PDA

View Full Version : Quale è un Provider adsl migliore della telecom?

mimmo77
26-10-2008, 13:28
Quale è un Provider adsl migliore della telecom?

Con adsl 7 mega non posso più stare perché mentre di notte o la mattina presto, cioè quando la gente non sta su internet, vado a 500 kb/s, mentre durante il giorno e fino alla sera vado dai 15 kb/s ai 25 kb/S.
Cioè il congestionamento mi impedisce di usare l'adsl e questo da mesi. Quindi voglio lasciare la telecom ma non so chi è migliore

Marteen1983
26-10-2008, 13:43
Quale è un Provider adsl migliore della telecom?

Con adsl 7 mega non posso più stare perché mentre di notte o la mattina presto, cioè quando la gente non sta su internet, vado a 500 kb/s, mentre durante il giorno e fino alla sera vado dai 15 kb/s ai 25 kb/S.
Cioè il congestionamento mi impedisce di usare l'adsl e questo da mesi. Quindi voglio lasciare la telecom ma non so chi è migliore

Se da te arriva solo Telecom sei estremamente limitato nella scelta. Ad esempio sei coperto dalle 20 M di Libero, Tiscali e FW?

mimmo77
26-10-2008, 13:54
Se da te arriva solo Telecom sei estremamente limitato nella scelta. Ad esempio sei coperto dalle 20 M di Libero, Tiscali e FW?

penso di si...però prima di mettere le 20 mega vorrei provare il servizio adsl di base in quanto già con la 7 mega di alice non aggancio una portante teorica superiore ai 4 ,5 mega pertanto anche se mi danno 9999 mega rischio di non agganciarne mai più di questi. MA a dire il vero a me basterebbero 4,5 mega effettivi piuttosto che gli 0.1 mega effettivi che ho....