

2€ L'UNA + 2€ DI SPEDIZIONE FISSA FINO A 5 PELLICOLE!!!!!

SUPERSVENDITA ALTRO CHE EBAY!!!!

snowcrash
24-11-2008, 13:56
Pellicole per HTC DIAMOND ne hai ? Se si quali tipi ?

Grazie

Brolente
24-11-2008, 14:06
L'HTC diamond ha schermo da 2.8'' e quindi dovrebbero essere perfettamente compatibili quelle per N96, come disponibilità ho quelle di alta qualità Ultra clear lavabili..ovvero le migliori ;)

contattami in privato per i dettagli

PELLICOLE LAVABILI ULTRACLEAR PER N95 - 1 (PRIMA EDIZIONE) DISPONIBILI!!!

unarana
24-11-2008, 22:10
in coda per 2 ultraclear per n95 8gb pago con paypal

Ciao :D

unarana
25-11-2008, 15:57
Pagamento effettuato ;)

Ciao :D