maslab
26-10-2008, 16:41
Ho da quasi due anni questo straordinario router wireless, DLink DGL-4300, che stamane purtroppo ha smesso di funzionare. Facendo alcuni tests ho scoperto che, secondo me, il suo trasformatore (insomma il power cable) è bruciato. Ho provato ad attaccare altri trasformatori ed effettivamente la spia del power del router si accende, ma non va oltre, essendo questi trasformatori differenti dall'originale. (che eroga un output di [email protected])
Non so come procedere ora... vorrei avere un trasformatore identico cosi da testare se realmente il router è ancora intatto o no, dato che mi da fastidio cambiarlo. (neanche si trova più in commercio in Italia)
Cosa dovrei fare? E' possibile comprare un trasformatore con lo stesso output? Un elettricista potrebbe farlo? ><
O forse dovrei contattate DLink? Il problema è che non ricordo se sono ancora in garanzia. (lo comprai in rete in qualche shop italiano, ma non ricordo dove)
Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
P.S. Ancora nessuna disponibilità per il DGL-4500 in Italia vero? Che pacco...
Non so come procedere ora... vorrei avere un trasformatore identico cosi da testare se realmente il router è ancora intatto o no, dato che mi da fastidio cambiarlo. (neanche si trova più in commercio in Italia)
Cosa dovrei fare? E' possibile comprare un trasformatore con lo stesso output? Un elettricista potrebbe farlo? ><
O forse dovrei contattate DLink? Il problema è che non ricordo se sono ancora in garanzia. (lo comprai in rete in qualche shop italiano, ma non ricordo dove)
Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
P.S. Ancora nessuna disponibilità per il DGL-4500 in Italia vero? Che pacco...