View Full Version : vista e il mui
Ciao a tutti, oggi ho installato Vista ultimate 64bit, in inglese solo che da windows update non riesco a installare l'italiano o altre lingue, win update scarica l'installer ma fallisce l'installazione.
Come devo fare?
Edit: aggiungo che windows update da l'errore Windows Update error 80200010
Ho trovato questo ( http://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/winservergen/thread/5a6cd134-e8fa-40f1-a937-623f880e49be/ ) prova ad eseguire ciò che hanno consigliato.
A me capitò una cosa analoga con vista RC1 e risolsi in quel modo.
io sto cercando di scaricare il sp1 in italiano, ma salta regolarmente il download, dunque non è che ci sono i files di lingua da scaricare da qualche parte?
io sto cercando di scaricare il sp1 in italiano, ma salta regolarmente il download, dunque non è che ci sono i files di lingua da scaricare da qualche parte?
Scusa la domanda,ma se il tuo sistema operativo è in inglese perchè vuoi scaricare la sp1 in italiano,è normale che non si installa!!!
Scusa la domanda,ma se il tuo sistema operativo è in inglese perchè vuoi scaricare la sp1 in italiano,è normale che non si installa!!!
il mio problema è la lingua.... non riuscendo a scaricare il pakketto della lingua italiana allora ho tentato di installare il sp1 in italiano pensando ke magari installasse la lingua italiana....
non sai come possa fare in altro modo a cambiare lingua al mio vista?
(considerando ke non si installa da win update)
Sei fuori strada,l'unico modo di poter installare la mui in italiano (o altra lingua) è quello di far funzionare gli aggiornamenti automatici,prova con quanto riportato in quel link.
Sei fuori strada,l'unico modo di poter installare la mui in italiano (o altra lingua) è quello di far funzionare gli aggiornamenti automatici,prova con quanto riportato in quel link.
ok ci provo....ti farò sapere a breve...
non riskio di sputtanare vista? (x essere sicuro xk nn è la prima volta ke riformatto)
c'ho provato e però non so cosa fare una volta disattivato win update e creata una nuova cartella SoftwareDistribution avendo rinominato quella già presente SoftwareDistribution.old....
Potresti guidarmi? grazie:mc:
Semplice,riavvii il sistema ed esegui windows update,se ha eseguito correttamente la guida dovrebbe andare tutto a posto.
Semplice,riavvii il sistema ed esegui windows update,se ha eseguito correttamente la guida dovrebbe andare tutto a posto.
ok era il passo mancante e decisivo....adesso sta installando l'italiano....grazie cajenna sei stato davvero di un aiuto incredibile:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.