Saich70
26-10-2008, 14:18
Vendo alimentatore NOX Xtreme PULSAR 750w LED ROSSI, poche settimane di vita, queste le caratteristiche e gli amperaggi:
Dimensione 145 x 150 x 85 mm
Potenza 750 Watt
Ventilazione Fan 140mm (Blu o Rossa)
Cavi / Connettori
1 x ATX (20 Pin ) o 1 x ATX 2.x (24 Pin) o 1 x EPS (24 Pin)
1 x ATX12V (4 Pin ) o 1 x ATX12V (8 Pin)
8 x Molex 4 Pin
1 x Molex 4 Pin Floppy
6 x Serial-ATA
2 x 6+2 Pin, 2 x 6 Pin
Amperaggi
+3,3V 24A
+5V 32A
+12V1 18A
+12V2 18A
+12V3 18A
+12V4 18A
-12V 0.5A
+5VSB 2.2A
Completo di tutti gli accessori e scatolo compreso.
Lo vendo perchè non compatibile con la mia DFI P45 ma ovviamente è perfettamente funzionante.
P.S.: ho tirato fuori l'alimentatore per ritestarlo e mi sono accorto di un graffio sullo chassis sul lato che rimane coprerto dal case, ve lo dico per correttezza, quando l'ho rimesso al suo posto non l'avevo assolutamente visto.
N.B.: nonostante l'ali sia nuovo di pacca E'FUORI GARANZIA perchè mi ci è caduta una batteria da scheda madre, e per toglierla sono stato costretto a svitare lo chassis :muro:
Le altre caratteristiche dell'ali sono gli attacchi a baionetta (tipo Tagan Piperock per intendersi) e la certficazione SLI/ CROSSFIRE.
LO VENDO A 60€ (proprio perchè non c'è garanzia, pagato 114€ la settimana scorsa:cry: )+ SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA
Situazione code:
gauss
filippofab
DjDecibel
zerocool83
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
Dimensione 145 x 150 x 85 mm
Potenza 750 Watt
Ventilazione Fan 140mm (Blu o Rossa)
Cavi / Connettori
1 x ATX (20 Pin ) o 1 x ATX 2.x (24 Pin) o 1 x EPS (24 Pin)
1 x ATX12V (4 Pin ) o 1 x ATX12V (8 Pin)
8 x Molex 4 Pin
1 x Molex 4 Pin Floppy
6 x Serial-ATA
2 x 6+2 Pin, 2 x 6 Pin
Amperaggi
+3,3V 24A
+5V 32A
+12V1 18A
+12V2 18A
+12V3 18A
+12V4 18A
-12V 0.5A
+5VSB 2.2A
Completo di tutti gli accessori e scatolo compreso.
Lo vendo perchè non compatibile con la mia DFI P45 ma ovviamente è perfettamente funzionante.
P.S.: ho tirato fuori l'alimentatore per ritestarlo e mi sono accorto di un graffio sullo chassis sul lato che rimane coprerto dal case, ve lo dico per correttezza, quando l'ho rimesso al suo posto non l'avevo assolutamente visto.
N.B.: nonostante l'ali sia nuovo di pacca E'FUORI GARANZIA perchè mi ci è caduta una batteria da scheda madre, e per toglierla sono stato costretto a svitare lo chassis :muro:
Le altre caratteristiche dell'ali sono gli attacchi a baionetta (tipo Tagan Piperock per intendersi) e la certficazione SLI/ CROSSFIRE.
LO VENDO A 60€ (proprio perchè non c'è garanzia, pagato 114€ la settimana scorsa:cry: )+ SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA
Situazione code:
gauss
filippofab
DjDecibel
zerocool83
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino