View Full Version : Problema Grafico (monitor)
Ho appena installato Windows Vista Sp1 su un pc che ho comprato 2 giorni fa...il problema che mi si presenta č che mi si vede tutto azzurrognolo, dall'accensione del computer all'entrata nel SO...sinceramente non so quale potrebbe essere la causa...
Sapreste aiutarmi?
Per prima cosa prova a connettere un monitor diverso e vedi se il problema si presenta,se si la colpa č della sk video.
Il pc lo hai acquistato cosė o lo hai assemblato tu?
Per prima cosa prova a connettere un monitor diverso e vedi se il problema si presenta,se si la colpa č della sk video.
Il pc lo hai acquistato cosė o lo hai assemblato tu?
**
In casa ho solo questo monitor...e comunque con l'altro pc, molto pių vecchio non ho avuto questo problema...
PS: non č colpa della scheda video, perchč sia senza che con i driver rimane tutto azzurro...il pc l'ho comprato e fatto assemblare da quelli di Prokoo...io ho solo aggiunto un masterizzatore LG che avevo sul vecchio PC
Guarda,i problemi sono solo di natura hardware,o č il monitor o la scheda video.
Prova a pulire i contatti del cavo che va dal pc al monitor,e,a pc spento,controlla se la sk video č ben infilata nel suo slot.
Se hai un notebook prova a connettere il monitor incriminato e controlla se va bene.
Di pių nin zo'......
Ho risolto grazie lo stesso...comunque era una cavolata XD
Era il cavo del monitor che era attaccato leggermente male XD
Edit: stavo per scriverti appunto di controllare il cavo!:sofico:
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.