View Full Version : [Rm+ss]Nokia N82 Black,ITA nobrand memo 2 gb
Nokia N82 nobrand, black, garanzia italia, bundle completissimo pellicole ovunque e memory originale nokia da 2 gb vendo a
265€+ss
Non scambio con nulla
in vendita ovunque
Consegna a mano preferita
henry1958
27-10-2008, 10:58
Prima di tutto un salutone se tante volte vuoi fare uno scambio ti propongo un Nokia E51 silver italia del 13 ottobre memo da 1giga completo di tutto particolare con copri batteria nuovo originale con fattura della nokia colore black (+ il suo silver) + Nokia E61 ottimo stato completo con memo da 2 giga con programmi + gps nuovo ciao
Prima di tutto un salutone se tante volte vuoi fare uno scambio ti propongo un Nokia E51 silver italia del 13 ottobre memo da 1giga completo di tutto particolare con copri batteria nuovo originale con fattura della nokia colore black (+ il suo silver) + Nokia E61 ottimo stato completo con memo da 2 giga con programmi + gps nuovo ciao
ciao Enrico...un salutone...un E51 l'ho appena dato a Fabrizio ;) e per l'E61 ...sai che non amo i telefoni qwerty.....purtroppo non sono arrivato in tempo quando avevi l'E66...:muro:
henry1958
27-10-2008, 11:27
Mi dispiace x E66, ma un consiglio lascia perdere, prenditi direttamente E71 ciao
Mi dispiace x E66, ma un consiglio lascia perdere, prenditi direttamente E71 ciao
ma anche l'E71 ha la tastiera "qwerty" :(
sono interessato, hai lo scontrino?
sono interessato, hai lo scontrino?
si certo.
di che data? mi puoi mandare delle foto alla mail che ti scrivo via mp?
grazie
di che data? mi puoi mandare delle foto alla mail che ti scrivo via mp?
grazie
5 settembre 2008...per le foto potrei mandarti qualche foto scaricata dai cataloghi, perchè il cellulare E' PARI AL NUOVO con le pellicole ( anteriori posteriori e quella della fotocamera) ancora sul telefono...
Prince of Leah
29-10-2008, 10:00
interessato se dai una limatina
interessato se dai una limatina
Al max posso includere spese di sped. ( 9,10 €) :)
venduto fuori dal forum, si puo' chiudere
HighVoltage
30-10-2008, 19:18
venduto fuori dal forum, si puo' chiudere
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.